multipod o micronik?

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: multipod o micronik?

Messaggio da penela » 01/09/2011, 15:30

Pyah ha scritto:Scusate un secondo, se state ragionando se pendere il fishcon a 330 €, se fosse per me ci aggiungo 20 € e mi prendo il teck nick... Ma senza esitare
solo 20? azz, io l'ho visto a 450 minimo....


Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: multipod o micronik?

Messaggio da goldberg » 01/09/2011, 15:43

Pyah ha scritto:Scusate un secondo, se state ragionando se pendere il fishcon a 330 €, se fosse per me ci aggiungo 20 € e mi prendo il teck nick... Ma senza esitare
motivo??acciaio inox contro aluminio...!ma senza esitare,fishcon tutta la vita.il technick penela lo vendeva brandazza a 370..,ti sbagli con l'evo ;) (pyah uno non deve seguire la moda e basta...e quando uno deve scegliere il rod pod..lo dovrebbe scegliere anche per il materiale con cui è costruito!e non per la marca...,tu ti prendi un solar,un fishcon in acciaio inox,e sei posto per una vita...se vuoi il miglior rod pod della storia(per me)compri l'amiaud inox...e li proprio non ce n'è per nessuno).se uno ha un buon badget da spendere, per come sono fatto io cerco il top in materiale e stabilità....poi ogni uno ha la sua idea.sicuramente tra aluminio e acciaio prendo l'acciao...per me non esiste nick evo,nick dayko bitubo ecc§(tutti ottimi)....con quesi soldi io comprerei il miglior pod con i migliori materiali con la migliore stabilità di sempre!ossia:
Allegati
amiaud ex.inox.jpg
amiaud ex.inox.jpg (241.84 KiB) Visto 4396 volte
amiaud xtreme.jpg
amiaud xtreme.jpg (275.01 KiB) Visto 4797 volte

Avatar utente
Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1190
Iscritto il: 21/02/2010, 19:25
Regione: Lombardia
Località: Ceranova ( PV )
sesso: M
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Re: multipod o micronik?

Messaggio da Pyah » 01/09/2011, 16:29

penela ha scritto:
Pyah ha scritto:Scusate un secondo, se state ragionando se pendere il fishcon a 330 €, se fosse per me ci aggiungo 20 € e mi prendo il teck nick... Ma senza esitare
solo 20? azz, io l'ho visto a 450 minimo....

Io ho preso un tech nick nuovo da brandazza a 350
Andrea Piacentini
_______________________________________

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: multipod o micronik?

Messaggio da goldberg » 01/09/2011, 16:31

Pyah ha scritto:
penela ha scritto:
Pyah ha scritto:Scusate un secondo, se state ragionando se pendere il fishcon a 330 €, se fosse per me ci aggiungo 20 € e mi prendo il teck nick... Ma senza esitare
solo 20? azz, io l'ho visto a 450 minimo....

Io ho preso un tech nick nuovo da brandazza a 350
si si lo so pyah che lo vendeva 350,ma poi era andato su a 370...adesso non so com'è...

Avatar utente
Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1412
Iscritto il: 07/08/2009, 12:40
Regione: Emilia Romagna
Località: Lugo di Romagna (RA)
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Re: multipod o micronik?

Messaggio da Fabione » 01/09/2011, 22:56

un paio di mesi fa ancora 350, l'ho preso pure io da brandazza.
e devo dire che pure essendo in alluminio è un pod che non scossa e inoltre sta ripiegato in poco spazio e si monta in 2 minuti; il buono dell'alluminio inoltre è che pesa poco, almeno finchè non mi prendo un carrello decente (OT: mi piace il kkarp a due ruote che carpeco vende a 120€uri :fineOT), dopo lo porta in giro lui :mrgreen:
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: multipod o micronik?

Messaggio da goldberg » 01/09/2011, 23:30

Fabione ha scritto:un paio di mesi fa ancora 350, l'ho preso pure io da brandazza.
e devo dire che pure essendo in alluminio è un pod che non scossa e inoltre sta ripiegato in poco spazio e si monta in 2 minuti; il buono dell'alluminio inoltre è che pesa poco, almeno finchè non mi prendo un carrello decente (OT: mi piace il kkarp a due ruote che carpeco vende a 120€uri :fineOT), dopo lo porta in giro lui :mrgreen:
si si fabione,come pod è davvero bellissimo e stabilissimo,io dicevo solo che io guardo molto il materiale...tra spendere 350 per il technick e spenderne 350 per il fishcon inox prendo su il fishcon,ma il mio è solo un discorso personale di pod in acciao ne ho avuti diversi,sia piccoli che grandi e mi sono durati tantissimi anni senza mai un minimo problema...ma sicuramente nemmeno quelli in aluminio danno problemi...è che io ne faccio anche una questione di materiali...,vorrei vedere chi dice che il technick,il nick,il nickevo non sono stabili...!!oppure i daiko...stesso ragionamento!!concludendo dico che una forza della natura come l'amiaud carp'ò extreme inox per me è impossibile da vedere in giro!!pesa,su quello siamo d'accordo!!però.....

Avatar utente
Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1412
Iscritto il: 07/08/2009, 12:40
Regione: Emilia Romagna
Località: Lugo di Romagna (RA)
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Re: multipod o micronik?

Messaggio da Fabione » 02/09/2011, 10:20

goldberg ha scritto:
Fabione ha scritto:un paio di mesi fa ancora 350, l'ho preso pure io da brandazza.
e devo dire che pure essendo in alluminio è un pod che non scossa e inoltre sta ripiegato in poco spazio e si monta in 2 minuti; il buono dell'alluminio inoltre è che pesa poco, almeno finchè non mi prendo un carrello decente (OT: mi piace il kkarp a due ruote che carpeco vende a 120€uri :fineOT), dopo lo porta in giro lui :mrgreen:
si si fabione,come pod è davvero bellissimo e stabilissimo,io dicevo solo che io guardo molto il materiale...tra spendere 350 per il technick e spenderne 350 per il fishcon inox prendo su il fishcon,ma il mio è solo un discorso personale di pod in acciao ne ho avuti diversi,sia piccoli che grandi e mi sono durati tantissimi anni senza mai un minimo problema...ma sicuramente nemmeno quelli in aluminio danno problemi...è che io ne faccio anche una questione di materiali...,vorrei vedere chi dice che il technick,il nick,il nickevo non sono stabili...!!oppure i daiko...stesso ragionamento!!concludendo dico che una forza della natura come l'amiaud carp'ò extreme inox per me è impossibile da vedere in giro!!pesa,su quello siamo d'accordo!!però.....
l'inox ha effettivamente un altro fascino (e un'altra resistenza e durata e tutto). Il mio primo pod autocostruito è infatti in inox... cambiato solo per praticità di trasporto e montaggio.
Il pod che ho disegnato e iniziato a costruire (mi piace complicarmi la vita, si!!) è in misto alluminio e inox, questo più che altro per facilità nella realizzazione di alcuni particolari un pò carognosi e reperibilità di alcuni commerciali.
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

NK91&
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/10/2009, 23:12
Regione: Emilia Romagna
Località: ostellato
sesso: M
data di nascita:: 04 ott 1991
Record cappotti: 4

Re: multipod o micronik?

Messaggio da NK91& » 12/09/2011, 20:23

E dopo tanta attesa e indecisione adesso sono un fiero possessore di fishcon... :coppa:
VINCE SEMPRE CHI PIU' CREDE E CHI PIU' A LUNGO SA PATIR!!!

Avatar utente
giammy566
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/05/2010, 21:56
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 10 apr 1993
Record cappotti: 6

Re: multipod o micronik?

Messaggio da giammy566 » 14/11/2011, 22:26

Riapro questo post perche anche io avevo intenzione di ricomprare il pod e si parla proprio dei pod a cui sono interessato. sono indeciso se prendere il multipod deluxe oppure il teck-nick 95. So che secondo voi ci sono molti altri pod migliori, voi pero tra questi due cosa preferite? :lol:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: multipod o micronik?

Messaggio da goldberg » 18/11/2011, 13:35

giammy566 ha scritto:Riapro questo post perche anche io avevo intenzione di ricomprare il pod e si parla proprio dei pod a cui sono interessato. sono indeciso se prendere il multipod deluxe oppure il teck-nick 95. So che secondo voi ci sono molti altri pod migliori, voi pero tra questi due cosa preferite? :lol:

tutta la vita il tech-nick!

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti