rod pod

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Maste
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1447
Iscritto il: 06/01/2010, 20:59
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1993
Record cappotti: 6

Re: rod pod

Messaggio da Maste » 07/02/2012, 23:04

ady2010 ha scritto:il mio consiglio e di usare i picheti fino che ti meti ancora soldi daparte con 50 euro anche usato ai poca scelta.guarda qua sul forum se trovi qualcosa altrimenti in qualche negozio . :wpcf:

opzione migliore, comodi, economici, poco ingombranti e ti permettono anche di orientarti in più direzioni di pesca più agevolmente....e al pod pensa poi quando avrai accumulato una cifra un pò maggiore....



goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: rod pod

Messaggio da goldberg » 08/02/2012, 9:45

una cosa:consigliate tutti i picchetti....ma se il fondo è duro e NON si piantano????può capitare...se si pesca in canali di cemento,o in posti con fondo di sassi...vedo dura piantare qualcosa!se ti compri un k-karp bizon peschi tranquillo!

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: rod pod

Messaggio da penela » 08/02/2012, 9:58

goldberg ha scritto:una cosa:consigliate tutti i picchetti....ma se il fondo è duro e NON si piantano????può capitare...se si pesca in canali di cemento,o in posti con fondo di sassi...vedo dura piantare qualcosa!se ti compri un k-karp bizon peschi tranquillo!
sono sicuro che c'è qualcuno che si porta dietro anche il trapano perforante :fischiet2: :lol: :lol:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: rod pod

Messaggio da goldberg » 08/02/2012, 10:05

penela ha scritto:
goldberg ha scritto:una cosa:consigliate tutti i picchetti....ma se il fondo è duro e NON si piantano????può capitare...se si pesca in canali di cemento,o in posti con fondo di sassi...vedo dura piantare qualcosa!se ti compri un k-karp bizon peschi tranquillo!
sono sicuro che c'è qualcuno che si porta dietro anche il trapano perforante :fischiet2: :lol: :lol:

:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: si hai deto bene!!!trapano martello perforatore della bosch!cosi vanno fino a 2 metri sottoterra!

marko
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 802
Iscritto il: 08/09/2011, 21:33
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 18 dic 1997
Record cappotti: 3

Re: rod pod

Messaggio da marko » 08/02/2012, 11:41

ripeto...goldberg penso lo saprà alcune postazioni nel lago di bomba dove l'acqua nn scende tanto per piantare i picchetti ci una forza immenza e poi non si piantano bene perchè sopra ce uno strato di terriccio di 5-10 cm e poi sotto la terra durissima come una pietra...comunque io avevo visto il kkarp catcher che mi sembrava più stabile del bizon perchè a me nn piciono le chiusure in plastica e quel pod nn le aveva secondo te com'è il cathcer...???
amo la natura amo rispettare tutto ciò che mi circonda....amo il carpfishing

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: rod pod

Messaggio da goldberg » 08/02/2012, 13:54

marko ha scritto:ripeto...goldberg penso lo saprà alcune postazioni nel lago di bomba dove l'acqua nn scende tanto per piantare i picchetti ci una forza immenza e poi non si piantano bene perchè sopra ce uno strato di terriccio di 5-10 cm e poi sotto la terra durissima come una pietra...comunque io avevo visto il kkarp catcher che mi sembrava più stabile del bizon perchè a me nn piciono le chiusure in plastica e quel pod nn le aveva secondo te com'è il cathcer...???

la gente fà i conti senza l'oste....,i picchetti li uso anche io...e li ho usati molto,ma quando c'è duro cosa ti pianti???marko vai tranquillo di bizon,che non sbagli!per il catcher non ti sò dire..non conosco nessuno che lo ha.sò chi ha il bizon e va bene.

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti