cerco set carpfiscing

Archivio compro cerca carpfishing

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
markus bike
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/08/2011, 22:48
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 18 ago 1993
Record cappotti: 8

cerco set carpfiscing

Messaggio da markus bike » 09/09/2011, 0:48

Allora cerco un set per praticare carpfiscing, sono un principiante e vorrei una atrezzatura non troppo soffisticata e non vorrei spendere un patrimonio, allora io le canne le avrei già, sperando che vadano bene un po tutte le canne, insomma che nel rod pod si puo mettere qualsiasi canna in genere, ditemi se mi sbaglio. In pratica cerco un rod pod, i avvisatori elettronici e tutto l'occorrente relativo al rod pod (scimmiette, pichetti ecc...) illuminatemi voi anche perchè non mi intendo moltissimo e non vorrei comprare una porcheria che poi non funziona neppure!!! preferirei comprare della roba usata ma messa bene



Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: cerco set carpfiscing

Messaggio da 80luke » 09/09/2011, 9:15

Per il pod vai al decathlon spendi poco e per iniziare vanno bene , per le scimmiette ti consiglio quelle di k-karpmmolto simili alle scimmiette fox (esteticamente) e per quanto riguarda avvisatori io fossi in te prenderei i lasefish che come rapporto qualità prezzo sono già molto validi la centralina fa 200 metri e per tre avvisatori con centralina spendi 99 euro ;)

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: cerco set carpfiscing

Messaggio da penela » 09/09/2011, 9:59

80luke ha scritto:i lasefish che come rapporto qualità prezzo sono già molto validi la centralina fa 200 metri e per tre avvisatori con centralina spendi 99 euro ;)
beato te che ti faceva 200 mt.... :25:
al mio socio, e anche ad altri, prendeva se era tanto a 10mt e neanche sempre :fischiet2:
dipende quanto puoi spendere poi...in base a quello vedrai che Goldberg appena vede il post ti saprà dire lui :fischiet2: :lol:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

markus bike
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/08/2011, 22:48
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 18 ago 1993
Record cappotti: 8

Re: cerco set carpfiscing

Messaggio da markus bike » 09/09/2011, 10:33

spenderei massimo 300 euro cercando di trovare roba usata

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: cerco set carpfiscing

Messaggio da 80luke » 09/09/2011, 10:46

penela ha scritto:
80luke ha scritto:i lasefish che come rapporto qualità prezzo sono già molto validi la centralina fa 200 metri e per tre avvisatori con centralina spendi 99 euro ;)
beato te che ti faceva 200 mt.... :25:
al mio socio, e anche ad altri, prendeva se era tanto a 10mt e neanche sempre :fischiet2:
dipende quanto puoi spendere poi...in base a quello vedrai che Goldberg appena vede il post ti saprà dire lui :fischiet2: :lol:
Si e possibile magari aveva il modello vecchio.. Io avevo già il penultimo in piu adesso e' uscito quello nuovo, vedi che vanno bene dalle mie parti qui li usano in tanti altrimenti ci sono anche I k-karp che costano poco piu di quelli mi sembra sui 130.. Comunque gold e' piu informato su k-karp saprà dirti sicuro prezzo e modello... Mi sembra che k-karp faccia anche un pod economico che va bene..

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: cerco set carpfiscing

Messaggio da goldberg » 09/09/2011, 11:17

penela ha scritto:
80luke ha scritto:i lasefish che come rapporto qualità prezzo sono già molto validi la centralina fa 200 metri e per tre avvisatori con centralina spendi 99 euro ;)
beato te che ti faceva 200 mt.... :25:
al mio socio, e anche ad altri, prendeva se era tanto a 10mt e neanche sempre :fischiet2:
dipende quanto puoi spendere poi...in base a quello vedrai che Goldberg appena vede il post ti saprà dire lui :fischiet2: :lol:
ciao penela :lol: ;) !su quella cifra (300 euro)ci si puo fare belle cose.ad esempio un kit fox:rod pod fox stalker,3 avvisatori acustici fox micron n+,3 scimmiette fox micro,centralina con i fili fox xb1(questo kit lo usano diversi miei amici e va benissimo,con acqua,ghiaccio,neve,caldo).oppure se non vuoi una centralina con i fili c'è il kit prologic senzora a 200euro ,per il rod pod guarda un prologic trilux che sui 90euro si trova...magari vai fuori budget di 12-20euro(per le scimmiette)...ma almeno hai un kit rod pod - avvisatori+centralina di ottimo livello.da spenderne 300,a spenderne 320....non ti cambia di molto.ma almeno hai qualcosa che ti dura un bel di anni!prova a sentire massimo brandazza dei grandi magazzini gragnano.non so se è vero ma mi hanno detto che tiene anche prologic.tu chiamalo...da lui risparmi parecchi soldi ;)CMQ PRIMA DI GUARDARE STE COSE,COMPRATI UN BEL MATERASSINO E GUADINO AMPIO!!che quelli che hai nel post,NON vanno bene!!!!

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: cerco set carpfiscing

Messaggio da 80luke » 09/09/2011, 11:38

Quoto questa risposta di Matteo, ti ricordo pero' Matte di non scrivere in maiuscolo sul forum perché vuole dire urlare e qualcuno può anche capire male, lo so che tu vuoi sottolineare le cose così e non fare la figura dell'arrogante ma non lo sanno tutti quindi se vuoi sottolineare una cosa ti consiglio di cambiare il colore alla scrittura stessa la dove vuoi far notare qualcosa mantenendo una calligrafia minuscola ;)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: cerco set carpfiscing

Messaggio da goldberg » 09/09/2011, 13:51

80luke ha scritto:Quoto questa risposta di Matteo, ti ricordo pero' Matte di non scrivere in maiuscolo sul forum perché vuole dire urlare e qualcuno può anche capire male, lo so che tu vuoi sottolineare le cose così e non fare la figura dell'arrogante ma non lo sanno tutti quindi se vuoi sottolineare una cosa ti consiglio di cambiare il colore alla scrittura stessa la dove vuoi far notare qualcosa mantenendo una calligrafia minuscola ;)


si luca,hai ragione...mi sbaglio...non per urlare,ma per farlo notare bene..!! ;)

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: cerco set carpfiscing

Messaggio da 80luke » 09/09/2011, 13:56

goldberg ha scritto:
80luke ha scritto:Quoto questa risposta di Matteo, ti ricordo pero' Matte di non scrivere in maiuscolo sul forum perché vuole dire urlare e qualcuno può anche capire male, lo so che tu vuoi sottolineare le cose così e non fare la figura dell'arrogante ma non lo sanno tutti quindi se vuoi sottolineare una cosa ti consiglio di cambiare il colore alla scrittura stessa la dove vuoi far notare qualcosa mantenendo una calligrafia minuscola ;)


si luca,hai ragione...mi sbaglio...non per urlare,ma per farlo notare bene..!! ;)
:12: Segui il
Mio consiglio evidenzia la parte che devi fare notare con un bel colore acceso meglio se giallo o verde poiché rosso e' un segnale di allerta e si può sempre associare all'ira ;)

markus bike
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/08/2011, 22:48
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 18 ago 1993
Record cappotti: 8

Re: cerco set carpfiscing

Messaggio da markus bike » 09/09/2011, 18:22

ok grazie delle risposte!!!

tonellopd
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/11/2010, 22:29
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 16 dic 1986
Record cappotti: 0

Re: cerco set carpfiscing

Messaggio da tonellopd » 03/10/2011, 23:27

Ciao ho quello che fa per te..un pod che poi non lo cambi più..
Un bel fishcon in alluminio completo dei suoi buzz bar dei picchetti e della borsa a 190 euro.
se ti può interessare ti mando delle foto.
I miei contatti sono:
tonellopd@libero.it
3282753875

ciao
Davide

Rispondi

Torna a “ARCHIVIO COMPRO CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti