quale rod pod comprare
- timy
- Carpisti Esperti
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 07 dic 1996
- Record cappotti: 7
- Contatta:
quale rod pod comprare
vorrei cambiare il rod pod che ho(e il mio primo rod pod e mi e stato regalato), allora vorrei un rod pod a 3 piedi(assolutamente) che non costi più di 90€
ecco a che cosa avevo pensato io:
Rod Pod JRC X-Lite 80€descrizione:Molte impostazioni possibili: l'altezza del piede, lunghezza della barra centrale, inclinazione ...
Modello di tipo treppiedi che offre una stabilità eccellente e adattamento a qualsiasi terreno.
Consegnato in una custodia.
• antiriflesso Pittura d'oliva
• Bar Buzz 3 aste
(piedi di lunghezza, del foro centrale, inclinazione, buzz bar ...) • più impostazioni
• Sistema di chiusura
• Carry Bag
ROD POD QUANTUM RADICAL 90€desrizione:Grazie alla sua doppia deriva, Rod Pod cavalletto è molto resistente alla torsione e quindi ha un forte sostegno aste. Facile pieghevole. Bere buzzer con tre posizioni bastone, o in funzione di indicatori morso.
• Piedini regolabili da 59 a 82 centimetri
• Lunghezza 109 centimetri
• Peso 2,1 kg Rod Pod Dam Aluminium Gunsmoke 90€desrizione:
Un pod moderno 3-barre di alluminio, grado. Il rivestimento "Gunsmoke" anodizzato riduce in modo significativo la riflessione della luce mentre dando un bel design. La regolazione e gli elementi di fissaggio sono molto facili con i dadi. Buzz Barr (anteriore e posteriore 60 cm 50 cm) dà l'angolo della canna da pesca, una volta chiesto il pod e facilita così il recupero delle linee senza ingarbugliare con gli altri. Peso: 2,4 kg.
Viene in borsa in nylon 600Dquale mi consigliate?qualunque altro consiglio va bene
ecco a che cosa avevo pensato io:
Rod Pod JRC X-Lite 80€descrizione:Molte impostazioni possibili: l'altezza del piede, lunghezza della barra centrale, inclinazione ...
Modello di tipo treppiedi che offre una stabilità eccellente e adattamento a qualsiasi terreno.
Consegnato in una custodia.
• antiriflesso Pittura d'oliva
• Bar Buzz 3 aste
(piedi di lunghezza, del foro centrale, inclinazione, buzz bar ...) • più impostazioni
• Sistema di chiusura
• Carry Bag
ROD POD QUANTUM RADICAL 90€desrizione:Grazie alla sua doppia deriva, Rod Pod cavalletto è molto resistente alla torsione e quindi ha un forte sostegno aste. Facile pieghevole. Bere buzzer con tre posizioni bastone, o in funzione di indicatori morso.
• Piedini regolabili da 59 a 82 centimetri
• Lunghezza 109 centimetri
• Peso 2,1 kg Rod Pod Dam Aluminium Gunsmoke 90€desrizione:
Un pod moderno 3-barre di alluminio, grado. Il rivestimento "Gunsmoke" anodizzato riduce in modo significativo la riflessione della luce mentre dando un bel design. La regolazione e gli elementi di fissaggio sono molto facili con i dadi. Buzz Barr (anteriore e posteriore 60 cm 50 cm) dà l'angolo della canna da pesca, una volta chiesto il pod e facilita così il recupero delle linee senza ingarbugliare con gli altri. Peso: 2,4 kg.
Viene in borsa in nylon 600Dquale mi consigliate?qualunque altro consiglio va bene
- Allegati
-
- dam 90€
- pr_1568_g_205060G.jpg (23.3 KiB) Visto 9896 volte
il momento più bello e il rilascio della baffuta carpa 

TIMY

TIMY
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Re: quale rod pod comprare help me
io mi prenderei un bel k-karp (tipo fischon) e sei apposto 

- timy
- Carpisti Esperti
- Contatta:
su fisherbag avevo visto dei pod della kkarp ma a tre piedi c'era solo un tipo e non mi piaceva tanto...poi se prenderei un pod a 4 piedi sarei sempre al punto di partenza...dove vado a pescare sul fiume il terreno molto irregolare ed e un po difficile con un pod a 4piedi
....per questo volevo un po a tre piedi

TIMY

TIMY
-
- UTENTE BANNATO
Guarda che è un trepiedemosella ha scritto:su fisherbag avevo visto dei pod della kkarp ma a tre piedi c'era solo un tipo e non mi piaceva tanto...poi se prenderei un pod a 4 piedi sarei sempre al punto di partenza...dove vado a pescare sul fiume il terreno molto irregolare ed e un po difficile con un pod a 4piedi![]()
....per questo volevo un po a tre piedi

lamincio.com/nqcontent.cfm?a_id=4661&returnpage=2613
oppure
lamincio.com/nqcontent.cfm?a_id=2632&returnpage=2613
- gambe
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 mag 1990
- Record cappotti: 5
i link non mi funzionano...comunque il tre piedi della kkarp è lo sniper..l'ho guardato un po al general...non è male dai..lo metti in tutte le posizioni...è pesante...e non poco...
-
- UTENTE BANNATO
i gambe ha scritto:i link non mi funzionano...comunque il tre piedi della kkarp è lo sniper..l'ho guardato un po al general...non è male dai..lo metti in tutte le posizioni...è pesante...e non poco...
Se quello èpesante dovresti provare ad alzare il mio

- gambe
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 15 mag 1990
- Record cappotti: 5
il nick sinceramente non l'ho mai visto nemmeno in pesca...però rispetto al mio è un sasso...
ho un pod che nudo(senza avvisatori e nulla) sarà 400gr...e non si è mai ribaltato....
ti ci vuole il muletto per portarlo a giro...fine OT

-
- UTENTE BANNATO
aneste24 ha scritto:i gambe ha scritto:i link non mi funzionano...comunque il tre piedi della kkarp è lo sniper..l'ho guardato un po al general...non è male dai..lo metti in tutte le posizioni...è pesante...e non poco...
Se quello èpesante dovresti provare ad alzare il mio

comunque non mi pare molto pesanta quello della k karp
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
quelli che hai messo sono molto simili a questo
http://www.lamincio.com/nqcontent.cfm?a_id=5134
ne ho sentito parlare molto bene.. però non l'ho mai visto.. io ero nella tua stessa situazione.. ho aspettato un pò e ho preso il fishcon nero.. 0 problemi e molto contento..
http://www.lamincio.com/nqcontent.cfm?a_id=5134
ne ho sentito parlare molto bene.. però non l'ho mai visto.. io ero nella tua stessa situazione.. ho aspettato un pò e ho preso il fishcon nero.. 0 problemi e molto contento..
- timy
- Carpisti Esperti
- Contatta:
infatti io volevo un trepiedi...forse mi ero spiegato io male

TIMY

TIMY
- timy
- Carpisti Esperti
- Contatta:
cosa ne pensate dell'eclipe della fox?l'ho visto io stesso stabile e bello me lo faccio vende da badboy(e da un pezzo che non entra) a 80€ anzi 75€

TIMY

TIMY
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
con 150 euro, prendi un fishcon nero usato (da brandazza nuovo 200)... vanno benissimo.. oppure qualcos'altro simile amiaud(quello in acciaio, secondo me e un mostro!!! amiaud carpò acier credo si chiami)secondo me da la paga a molti pod!! ecc...
a me hanno sconsigliato vivamente il fox eclipse...e tutta plastica..150 euro per quello sono veramente troppi..(parere personale)
a me hanno sconsigliato vivamente il fox eclipse...e tutta plastica..150 euro per quello sono veramente troppi..(parere personale)
- timy
- Carpisti Esperti
- Contatta:
non saprei il l'ho usatoo in molte sessioni l'eclipse e mi sembra molto stabile....comunque non lo pago 150€ ma 70€ però ci sarebbe il problema che dovrei aspettare fino a agosto per prenderlo perchè solo allora badboy(che e anche mio zio)si kambia il tri pod.....
quindi non saprei che fare comunque vorrei comprarlo online perche dalle mie parti c'e solo un negozio di cf ed non ha un granche di tripod
quindi non saprei che fare comunque vorrei comprarlo online perche dalle mie parti c'e solo un negozio di cf ed non ha un granche di tripod

TIMY

TIMY
- timy
- Carpisti Esperti
- Contatta:
comuqnue sia il tripod lo vorrei prendere su chronocarpe.com ha ottime robbe ed quasi ogni mese gli arrivano nuove cose....

TIMY

TIMY
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 24 set 1976
Re: quale rod pod comprare
ciao quelli che hai postato nn te li consiglio perche li ho avuti e nn ne vale la pena. vai su un amiud o fishcon o big fish con questi nn hai problemi