cerco 3 canne 3 mulinelli e fodero

Archivio compro cerca carpfishing

Moderatori: angelo, 80luke

ufrenk
Carpista
Carpista
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/05/2011, 14:54
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 18 mar 1995
Record cappotti: 4

Re: cerco 3 canne 3 mulinelli e fodero

Messaggio da ufrenk » 30/12/2011, 23:04

dany76 ha scritto:Ciao io ho nr. 3 canne JRC Ultracast 12' - 3,25 lbs, nuove vinte ad un enduro ad ottobre di quest'anno e mai utlizzate. Prezzo 300€
Daniele 349/1662419
grazie daniele, ma ho già rimediato.



ufrenk
Carpista
Carpista
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/05/2011, 14:54
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 18 mar 1995
Record cappotti: 4

Re: cerco 3 canne 3 mulinelli e fodero

Messaggio da ufrenk » 30/12/2011, 23:05

dany76 ha scritto:Ciao io ho nr. 3 canne JRC Ultracast 12' - 3,25 lbs, nuove vinte ad un enduro ad ottobre di quest'anno e mai utlizzate. Prezzo 300€
Daniele 349/1662419
grazie daniele, ma ho già rimediato.

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: cerco 3 canne 3 mulinelli e fodero

Messaggio da 80luke » 31/12/2011, 17:23

gerrison ha scritto:ciao praticamente

dispongo di un kit nuovo ancora imballato composto da tre canne + tre muljinelli, + fodero + lancia boiles + rood pood + tre avvisatori + filo 0.35 kit 10 piombi + tre poggia canne per rood pod, + carp sac per slamatura

3 canne carbonio
Peso 340 gr.
Lunghezza N°sezioni - 3,60 mt./n 2
Ingombro 187 cm.
Azione 3 Lbs
+ 3 Mulinelli King 5000 con frizione baitrunner. 7 cuscinetti + 1 con sistema antiritorno infinito.
Bobina in alluminio + bobina di ricambio in grafite.
Pomello in gomma anti-scivolo.
Caratteristiche:
Rapporto 5.2:1 - B.B. 7+1
Peso gr.480
Capacità:0,35mm/275 mt.
+ 3 avvisatori acustici Digisound ideali per gli esordienti, presenta un tasto ON/OFF ed i tasti per la regolazione del volume, del tono e della sensibilità.
E' munito di doppi led luminosi e di led supplementari crepuscolari.
Assolutamente resistente all' acqua e rivestito da una pellicola al tatto "gommosa" dispone di magneti a percezione micrometrica ed offre la possibilità di collegarsi in serie ad altri avvisatori.
Monta un attacco con filetto di connessione universale e necessaria di una batteria da 9V.
+ 3 appoggiacanne a V stonfo in ABS si presta per tutti i tipi di pesca.
+ Fodero Dream Holdall 12 per canne in doppio materiale antistrappo impermeabile.
Ha il divisorio interno a protezione degli attrezzi, può contenere tre canne montate e tre nude. Due ampie tasche esterne per il trasporto della paleria e dell' ombrellone.
Tracolla imbottita.
Caratteristiche: 12 Ft - 190 cm.
E' completamente imbottito per proteggere al meglio l' attrezzatura.
L'interno è rivestito in tessuto impermeabile, quindi facilmente lavabile.
+ Rod pod con fulcro a tronco di piramide, robustissimo, con gambe telescopiche, dotato di buona stabilità e resistenza agli agenti atmosferici. Dispone di buzzer bar per quattro canne, ed è completamente smontabile. Possibilità di due regolazioni: la prima gestisce la rotazione sull’asse, mentre la seconda l’inclinazione. Viene fornito all’interno di un’elegante borsa, imbottita, con fasce ferma oggetti munite di velcro.
Caratteristiche:
Peso 2,510 Kg.
Lunghezza max corpo 120 cm.
Lungheza max gambe 65 cm.
+ Kit di piombi da 6 confezioni: 3 Lead Line Pera e 3 Lead Line Torpedo, ogni confezione comprende 2 piombi, grazie al suo taglio laterale è possibile intercambiare il piombo senza dover tagliare la nostra lenza.
( le grammature variano secondo disponibilità a magazzino)
+ materassino per slamatura con 2 elastici di chiusura per un facile trasporto, interno in morbida schiuma da 15mm.
Ideale per pesci di modeste dimensioni.
+ Lancia boilies in acciaio indeformabile, resistente agli urti e preciso nel lancio.
+ Monofilo "SUPERCARP" colore ROSSO RAME prodotto da una delle più importanti Aziende Italiane, con il nostro marchio - si tratta di un prodotto di alta qualità "extra strong", non un semplice monofilo ma un nylon con uno spessore esterno di irrobustimento (Fluoro Carbon Coated) in grado di dargli il 30% in più di resistenza ed un 10% di meno di visibilità, un prodotto tecnico per chi apprezza il massimo.

il tutto è nuovo ad un costo di 479,00 €.
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di qua :arrow: viewforum.php?f=4 :!: presentandoti così al forum e raccontandoci quindi qualcosa di te grazie!

Rispondi

Torna a “ARCHIVIO COMPRO CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti