attrezzatura per principiante!!

Archivio compro cerca carpfishing

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Fedex
Carpista
Carpista
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/05/2011, 0:31
Regione: Veneto
sesso: F
data di nascita:: 15 nov 1988
Record cappotti: 0

attrezzatura per principiante!!

Messaggio da Fedex » 16/08/2011, 17:34

ciao a tutti!
sono un novellino del carpfishing e sto cercando come da titolo attrezzatura per principiante da "combattimento" !! :)

in particolare:

-3 canne (ovviamente da carpe)
-3 mulinelli con baitrunner
-rod pod
-3 segnalatori (se con centralina è meglio)
-3 scimmiette

non ho un budget preciso, fatemi voi un'offerta! ovviamente non voglio spese eccessive, sono alle prime armi e voglio spendere poco.

PS abito in provincia di Rovigo, quindi se siete dalla zona possiamo anche trovarci!!

Grazie in anticipo!



gobbonegg
UTENTE BANNATO
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/09/2009, 11:39
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: attrezzatura per principiante!!

Messaggio da gobbonegg » 16/08/2011, 19:45

cosa intendi x "combattimento"?

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: attrezzatura per principiante!!

Messaggio da goldberg » 17/08/2011, 9:36

Fedex ha scritto:ciao a tutti!
sono un novellino del carpfishing e sto cercando come da titolo attrezzatura per principiante da "combattimento" !! :)

in particolare:

-3 canne (ovviamente da carpe)
-3 mulinelli con baitrunner
-rod pod
-3 segnalatori (se con centralina è meglio)
-3 scimmiette

non ho un budget preciso, fatemi voi un'offerta! ovviamente non voglio spese eccessive, sono alle prime armi e voglio spendere poco.

PS abito in provincia di Rovigo, quindi se siete dalla zona possiamo anche trovarci!!

Grazie in anticipo!

ciao fede,+o- che budget hai?spesso con i soldi di un usato compri del nuovo..se mi dici cosa vuoi spendere ti aiuto a fare l'attrezzatura..

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: attrezzatura per principiante!!

Messaggio da Ritchie » 17/08/2011, 13:11

goldberg ha scritto:ciao fede,+o- che budget hai?spesso con i soldi di un usato compri del nuovo..se mi dici cosa vuoi spendere ti aiuto a fare l'attrezzatura..
Gold, per caso stai cercando un commesso?
Se ne potrebbe parlare.... :lol:

comunque :compli: per la voglia che ci metti di aiutare chi si avvicina al cf
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Fedex
Carpista
Carpista
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/05/2011, 0:31
Regione: Veneto
sesso: F
data di nascita:: 15 nov 1988
Record cappotti: 0

Re: attrezzatura per principiante!!

Messaggio da Fedex » 17/08/2011, 13:15

gobbonegg ha scritto:cosa intendi x "combattimento"?

può essere frainteso, e vero! :P
intendo dell'attrezzatura non troppo costosa da principiante, da usare x imparare, insomma, come la panda del '95 che ti prendono i genitori appena prendi la patente per fare esperienza! :lol2:

scherzi a parte... ora posso spendere solo sui 150... :(

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: attrezzatura per principiante!!

Messaggio da goldberg » 17/08/2011, 15:20

Ritchie ha scritto:
goldberg ha scritto:ciao fede,+o- che budget hai?spesso con i soldi di un usato compri del nuovo..se mi dici cosa vuoi spendere ti aiuto a fare l'attrezzatura..
Gold, per caso stai cercando un commesso?
Se ne potrebbe parlare.... :lol:

comunque :compli: per la voglia che ci metti di aiutare chi si avvicina al cf
sarebbe un mio sogno aprire un negozio di pesca...soppratutto adesso che sto cercando un posto di lavoro!!ma tutti quei soldi per aprire un negozio(intendo fatto bene)..non li ho..e farmi dei debidi,con i tempi che corrono...non ci penso nemmeno!!vedremo un po..!grazie mille ritchie per i complimenti da te li accetto molto volentieri ;) !!fede non preoccuparti,ci riusciamo lo stesso!!I SOLDI NON SI CAGANO ALLA NOTTE!e come mi hanno insegnato io dico:SI Fà CON QUELLO CHE SI HA!!e ci si riesce lo stesso!!allora ti dico una possibile attrezzatura TUTTA PRESA DAL SITO GENERALCARP.IT :2 canne dip dyna tele carp a 59,80 euro,2 mulinelli dip run buster 7003 a 31,90euro,rod pod carbase a 21,90euro,materassino traxis a 16,90euro,guadino dip a 26,90 euro.QUA SIAMO A 157 EURO E MANCANO I 2 AVVISATORI ACUSTICI E 2 SCIMMIETTE.diciamo che con altri 30 euro si fa..180 euro,SU GENERALCARP.IT HAI UNO SCONTO DEL 10%. fede l'attrezzatura che ti ho consigliato secondo me è la migliore che si puo fare,con 180 euro..a parere mio!se riesci a spendere 180 euro vai in pesca tranquillo e almeno hai 2 canne!il mulinello dip anche se costa poco va bene,certo non è shimano ..ma l ho preso in mano al negozio del mio paese e va bene!non preoccuparti che non lo spacchi ;) !se vuoi spendere - ci sono solo i combi su ebay...secondo me molto inferiori a quello che ti ho consigliato io!spero di esserti stato di aiuto,se hai bisogno io sono qua! :D p.s:LA MITICA PANDA!!IL TOP è IL 4X4!!su e giu per le cave del po a gas aperto!!quella si arrampicava sugli argini!!anche il nuovo modello è spettacolare!!peccato che cosa 15.000 banane!!!

Avatar utente
dartanez
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 117
Iscritto il: 09/02/2010, 18:10
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 23 mar 1979
Record cappotti: 0

Re: attrezzatura per principiante!!

Messaggio da dartanez » 20/08/2011, 8:47

ciao. io ho da vendere tre canne della caperlan mt 3,60, 3 lb in 2 sezioni. le vendo per passare a canne in 3 sezioni per semplice questione di comodità nel trasporto. Le canne le ho comprate a maggio. sono divertentissime nel combattimento e precise nel lancio. Te le faccio 60 euro tutte e tre. Fammi sapere

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: attrezzatura per principiante!!

Messaggio da goldberg » 20/08/2011, 13:47

dartanez ha scritto:ciao. io ho da vendere tre canne della caperlan mt 3,60, 3 lb in 2 sezioni. le vendo per passare a canne in 3 sezioni per semplice questione di comodità nel trasporto. Le canne le ho comprate a maggio. sono divertentissime nel combattimento e precise nel lancio. Te le faccio 60 euro tutte e tre. Fammi sapere
sono canne affidabilissime!e vanno molto bene!!

Fedex
Carpista
Carpista
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/05/2011, 0:31
Regione: Veneto
sesso: F
data di nascita:: 15 nov 1988
Record cappotti: 0

Re: attrezzatura per principiante!!

Messaggio da Fedex » 21/08/2011, 23:40

dartanez ha scritto:ciao. io ho da vendere tre canne della caperlan mt 3,60, 3 lb in 2 sezioni. le vendo per passare a canne in 3 sezioni per semplice questione di comodità nel trasporto. Le canne le ho comprate a maggio. sono divertentissime nel combattimento e precise nel lancio. Te le faccio 60 euro tutte e tre. Fammi sapere
Scusate il ritardo delle risposte... non uso spesso il computer, con questo caldo vado al mare!! :) :ac:

dartanez, devo fare due conti dei costi totali, cerco di vendere un paio di cose e ti faccio sapere qualcosa per le canne!! grazie mille intanto!!

goldberg grazie mille per i consigli! :thank: ho dato un occhio al sito e vedo che gli articoli costano anche poco, che figata! a dirla tutta... anche a me piacerebbe aprire un negozio di pesca! potremo metterci d'accordo e aprire una s.a.s. :lol2: :lol2:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: attrezzatura per principiante!!

Messaggio da goldberg » 23/08/2011, 14:47

inoltre fedex sul sito acquario di rasio c'è un kit canna+mulinello,canna mitchell e mulinello alcedo a 59.90 euro che va davvero molto bene!!oppure se vuoi le canne e basta 3 mitchell a 110euro oppure singola a 38 euro!!anellate sic!!te le consiglio! ;) negozio serio e super affidabile,ci ho fatto spesa e sono rimasto contentissimo!

Rispondi

Torna a “ARCHIVIO COMPRO CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti