Rodpod tributer
- Riccardo
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 03 giu 1977
- Record cappotti: 8
Rodpod tributer
Ho appena aquistato il pod della "milo" il tributer e devo dire che sono rimasto molto contento sia sulla sua stabilità che nel carpfishing a mio parere è molto importante e sia nella sua funzionalità , veloce da aprire con poche mossse il rod è montato , leggero perche in alluminio e devo dire anche abbastanza economico io ho speso 200 euro di tutto compreso di buzbar posso consigliarlo !!!!
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: Rodpod tributer
bhe, io devo cambiare il mio... Se ne parli così bene, magari ci faccio un pensierino...
Grazie per l'informazione!
Grazie per l'informazione!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Io invece estremamente deluso da questo pod!!! A quei soldi prendi un bel fishcon black e tra i due non c'è paragone!!!
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
El barbon, cortesemente prima di postare in forum, presentati nell'apposita sezione come da regolamento
viewforum.php?f=4

viewforum.php?f=4

Red Angel bait Official Tester
- montero
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 10 lug 1985
- Record cappotti: 3
Bè questo pod l'ho visto anch'io.... secondo il mio modesto punto di vista è la fotocopia mal riuscita dello Sniper Kkarp... Mal riuscita per due motivi.. primo perchè lo Sniper è molto più stabile e secondo il prezzo... con 70 euro in meno lo si prende!!! 

MEMENTO AUDER SEMPER!!!
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
No sniper e trituber sono due pod differenti!!! Semmai è la copia del kkarp excellence, anche se in realtà tutti e due (tributer e excellence) sono la copia del fishcon black!!!montero ha scritto:Bè questo pod l'ho visto anch'io.... secondo il mio modesto punto di vista è la fotocopia mal riuscita dello Sniper Kkarp... Mal riuscita per due motivi.. primo perchè lo Sniper è molto più stabile e secondo il prezzo... con 70 euro in meno lo si prende!!!
E comunque io dopo averli provati in pesca tutti e due, anzi tutti e tre, compreso l'excellence (se proprio non potessi prendermi altri pod) sceglierei senza dubbio il tributer!!! La kkarp è ottima per gli swinger, canne e minuteria, ma per avvisatori acustici e pod meglio orientarsi su altre marche!!!