pod per iniziare

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: pod per iniziare

Messaggio da Ilovethisgame87 » 02/01/2012, 14:56

Ciao, questa mattina sono passato alla Decathlon e ho visto il pod che hai postato tu all'inizio.
Allora mi ricordavo male, quello che hai postato non è proprio male male.
Certo, rimango dell'idea che investendo qualche euro in più puoi trovare un prodotto molto più valido ma, devo ricredermi, il pod è stabile e di medio buona fattura.
Ciao


www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: pod per iniziare

Messaggio da Stone Generator » 16/02/2012, 19:57

splash87 ha scritto:Ciao a tutti
che pod mi consigliate per iniziare? visto che devo comprare tutto vorrei spendere meno di 100 €..

questo? che ne dite? va da se che se spendo anche molto meno di 100 € va benissimo :D
decathlon.it/supporto-4-canne-newgeneration-id_8127701.html

se mi dura un annetto o due va bene, poi con calma lo cambio

pensavo se no ai picchetti e buzz bars, però se peschi dove c'è terra dura o sassi sotto la superficie risulta un po' scomodo...

grazie

io ho iniziato da poco e ti consiglio, sui pod: spendi qualcosina di più e fattelo durare perchè io ho preso un rod pod nuovo, della Kkarp (catcher) che costava 69 euro... scontato l'ho pagato 60 e m'è durato 4 mesi. orribile, aldilà di quello impossibile regolare l'altezza dei buzz bar e soprattutto le "rondelline" (chiamiamole così) per chiudere/aprire si sciupano nel giro di pochissimo e rischi di andare in pesca e te ne manca una perchè ti si logora sul posto e non la stringi più... altra pecca, la barra principale in basso se stringi troppo ci rimangono tutti i segni, dei tagli, dove avevi stretto. balla da fare schifo... altri difetti non ne ricordo

ne ho preso uno JRC da 139 euro ed è favoloso, un altro mondo anche se non è un top gamma

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti