Rodpod tributer

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Riccardo
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 03 giu 1977
Record cappotti: 8

Rodpod tributer

Messaggio da Riccardo » 10/06/2008, 14:52

Ho appena aquistato il pod della "milo" il tributer e devo dire che sono rimasto molto contento sia sulla sua stabilità che nel carpfishing a mio parere è molto importante e sia nella sua funzionalità , veloce da aprire con poche mossse il rod è montato , leggero perche in alluminio e devo dire anche abbastanza economico io ho speso 200 euro di tutto compreso di buzbar posso consigliarlo !!!!

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Rodpod tributer

Messaggio da marcoblu » 10/06/2008, 15:06

bhe, io devo cambiare il mio... Se ne parli così bene, magari ci faccio un pensierino...
Grazie per l'informazione!
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 21 ago 1991
Record cappotti: 5

Messaggio da El barbon » 17/01/2011, 2:41

Io invece estremamente deluso da questo pod!!! A quei soldi prendi un bel fishcon black e tra i due non c'è paragone!!!

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 17/01/2011, 20:28

El barbon, cortesemente prima di postare in forum, presentati nell'apposita sezione come da regolamento :thank2:
viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

montero
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 10 lug 1985
Record cappotti: 3

Messaggio da montero » 17/01/2011, 20:54

Bè questo pod l'ho visto anch'io.... secondo il mio modesto punto di vista è la fotocopia mal riuscita dello Sniper Kkarp... Mal riuscita per due motivi.. primo perchè lo Sniper è molto più stabile e secondo il prezzo... con 70 euro in meno lo si prende!!! :wpcf:
MEMENTO AUDER SEMPER!!!

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 21 ago 1991
Record cappotti: 5

Messaggio da El barbon » 22/01/2011, 3:11

montero ha scritto:Bè questo pod l'ho visto anch'io.... secondo il mio modesto punto di vista è la fotocopia mal riuscita dello Sniper Kkarp... Mal riuscita per due motivi.. primo perchè lo Sniper è molto più stabile e secondo il prezzo... con 70 euro in meno lo si prende!!! :wpcf:
No sniper e trituber sono due pod differenti!!! Semmai è la copia del kkarp excellence, anche se in realtà tutti e due (tributer e excellence) sono la copia del fishcon black!!!

E comunque io dopo averli provati in pesca tutti e due, anzi tutti e tre, compreso l'excellence (se proprio non potessi prendermi altri pod) sceglierei senza dubbio il tributer!!! La kkarp è ottima per gli swinger, canne e minuteria, ma per avvisatori acustici e pod meglio orientarsi su altre marche!!!

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”