Alternativa economica al materassino?

Discussioni relativa al materassino MAT ed al sacco di mantenimento carpa CARP SACK usato per il carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
blatta
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/01/2021, 1:06
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 30 nov 1992
Record cappotti: 0

Alternativa economica al materassino?

Messaggio da blatta » 18/01/2021, 16:53

Ciao a tutti, parto con il presupposto che capisco l'importanza del materassino e non la metto in dubbio, dato che provengo dal ambito acquariofilo e i miei pesci li tratto meglio di mia moglie(non diteglielo perfavore :fischiet2: ). Attualmente (zona rossa a parte) non posso permettermi di comprare un materassino in quanto per iniziare questo hobby ho già speso quasi 300€ tra canne mulinelli fili e attrezzatura base... ho visto i materassini per carpfishing al decathlon a oltre 60€ e sinceramente mi sembrano un po' esagerati come prezzi al momento lo prenderò sicuramente in futuro ma adesso no o rischio il divorzio....volevo sapere se c'erano alternative anche fai da te che non mi impediscano di entrare nei laghetti a pagamento dove (GIUSTAMENTE) lo richiedono.
Grazie mille


QUESTO UTENTE DECLINA OGNI RESPONSABILITA' DELLE CAVOLATE SCRITTE DA LUI IN QUESTO POST!

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Alternativa economica al materassino?

Messaggio da goldberg » 18/01/2021, 17:16

ciao blatta :19:
guarda su freetimebolsena,ottimi materassini.con 35 euro prendi uno a barchetta ottimo
oppure anche con 20euro bello grosso e imbottito

Rispondi

Torna a “MATERASSINO E CARP SACK CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti