Cerco rod pod (principiante)
-
- Carpista
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 02 feb 1985
- Record cappotti: 3
Cerco rod pod (principiante)
Cerco un rod pod abbastanza economico...anche quello della lineaeffe se a basso prezzo
- carpachepassione
- Carpista Super
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Re: (Compro) Cerco rod pod (principiante)
Se ti puo interessare vendo il mio Daiko a 150€... Appena riesco posto delle foto...
- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Record cappotti: 0
- Contatta:
un consiglio che posso darti,magari aspetta a farti un pod scrauso,pxche poi tra qualche mese ti tocca rifartelo...
Se quell utente ha un daikyo a 150 euro,posso solo dirti,prendilo al volo...
Se no,puoi affidarti a marche come prologic o ultimate,che offrono un buon compromesso tra qualità e costo.....
Se no,puoi affidarti a marche come prologic o ultimate,che offrono un buon compromesso tra qualità e costo.....
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
- Aliaua
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 ott 1970
- Record cappotti: 4
Mi prenoto per il Daiko 

- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Mirko Tomasiello ha scritto:un consiglio che posso darti,magari aspetta a farti un pod scrauso,pxche poi tra qualche mese ti tocca rifartelo...

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
- Carpista
Il daiko mi piace molto...
ma forse sbaglierò visto che nonostante pesco dall'età di 10 anni, il carpfishing lo pratico da meno di uno....non do moltissima importanza al rod pod,
nel senso che credo che sia una di quelle cose su cui si può risparmiare un pò, fin'ora ho usato i picchetti fatti al tornio da mio padre...e ho preso comunque
però un rod pod da poco mi farebbe comodo, provo a dare un'occhiata a quelli che mi avete consigliato
ma forse sbaglierò visto che nonostante pesco dall'età di 10 anni, il carpfishing lo pratico da meno di uno....non do moltissima importanza al rod pod,
nel senso che credo che sia una di quelle cose su cui si può risparmiare un pò, fin'ora ho usato i picchetti fatti al tornio da mio padre...e ho preso comunque
però un rod pod da poco mi farebbe comodo, provo a dare un'occhiata a quelli che mi avete consigliato
-
- Carpista
in ogni caso attendo la foto....magari vedendolo cambio idea
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
se è per questo potresti anche usare le forcelle come fanno molti pescatori anziani ... che discorsi ...
ci sono molti pod in commercio, che ce ne siano molti troppo cari sono daccordo con te e chiunque lo dica, ma come ho già detto molte volte è una moda o semplicemente per farsi vedere ...
ora di pod ce ne sono anche per tutte le tasche, quindi dipende solo quello che uno vuole spendere e in base a quello si cerca il compromesso migliore ...
se nn hai freetta io personalmente ti consiglio di andare al carpitaly a febbraio (io ho comprato un milo 4 season a 50€, fuori ne costa il triplo), se invece ti serve (ma mi sembra che tu ti trova benissimo anche con tubi torniti) in tempi brevi dimmi quello che vorresti spendere e sono disposto ad aiutarti ...
tornando al discorso che nn si voglia dare peso al pod, beh ci sono molti post aperti, la cosa importante alla fine è che quando si esce sia veloce nel montaggio, stabile durante le manovre delle altre canne ma soppratutto nelle mangiate quando il pesce abbocca e che nn si muova tutto e che impazziscano i segnalatori acustici ... ora anche qui ci sono molte cose da discutere ma evito per il momento anche perchè se mi dici che usi picchetti questi problemi nn li puoi mai aver riscontrati visto che hai sempre usato singoli appoggi ...
fammi sapere almeno mi so regolare e come ti ho detto sono disponibilissimo ...
ci sono molti pod in commercio, che ce ne siano molti troppo cari sono daccordo con te e chiunque lo dica, ma come ho già detto molte volte è una moda o semplicemente per farsi vedere ...
ora di pod ce ne sono anche per tutte le tasche, quindi dipende solo quello che uno vuole spendere e in base a quello si cerca il compromesso migliore ...
se nn hai freetta io personalmente ti consiglio di andare al carpitaly a febbraio (io ho comprato un milo 4 season a 50€, fuori ne costa il triplo), se invece ti serve (ma mi sembra che tu ti trova benissimo anche con tubi torniti) in tempi brevi dimmi quello che vorresti spendere e sono disposto ad aiutarti ...
tornando al discorso che nn si voglia dare peso al pod, beh ci sono molti post aperti, la cosa importante alla fine è che quando si esce sia veloce nel montaggio, stabile durante le manovre delle altre canne ma soppratutto nelle mangiate quando il pesce abbocca e che nn si muova tutto e che impazziscano i segnalatori acustici ... ora anche qui ci sono molte cose da discutere ma evito per il momento anche perchè se mi dici che usi picchetti questi problemi nn li puoi mai aver riscontrati visto che hai sempre usato singoli appoggi ...
fammi sapere almeno mi so regolare e come ti ho detto sono disponibilissimo ...

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Carpista
daccordo con te..alla fine sto pescando in postazioni abbastanza semplici...mentre un rod pod in posti sconnessi o altre situazioni magari fa molto pèiù comodo...
cmq diciamo sui circa 100E...(anche se pensandoci con altri 50 il daiko è ottimo)
cmq diciamo sui circa 100E...(anche se pensandoci con altri 50 il daiko è ottimo)
-
- Carpista
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 16 ago 1989
- Record cappotti: 0
Ciao...se ti interessa ho appena cambiato il mio pod,e quello vecchio lo vendo....
E' quello della Mika,identico spiccicato a quello della carpers....
4 gambe,buzzbar da 3,stabilissimo....se ti devo dire mi da più sicurezza di molti pod fox e ultimate...
Con 60 euro(spese di spedizione comprese) ti do anche la borsa per portarlo in giro....
Se vuoi ti mando delle foto al tuo indirizzo.....
Se sei interessato contattami al 3288071140 che qui nel forum ci sono poco....Nicola....
E' quello della Mika,identico spiccicato a quello della carpers....
4 gambe,buzzbar da 3,stabilissimo....se ti devo dire mi da più sicurezza di molti pod fox e ultimate...
Con 60 euro(spese di spedizione comprese) ti do anche la borsa per portarlo in giro....
Se vuoi ti mando delle foto al tuo indirizzo.....
Se sei interessato contattami al 3288071140 che qui nel forum ci sono poco....Nicola....
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Nicola89, apri un'argomento a riguardo e magari posti le foto.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
- Carpista
Rod Pod acquistato..sono apposto..chiudo
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
pepo ha scritto:Rod Pod acquistato..sono apposto..chiudo
che pod hai preso poi ?

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."