Consiglio materassiono per stalking
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 10 lug 1989
- Record cappotti: 7
Consiglio materassiono per stalking
Ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno di un consiglio..ho deciso di farmi un kit da stalking per quando non posso affrontare lunghe sessioni e comunque devo esplorare nuovi posti con poco tempo a disposizione..esiste un materassino che si può magari arrotolare per poterlo spostare più facilmente con meno ingombro? qualcuno di voi ne possiede o conosce ??Grazie
P.s. vorrei restare sotto ai 50 euro possibilmente..

- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
Re: Consiglio materassiono per stalking
cerca di non prendere roba troppo sottile e poco imbottita altrimenti va bene solo sull'erba, se sei dove ci sono i sassi non basta... e comunque anche sull'erba è sempre bene avere un minimo di protezione nel caso salti, e eventualmente bordi
se cerchi qualcosa di economico e di poco invasivo trovi anche materassini da 8-10 euro che richiusi prendono veramente poco spazio... altrimenti c'è roba intermedia, io ne ho uno della JRC che si richiude a rotolo e non prende molto, lo riesco a tenere fuori da uno zaino sorretto dalla chiusura dello zaino
se cerchi qualcosa di economico e di poco invasivo trovi anche materassini da 8-10 euro che richiusi prendono veramente poco spazio... altrimenti c'è roba intermedia, io ne ho uno della JRC che si richiude a rotolo e non prende molto, lo riesco a tenere fuori da uno zaino sorretto dalla chiusura dello zaino
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 10 lug 1989
Si infatti appunto girando su qualche sito ne ho visto uno dell JRC a 27 euro che non mi sembra per niente male..
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
credo sia il mio... se è quello si chiama JRC UNHOOKING CONTACT MAT è arrotolabile da chiuso e lo puoi usare grazie a dei velcri come sacca di pesatura... pesa un chiletto preciso quindi anche per la tara vai veloce a farla, quando pesi, e per il trasporto pesa poco. quando faccio le notti porto dietro l'altro, uno di quelli con le sponde alte completamente richiudibili...
quello che ti dico io è questo:
quello che ti dico io è questo:

il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
io lo stalking non lo faccio
,la scelta del materassino va' in base all'ingombro visto che ci si sposta?giusto per capire che funzione puo' avere un materassino da 27 euro....per capire il rapporto qualita' prezzo
credo che avendo una postazione fissa o fare stalking il rispetto del pesce sia lo stesso
ok il piu' pratico,ma con 27 euro mi piacerebbe vedere il prodotto

è bella è bella.... questa è bella...
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
secondo me il migliore per lo stalking è quello che si piega in tre pesa poco e aperto non occupa molto spazio se dopo trovo una foto la posto...