quel materassino nn va sotto nemmeno se ti ci butti sopra te ....
ovvio Salva, prima di tutto la salvaguardia del pesce, ma se devo tribulare per rilasciare il pesce preferisco un'altro materassino ... basta poco che ce vò ...

ma che centraq la rivista ? se ti mettono un posto dove si prendeono le carpe di 40 kg tu ovviamente sei il primo ad andarci alloradiego.carpa ha scritto:se guardi carpfishing magazine trovi delle foto dove le carpe vengono rilascate con il materassino k-karp,ed io faccio uguale.
comunque ognuno fa come gli piace.
finalmente siamo giunti al dunque ... dipende quello che devi fare e dove devi andare ... e soppratutto che pesci piglidiego.carpa ha scritto:sulla rivista hai pienamente ragione,comunque io non ho mai preso una carpa cosi',ma quello che volevo dire e che per slamare la carpetta piccola va bene.
io nel cofano della macchina ho anche il claccico materassino e se prendero' una carpa cosi' lo usero' sicuramente
Allora sei pronto per fare una strage di catture..e te lo aguruo sentitamente!diego.carpa ha scritto:tutto quello chehai scritto io l' ho comprato
A me questo dubbio mi e venuto un ora fa ma ormai lo preso speriamo di non fare troppa fatica siccome dove pesco la sponda non e altissima ma nemmeno bassa e gia con l'altro materassino dovevo sdraiarmi a pancia in giù Cmq lo acquistato e domani lo provo.. L'ho preso così almeno posso lasciar la carpa li dentro bagnata il tempo che aziono l'autoscatto ovviamente con la rete sopra chiusa in modo che posso prenderla in mano e posizionarmi davanti alla fotocameraRiccardo ha scritto:Ottimo!! davvero l'unico difetto che potra avere è se devi mettere in acqua la carpa e ti trovi sulle sponde alte farai un po di fatica !!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti