Opinioni rod pod BIG FISCH MULTIPOD LITE

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
ROCCIA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/04/2011, 18:37
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 14 apr 1979
Record cappotti: 3

Opinioni rod pod BIG FISCH MULTIPOD LITE

Messaggio da ROCCIA » 27/11/2011, 0:04

Salve ragazzi,qualcuno conosce questo prodotto?volevo delle info su questo pod,ed eventualmente consigli...lo dovrei prendere scontato senza buzz a 140 euri circa.... :wpcf: Grazieeeee



Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Opinioni rod pod BIG FISCH MULTIPOD LITE

Messaggio da angelo » 27/11/2011, 11:27

E' un pod che va bene, si direi che va proprio bene 140€ secondo mè è un affare :6:
comunque prova ad usare il tasto "ricerca avanzata" vedrai che qualcosa salta fuori
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Avatar utente
Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1190
Iscritto il: 21/02/2010, 19:25
Regione: Lombardia
Località: Ceranova ( PV )
sesso: M
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Re: Opinioni rod pod BIG FISCH MULTIPOD LITE

Messaggio da Pyah » 27/11/2011, 13:13

Io ti consiglio il Deluxe. Ha tanti optional in piu che secondo me sono fondamentali... Senti Brandazza li lo trovri a un prezzo veramente buono
Andrea Piacentini
_______________________________________

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

Avatar utente
ROCCIA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/04/2011, 18:37
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 14 apr 1979
Record cappotti: 3

Re: Opinioni rod pod BIG FISCH MULTIPOD LITE

Messaggio da ROCCIA » 27/11/2011, 23:26

Pyah ha scritto:Io ti consiglio il Deluxe. Ha tanti optional in piu che secondo me sono fondamentali... Senti Brandazza li lo trovri a un prezzo veramente buono
Qualcosa di più di questo negozio puoi dirmi?esiste un sito?nella ricerca nn l'ho trovato....e nei vari forum ho visto che la vendita è per telefono,però ne parlano bene,quindi se sai dirmi qualcosa in più mi sarai di grande aiuto.... :D :wpcf:

Avatar utente
zambo68
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 938
Iscritto il: 08/06/2011, 9:49
Regione: Lombardia
Località: Mradolo Terme (pv)
sesso: M
data di nascita:: 06 lug 1968
Record cappotti: 5

Re: Opinioni rod pod BIG FISCH MULTIPOD LITE

Messaggio da zambo68 » 28/11/2011, 10:57

Non ha un sito, devi telefonare e chiedere del reparto pesca in particolare Massimo.
Immagine

Avatar utente
Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1190
Iscritto il: 21/02/2010, 19:25
Regione: Lombardia
Località: Ceranova ( PV )
sesso: M
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Re: Opinioni rod pod BIG FISCH MULTIPOD LITE

Messaggio da Pyah » 28/11/2011, 11:00

zambo68 ha scritto:Non ha un sito, devi telefonare e chiedere del reparto pesca in particolare Massimo.
Grazie zambo mi hai preceduto.. Oppure c'è l'email pesca@gmgonline.it
Andrea Piacentini
_______________________________________

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2281
Iscritto il: 23/04/2009, 9:45
Regione: Veneto
Località: Tribano Padova
sesso: M
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Re: Opinioni rod pod BIG FISCH MULTIPOD LITE

Messaggio da ciandy » 05/12/2011, 9:55

ROCCIA ha scritto:
Pyah ha scritto:Io ti consiglio il Deluxe. Ha tanti optional in piu che secondo me sono fondamentali... Senti Brandazza li lo trovri a un prezzo veramente buono
Qualcosa di più di questo negozio puoi dirmi?esiste un sito?nella ricerca nn l'ho trovato....e nei vari forum ho visto che la vendita è per telefono,però ne parlano bene,quindi se sai dirmi qualcosa in più mi sarai di grande aiuto.... :D :wpcf:
lo chiami o lo senti per mail...sul complet ho risparmiato circa 90 euro :fischiet2:
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Opinioni rod pod BIG FISCH MULTIPOD LITE

Messaggio da goldberg » 05/12/2011, 15:31

ti dico un mio parere:io se fossi in te compro IL FISHCON!ma proprio tutta la vita!!!100 volte meglio del bigfish secondo me!il prezzo +o- è quello!il bigfish io l'anno scorso l ho anzato con due dita....provare per credere...

Avatar utente
ROCCIA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/04/2011, 18:37
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 14 apr 1979
Record cappotti: 3

Re: Opinioni rod pod BIG FISCH MULTIPOD LITE

Messaggio da ROCCIA » 08/12/2011, 22:00

Ciao Gold....sicuramente avrai ragione,ho sentito molte opinioni positive a riguardo del fichcon,ma a vederli mi sembrano identici....ribadisco...a vederli!!!cmq ho avuto un'offerta irripetibile e con 200 euri compresa di spedizione ho preso il multipod big fish lite e la brandina grizly sempre big fish NUOVI DI PACCO,uno sconto del 35 % e visto i tempi che corrono ho voluto rischiare...ti dico sinceramente che abituato a pod di poco conto quando ho preso per mano il multipod mi è sembrato ben fatto,al momento sono soddisfatto poi vediamolo in azione e capirò ancor meglio se ho sbagliato o fatto bene...ora da brandazza che ho contattato grazie a voi prenderò gli accessori per il pod e i new shimano BIG BITE RUNNER o i MEDIUM,su questo sono ancora indeciso....cmq ha davvero dei prezzi da paura....Grazie ancora a tutti..... :thank2: :wpcf:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Opinioni rod pod BIG FISCH MULTIPOD LITE

Messaggio da goldberg » 09/12/2011, 14:05

ROCCIA ha scritto:Ciao Gold....sicuramente avrai ragione,ho sentito molte opinioni positive a riguardo del fichcon,ma a vederli mi sembrano identici....ribadisco...a vederli!!!cmq ho avuto un'offerta irripetibile e con 200 euri compresa di spedizione ho preso il multipod big fish lite e la brandina grizly sempre big fish NUOVI DI PACCO,uno sconto del 35 % e visto i tempi che corrono ho voluto rischiare...ti dico sinceramente che abituato a pod di poco conto quando ho preso per mano il multipod mi è sembrato ben fatto,al momento sono soddisfatto poi vediamolo in azione e capirò ancor meglio se ho sbagliato o fatto bene...ora da brandazza che ho contattato grazie a voi prenderò gli accessori per il pod e i new shimano BIG BITE RUNNER o i MEDIUM,su questo sono ancora indeciso....cmq ha davvero dei prezzi da paura....Grazie ancora a tutti..... :thank2: :wpcf:

ciao roccia,no no ma hai fatto bene...ci mancherebbe!tu devi comprare quello che ti piace!i soldi sono i tuoi e li spendi come meglio credi.I GUSTI PERSONALI SONO INATTACCABILI!non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace!SECONDO ME HAI SPESO 200EURO BENE!perchè con 200euro comprare pod e lettino nuovi...è MOLTO BUONO!e come dici te:DI QUESTI TEMPI!il discorso del pod era:l ho preso in mano durante il carp-italy e con 2 dita l ho anzato con una facilità...di cui non credevo,e infatti l ho rialzato una seconda volta e ho detto:MAMMA MIA SE è LEGGERO!cmq non ci sono problemi perchè lo picchetti bene e non si muove! ;) .p.s come prodotto è fatto bene.per me ha solo quella pecca lì..

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti