scusate tutti sti punti interrogativi...però vorrei capirci qualcosa in piu...315€ di pod...mi deve durare il piu possibile...
manutenzione rod pod
- gambe
- Carpisti Esperti

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 mag 1990
- Record cappotti: 5
manutenzione rod pod
voi fate della manutenzione sui vostri pod? io vorrei farla però ho dei dubbi su un paio di cose..sul libretto che danno insieme al fishcon c'è scritto di pulirlo con detergenti non aggressivi..che cosa intendono?quali sarebbero questi prodotti?...poi....dicono di ingrassare(o ungere non ricordo) lo snodo centrale....ecco...cosa devo usare? ma se ci metto il grasso,o olio...non è che poi ha piu movimenti lo snodo anche quando è serrato?
scusate tutti sti punti interrogativi...però vorrei capirci qualcosa in piu...315€ di pod...mi deve durare il piu possibile...
- Ritchie
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Re: manutenzione rod pod
Lavalo solo con acqua, ma più che lavarlo cerca di allontanare sabbia o terra dalle ghiere dei telescopici e dalle giunture.... per il resto, non è mica un'automobile da lustrare a specchio.
Usa normale grasso per cerniere, due baffettini sullo snodo. l'olio lo eviterei, se ne cola una goccia col tempo ti lascia dello sporco.
Usa normale grasso per cerniere, due baffettini sullo snodo. l'olio lo eviterei, se ne cola una goccia col tempo ti lascia dello sporco.
nous sommes du soleil
-
diego.carpa
Re: manutenzione rod pod
quotoneRitchie ha scritto:Lavalo solo con acqua, ma più che lavarlo cerca di allontanare sabbia o terra dalle ghiere dei telescopici e dalle giunture.... per il resto, non è mica un'automobile da lustrare a specchio.