Piedini antifango fox

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
giammy566
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/05/2010, 21:56
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 10 apr 1993
Record cappotti: 6

Piedini antifango fox

Messaggio da giammy566 » 13/02/2012, 17:34

Ciao a tutti,

Volevo chiedervi ma i piedini antifango della fox che sono per lo sky pod, sono compatibili anche per il ranger della fox? Qualcuno li possiede? pro e contro? Grazie

:thank2:



Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Piedini antifango fox

Messaggio da FabioS » 16/02/2012, 21:56

giammy566 ha scritto:Ciao a tutti,

Volevo chiedervi ma i piedini antifango della fox che sono per lo sky pod, sono compatibili anche per il ranger della fox? Qualcuno li possiede? pro e contro? Grazie

:thank2:

si sono compatibili... a mio parere comunque restano una spesa inutile ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Avatar utente
giammy566
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/05/2010, 21:56
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 10 apr 1993
Record cappotti: 6

Re: Piedini antifango fox

Messaggio da giammy566 » 18/02/2012, 11:13

FabioS ha scritto:
giammy566 ha scritto:Ciao a tutti,

Volevo chiedervi ma i piedini antifango della fox che sono per lo sky pod, sono compatibili anche per il ranger della fox? Qualcuno li possiede? pro e contro? Grazie

:thank2:

si sono compatibili... a mio parere comunque restano una spesa inutile ;)
ok grazie ma allora se dici che sono inutili non li prendo ;)

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Piedini antifango fox

Messaggio da FabioS » 18/02/2012, 14:02

giammy566 ha scritto:
FabioS ha scritto:
giammy566 ha scritto:Ciao a tutti,

Volevo chiedervi ma i piedini antifango della fox che sono per lo sky pod, sono compatibili anche per il ranger della fox? Qualcuno li possiede? pro e contro? Grazie

:thank2:

si sono compatibili... a mio parere comunque restano una spesa inutile ;)
ok grazie ma allora se dici che sono inutili non li prendo ;)

Si perchè comunque le gambe del pod anche con i piedini se ci fosse del fango affonderebbero lo stesso per via del peso stesso del pod ;)... al massimo possono servire per avere una maggiore base d'appoggio e quindi avere il pod più stabile... ma se sei abituato più o meno come tutti a picchettare il pod a terra non hai di che preoccuparti :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Avatar utente
memic34
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 525
Iscritto il: 11/08/2011, 9:15
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 13 mar 1982
Record cappotti: 2

Re: Piedini antifango fox

Messaggio da memic34 » 18/02/2012, 14:35

FabioS ha scritto:
giammy566 ha scritto:
FabioS ha scritto:
giammy566 ha scritto:Ciao a tutti,

Volevo chiedervi ma i piedini antifango della fox che sono per lo sky pod, sono compatibili anche per il ranger della fox? Qualcuno li possiede? pro e contro? Grazie

:thank2:

si sono compatibili... a mio parere comunque restano una spesa inutile ;)
ok grazie ma allora se dici che sono inutili non li prendo ;)

Si perchè comunque le gambe del pod anche con i piedini se ci fosse del fango affonderebbero lo stesso per via del peso stesso del pod ;)... al massimo possono servire per avere una maggiore base d'appoggio e quindi avere il pod più stabile... ma se sei abituato più o meno come tutti a picchettare il pod a terra non hai di che preoccuparti :D
quoto Fabio, :12:
concordo con lui, una volta che il pod è picchettato sei tranquillo

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: Piedini antifango fox

Messaggio da Stone Generator » 22/02/2012, 17:59

io avevo un pod a 4 gambe ora ho preso uno a "tripode" della jrc... mi da' l'idea sia più importante picchettare quest'ultimi vero? l'altro non l'ho mai picchettato e per fortuna non ho mai avuto problemi tipo canne in acqua ecc.ecc. ma del resto era un pod non picchettabile, avrei dovuto fermarlo in altre maniere
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Avatar utente
Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1412
Iscritto il: 07/08/2009, 12:40
Regione: Emilia Romagna
Località: Lugo di Romagna (RA)
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Re: Piedini antifango fox

Messaggio da Fabione » 22/02/2012, 18:48

Stone Generator ha scritto:io avevo un pod a 4 gambe ora ho preso uno a "tripode" della jrc... mi da' l'idea sia più importante picchettare quest'ultimi vero? l'altro non l'ho mai picchettato e per fortuna non ho mai avuto problemi tipo canne in acqua ecc.ecc. ma del resto era un pod non picchettabile, avrei dovuto fermarlo in altre maniere
io lo picchetto sempre.
mi è capitato sia di beccarmi degli straventi "importanti" che di arrivare al pod (di notte in particolare) annebbiato dal sonno (o era alcol? :fischiet2: ) e rischiare di cappottarmi con pod e tutto il resto

2 minuti a piazzare qualche picchetto non rovinano nulla, vedere volare in acqua tutte le mie cose rovina molto :mrgreen:
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: Piedini antifango fox

Messaggio da Stone Generator » 22/02/2012, 22:03

hai tutta la mia comprensione, io per l'alcool mi sono rovinato una due giorni in tenda al siluro in emilia ahahahahahahahah
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Avatar utente
memic34
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 525
Iscritto il: 11/08/2011, 9:15
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 13 mar 1982
Record cappotti: 2

Re: Piedini antifango fox

Messaggio da memic34 » 26/02/2012, 14:58

Fabione ha scritto:
Stone Generator ha scritto:io avevo un pod a 4 gambe ora ho preso uno a "tripode" della jrc... mi da' l'idea sia più importante picchettare quest'ultimi vero? l'altro non l'ho mai picchettato e per fortuna non ho mai avuto problemi tipo canne in acqua ecc.ecc. ma del resto era un pod non picchettabile, avrei dovuto fermarlo in altre maniere
io lo picchetto sempre.
mi è capitato sia di beccarmi degli straventi "importanti" che di arrivare al pod (di notte in particolare) annebbiato dal sonno (o era alcol? :fischiet2: ) e rischiare di cappottarmi con pod e tutto il resto

2 minuti a piazzare qualche picchetto non rovinano nulla, vedere volare in acqua tutte le mie cose rovina molto :mrgreen:
L'alcol AHAHAHAHAH :hyst: :hyst: :hyst:
Concordo in pieno con Fabione, basta anche solo una raffica di vento forte e ti rovini la giornata, oltretutto i pod con 3 piedi sono già predisposti per essere picchettati centralmente. 2 minuti e sei tranquillo per tutta la sessione.

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: Piedini antifango fox

Messaggio da Stone Generator » 26/02/2012, 19:38

l'alcool ora che ricordo mi rovinò anche una sessione a carpfishing tremenda in cui un mio amico bucò due 10 kg e io bucai due pesci, uno strappato per un finale in fluorocarbon fatto appunto da principianti, e un mattone (sentita in canna direi che era almeno 15 kg, ma chi lo saprà mai) slamato perchè mi stava andando sulle lenze del mio amico senza tendifilo e la forzai... iniziai a bere a mezzogiorno e quando ebbi le partenze, tutt'e due su hot demon in una giornata estiva con 35 gradi minimo, ero al culmine del giramento di testa da lambrusco... cappotto a fine sessione
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Piedini antifango fox

Messaggio da FabioS » 26/02/2012, 20:14

Ragazzi ora torniamo in tema con l`argomento, grazie :)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti