dubbio x rod pod
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 07 feb 1974
- Record cappotti: 2
dubbio x rod pod
ciao a tutti ! questo anno vorrei cambiare il rod pod ma considerato che vorrei stare nei 400 euro o al massimo poco piu ! se qulkuno sa darmi qualke consiglio lo accetto volentieri
- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Record cappotti: 0
- Contatta:
Re: dubbio x rod pod
mi pare una buon badget per la scelta di un pod...
Sicuramente mi butterei su un Teck Nick o dai un occhiata anche al nuovo pod dell Carp Zone.......
Sicuramente mi butterei su un Teck Nick o dai un occhiata anche al nuovo pod dell Carp Zone.......
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
dove lo devi usare questo pod? perchè se peschi sul pari e a lancio e inutile che ti prendi quei lancia razzi della meccanica vadese, prendi un fishcon alublack e sei apposto e i 200 euro che risparmi te li vai a mangiare con la donna...
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 07 feb 1974
- Record cappotti: 2
di solito vado a lancio e piu che altro frequento piccole cave e spesso in mincio ! cerco un pod che sia un po universale che si addatti a tutte le esigenze!
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
e allora fossi in te, prenderei un fishcon quello nero (lo uso ovunque e anche in mincio) leggero ,pratico stabile e costa il giusto diciamo...
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
si quoto nico tutta la vita!secondo me è inutile un bestione di pod vedendo come e dove peschi!un fishcon che sia alupod nero,armopod,fishcon easy se vuoi l'acciao, e sei a posto!con 290 euro ti compri un fishcon armopod+2buzz+2 bloccabuzz a 290 euro!e peschi dove vuoi!oppure se vuoi un altro tipo di pod,nel senso non basculante ma classico(2 gambe ant+2post)c'è il solar worldwide!tutto acciaio inox e super stabile da usare sia nella piccola cava che in fiume che a portare fuori le esche a 300metri!ottimo pod e costa 300euro completo anche di prolunghe!blackline ha scritto:e allora fossi in te, prenderei un fishcon quello nero (lo uso ovunque e anche in mincio) leggero ,pratico stabile e costa il giusto diciamo...
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
fishcon...andrea74 ha scritto:di solito vado a lancio e piu che altro frequento piccole cave e spesso in mincio ! cerco un pod che sia un po universale che si addatti a tutte le esigenze!
con 430 ti fai il complet da brandazza

paghi di + di quello normale ma è veloce da aprire

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..