Ho rotto il raccordo di una delle gambe si tratta di un rod pod starbaits, qualcuno sà se posso trovarlo come ricambio?? o usare un pezzo simile?
Si tratta del pezzetto cilindrico forato e filettato che si avvita nella gamba di cui allego foto di un pezzo intero, quello danneggiato mi si è rotto proprio all'altezza del foro...
AIUTO pezzo rod pod
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Re: AIUTO pezzo rod pod
Puoi sempre fartelo fare 

- dvdjap
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 08 lug 1975
...è lo sò, ma volevo sentire se magari a qualcuno è già capitato e ha risolto in maniera più veloce.aneste24 ha scritto:Puoi sempre fartelo fare
se nessuno mi suggerisce nulla lo farò fare a mio cugino che lavora in un azienda metalmeccanica, ma il problema è che le macchine lavorano giorno e notte dovrò aspettare un bel pò, cmq son fortunato che conosco lui altrimenti a farli fare da un estraneo mi meritava comprallo novo il pod
Chi semina pruni non vada a giro scalzo!
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
E trovare una vite con la testa tonda e forarla?
- dvdjap
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 08 lug 1975
ci avevo pensato, ma se guardi bene il foro è più grande della parte filettata, già rimane poco materiale nella parte cilindrica se foro una barra filettata o vite (ammesso di riuscirci) rimarrebbe solo qualche decimo ad evere gli attrezzi giusti sarebbe una bischerata, ma come minimo serve un trapano a colonna ed una vite madre per filettare (anche se ho dei dubbi forse andrebbe tornita un pò prima di filettare)...a quel punto basterebbe qualsiasi barretta cilindrica di 13mmm di diametroaneste24 ha scritto:E trovare una vite con la testa tonda e forarla?
Chi semina pruni non vada a giro scalzo!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 8969 Visite
-
Ultimo messaggio da primusuck
09/10/2023, 12:17