Consigli su Pod e avvisatori
- massi88dux
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 ott 1988
- Record cappotti: 3
Consigli su Pod e avvisatori
Ciao ragazzi, ora che comincio a pescare a cf vorrei comprarmi un pod adeguato a tale scopo...per adesso ho sempre usato quei poddini a 3 piedi che tengono la canna inclinata (hanno solo una buzz bar )....vedendo altri carpisti + attrezzati m'è venuta voglia di prenderne uno anche a me (rigorosamente tripod) insieme a dei segnalatori acustici...c'è solo un problema....il budget...vorrei rientrare nei 100-130 euro per tutto...lo so che nn ci verrà fuori nulla di buono...ma basta che mi duri qualche annetto poi + in la spero che avrò + possibilità economiche 

- LucianoC
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 08 ago 1970
- Record cappotti: 0
Re: Consigli su Pod e avvisatori
vai sull'usato, tanto il mercato del CF e' ''ricco'' di persone che cambiano continuamente attrezzatura o che abbandonano, e riesci a prendere materiali discreti invece di comprare roba nuova che e' una cinesata
io ti consiglierei come tripod il trilux della prologic, non l'ho mai avuto, ma ho letto solo giudizi positivi su internet. Per gli avvisatori 3 fox micron M, io li ho, mai avuto problemi.

io ti consiglierei come tripod il trilux della prologic, non l'ho mai avuto, ma ho letto solo giudizi positivi su internet. Per gli avvisatori 3 fox micron M, io li ho, mai avuto problemi.
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
ti ho spostato nella sezione corretta 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
ciao massi,io se fossi in te farei:rod pod scricciolo basculante(78euro) e 3 avvisatori k-karp drake xtr (15.90euro).compri tutto nuovo e va benissimo! e la spesa è sotto i 130 euro!
di più... nin sò!

- massi88dux
- Carpisti Premium
bello il tri lux della prologic...però costicchia cmq sui 100euro...
invece lo scricciolo nn riesco a trovarlo a 78 euro (se mi potresti passare il link in pm o qui se è consentito, grazie
) cmq a guardarlo sembra che abbia solo la 1 rotazione sull'asse...a me interessava qualcosa che si potesse sia girare che inclinare...ma farse mi sbaglio 
invece lo scricciolo nn riesco a trovarlo a 78 euro (se mi potresti passare il link in pm o qui se è consentito, grazie

-
- Carpista Super
io gli ho trovati su ebay,vai in sezione sport e viaggi e digiti rod pod,e li ne hai diversi che fanno al caso tuo e a prezzi che vanno benissimo!lo trovi sicuramente e nuovo!!ce ne sono alcuni solo basculanti(che ne hai gia abbastanza) e alcuni basculanti e rotanti!!oppure guarda su fisherbagstore.it li trovi gli avvisatori che ti ho detto e anche un rod pod milo che potrebbe interessarti a 55euro che si chiama milo kramer.
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
rod pod scricciolo basculante, ottimo pod , e per i segnalatorivai sui Drake sia gli xtr (17,00€), che i bite plus, (15,00€)

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Veramente il trilux 3 canne lo trovi sugli 80!massi88dux ha scritto:bello il tri lux della prologic...però costicchia cmq sui 100euro...
invece lo scricciolo nn riesco a trovarlo a 78 euro (se mi potresti passare il link in pm o qui se è consentito, grazie) cmq a guardarlo sembra che abbia solo la 1 rotazione sull'asse...a me interessava qualcosa che si potesse sia girare che inclinare...ma farse mi sbaglio
Anche il mio suggerimento è pod prologic trilux, con sonar i milo Av/403, sono i miei vecchi sonar, eccellente resistenza alle intemperie però mi bisogna stare attenti a non forzarli troppo quando li si avvita sui buzz, per il resto non mi hanno mai deluso come sonar!
- freccia77
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1977
- Record cappotti: 5
e si con questi puoi incominciare benissimogoldberg ha scritto:ciao massi,io se fossi in te farei:rod pod scricciolo basculante(78euro) e 3 avvisatori k-karp drake xtr (15.90euro).compri tutto nuovo e va benissimo! e la spesa è sotto i 130 euro!di più... nin sò!
Rosso di sera,over 30 si spera....
- massi88dux
- Carpisti Premium
grazie mille ragazzi...mi linkereste qui o in pvt dei negozi online buoni dv trovare tutto quello che mi avete proposto??
grazie mille...
grazie mille...
-
- Carpista Super
per il rod pod te l ho spiegato 4 post fa,su ebay(ce ne sono diversi basculanti che fanno al caso tuo,dacci un occhio,e ovviamente c'è anche quello che ti ho detto della scricciolo con l'indirizzo del negozio)....invece per gli avvisatori vai su www.generalcarp.it 

- massi88dux
- Carpisti Premium
hai ragione...goldberg ha scritto:per il rod pod te l ho spiegato 4 post fa,su ebay(ce ne sono diversi basculanti che fanno al caso tuo,dacci un occhio,e ovviamente c'è anche quello che ti ho detto della scricciolo con l'indirizzo del negozio)....invece per gli avvisatori vai su http://www.generalcarp.it

- massi88dux
- Carpisti Premium
sono andato in un negozio e ho trovato un rod pod a 4 piedi della carson "rod pod deluxe mf 2104 4 postazioni"...come vi pare? come cifra sui 70 euro...per quanto riguarda gli avvisatori in questo negozio c'erano solo i carson bite indicator sensor...a 18euro l'uno...sono impermeabili?
-
- Carpista Super
ciao massi,il rod pod compralo pure che va bene.per l'avvisatore so che il modello mf 200 è resistente all'acqua(gli altri non gli ho mai visti,mf 200 si perchè lo ha un mio amico e va bene,non ha mai dato problemi)...cmq ti informo che un avvisatore k-karp drake xtr costa 15euro.....ed è meglio... 

- massi88dux
- Carpisti Premium
ok è che ven pomeriggio mi butto in una 2 notti e volevo andare già con l'attrezzatura nuova...quindi girerò un po di negozi e vedogoldberg ha scritto:ciao massi,il rod pod compralo pure che va bene.per l'avvisatore so che il modello mf 200 è resistente all'acqua(gli altri non gli ho mai visti,mf 200 si perchè lo ha un mio amico e va bene,non ha mai dato problemi)...cmq ti informo che un avvisatore k-karp drake xtr costa 15euro.....ed è meglio...

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Consigli Pod e Segnalatori
da CapottoMaNonMollo » 16/09/2024, 23:29 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 2 Risposte
- 3420 Visite
-
Ultimo messaggio da CapottoMaNonMollo
27/09/2024, 0:54
-
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29476 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-