Ragazzi vorrei acquistare il rod pod in oggetto e volevo sapere da voi che consiglio mi date... ossia sei una rod valido per cominciare oppure no.
Fatemi sapere.
Prologic TRI-LUX ROD POD 3ROD
- vetus
- Carpisti Esperti
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 02 ott 1989
- Record cappotti: 2
Re: Prologic TRI-LUX ROD POD 3ROD
Riassunto di quello che si dice di questo pod è che ha ottimo prezzo/qualità vale quello che costa 80-90 euro personalmente mi piace ma ancora non l' ho visto all' opera ,penso che ne vale la pena. Ci vorrebbe il parere di un possessore!
- Python696
- Carpisti Premium
- Regione: Campania
- data di nascita:: 30 nov 1980
chissà... potrei essere io... vediamo un pò dopo le feste, come va. Ancora non ho preso la 13ma e già è tutta spesa!vetus ha scritto:Riassunto di quello che si dice di questo pod è che ha ottimo prezzo/qualità vale quello che costa 80-90 euro personalmente mi piace ma ancora non l' ho visto all' opera ,penso che ne vale la pena. Ci vorrebbe il parere di un possessore!

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
validissimo pod!!!e soldi spesi benissimo!!!
- carpfishing7
- Carpista
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 01 gen 1985
- Record cappotti: 1
Io cell'ho è ottimo!
ha un incredibile rapporto qualità-prezzo e assume un sacco di posizioni diverse!
un perticolare che può piacere e non
la distanza tra le canne nella buzz bar dietro è molto inferiore rispetto a quella delel buzz bar superiore e si crea quindi un effetto a ventaglio con le canne che sono molto distanti tra di loro
ha un incredibile rapporto qualità-prezzo e assume un sacco di posizioni diverse!
un perticolare che può piacere e non
la distanza tra le canne nella buzz bar dietro è molto inferiore rispetto a quella delel buzz bar superiore e si crea quindi un effetto a ventaglio con le canne che sono molto distanti tra di loro
- vetus
- Carpisti Esperti
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 02 ott 1989
L' ho ricevuto come regalo, in sintesi pare un buon pod sopratutto lo snodo centrale con i due coni a pressione , io ho quello da quattro ,è vero una perticolarità è la divergenza delle canne che secondo me non è male.
Certo non è paragonabile a prodotti che costano 300euro (giustamente) non ha una rigidità spaventosa e i fermi sono in plastica, però ha un grandissimo rapporto qualità/prezzo e non si ribalta durante le partenze almeno nelle prove fatte in garage con partenze simulate
, se tenuto bene con poche e periodiche lubrificazioni secondo me dura tanto , almeno per l' uso che ne faccio non estremo.
Non vedo l' ora di provarlo in pesca quando il tempo permette..
Certo non è paragonabile a prodotti che costano 300euro (giustamente) non ha una rigidità spaventosa e i fermi sono in plastica, però ha un grandissimo rapporto qualità/prezzo e non si ribalta durante le partenze almeno nelle prove fatte in garage con partenze simulate

Non vedo l' ora di provarlo in pesca quando il tempo permette..