ITINERARI ACQUE PRIVATE INFO E REGOLAMENTO

Itinerari carpfishing acque private in Puglia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Bloccato
Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

ITINERARI ACQUE PRIVATE INFO E REGOLAMENTO

Messaggio da marcoblu » 10/06/2011, 13:11

ITINERARI CARPFISHING ACQUE PRIVATE
Questa sezione del forum è riservata alla descrizione degli itinerari nei laghetti a pagamento.

:arrow: Per “laghetto a pagamento” si intende uno specchio d’acqua, di proprietà pubblica o privata, tuttavia recintato ed adibito esclusivamente alla pesca (non necessariamente al solo carpfishing)

Restano escluse le acque pubbliche o private date in gestione ad Associazioni, Consorzi etc., in cui la pesca è permessa al pubblico dietro pagamento di un permesso, tuttavia non recintate e senza presenza di un gestore sul posto. Queste acque sono da classificarsi come acque libere (vedi sezione).

Gli utenti sono invitati a postare gli itinerari nella sezione più appropriata, dopo aver preso conoscenza di questi criteri. PCF provvederà a spostare gli itinerari eventualmente messi nella sezione non corretta.

:arrow: Gli itinerari possono essere descritti sia in seguito a battute di pesca, sia dopo semplici esplorazioni, purché ne sia accertata la pescabilità; evitare di postare itinerari se non si ha la ragionevole certezza della presenza di carpe, ciò a garanzia di serietà e rispetto nei confronti di chi ne usufruisce.
Nella descrizione degli itinerari è raccomandabile, anche se non obbligatoria, la presenza di fotografie, se possibile con relative didascalie. Dovrebbe inoltre essere citato il regolamento in vigore.

:arrow: Questa sezione può essere anche utilizzata per richiedere informazioni e pareri riguardanti un itinerario in acque private.

A chi usufruirà di questi itinerari si raccomanda vivamente il rispetto dei regolamenti, del lago e del pesce, nonché di eventuali altri pescatori, a prescindere dai loro comportamenti, e dei gestori; di asportare tutti i propri rifiuti.


PassioneCarpFishing.com non è in alcun modo responsabile della veridicità e della bontà degli itinerari postati; responsabili sono esclusivamente gli estensori dell’itinerario. PCF si riserva il diritto (non l’obbligo) di cancellare quegli itinerari che, alla prova dei fatti, non corrispondessero a verità.


Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PUGLIA itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti