attrezzatura per principiante!!

Archivio compro cerca carpfishing

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Fedex
Carpista
Carpista
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/05/2011, 0:31
Regione: Veneto
sesso: F
data di nascita:: 15 nov 1988
Record cappotti: 0

attrezzatura per principiante!!

Messaggio da Fedex » 16/08/2011, 17:34

ciao a tutti!
sono un novellino del carpfishing e sto cercando come da titolo attrezzatura per principiante da "combattimento" !! :)

in particolare:

-3 canne (ovviamente da carpe)
-3 mulinelli con baitrunner
-rod pod
-3 segnalatori (se con centralina è meglio)
-3 scimmiette

non ho un budget preciso, fatemi voi un'offerta! ovviamente non voglio spese eccessive, sono alle prime armi e voglio spendere poco.

PS abito in provincia di Rovigo, quindi se siete dalla zona possiamo anche trovarci!!

Grazie in anticipo!



gobbonegg
UTENTE BANNATO
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/09/2009, 11:39
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: attrezzatura per principiante!!

Messaggio da gobbonegg » 16/08/2011, 19:45

cosa intendi x "combattimento"?

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: attrezzatura per principiante!!

Messaggio da goldberg » 17/08/2011, 9:36

Fedex ha scritto:ciao a tutti!
sono un novellino del carpfishing e sto cercando come da titolo attrezzatura per principiante da "combattimento" !! :)

in particolare:

-3 canne (ovviamente da carpe)
-3 mulinelli con baitrunner
-rod pod
-3 segnalatori (se con centralina è meglio)
-3 scimmiette

non ho un budget preciso, fatemi voi un'offerta! ovviamente non voglio spese eccessive, sono alle prime armi e voglio spendere poco.

PS abito in provincia di Rovigo, quindi se siete dalla zona possiamo anche trovarci!!

Grazie in anticipo!