Quale pod prendere??
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 02 mag 1986
- Record cappotti: 7
Quale pod prendere??
Devo prendere un rod pod per iniziare, quindi non investendo una fortuna. Avete qualche consiglio? Magari ditemi anche un po di prezzi in modo che mi possa fare un idea. 

Re: Quale pod prendere??
dipende quanto voi spendere,perche' con poco pui trovare dei picchetti,oppure se il tuo desiderio era un pod guarda il sito k-karp,troverai dei pod a 119€ o 129€.
allora:
Imperial pod a 119,90€
Firefox pod a 129,00€
Pioneer pod a 129,90€
Cayenne Gian pod a 119,90€
Intrepid pod a 99,00€
Bizon pod a 79,00€
spero di averti aiutato,poi devi vedere tu se vuoi pescare in fiume o in cave.
ciao
allora:
Imperial pod a 119,90€
Firefox pod a 129,00€
Pioneer pod a 129,90€
Cayenne Gian pod a 119,90€
Intrepid pod a 99,00€
Bizon pod a 79,00€
spero di averti aiutato,poi devi vedere tu se vuoi pescare in fiume o in cave.
ciao
-
- Carpisti Premium
Si mi hai aiutato grazie. Solo che leggendo nel forum mi sembra di capire che i pod sotto i 100 euro, siano praticamente dei giocattoli e visto che quando vado nelle cave la maggior parte delle persone ha pod molto piu costosi, non ho avuto modo di valutare se sia vero o no. Quelli che sono elencati sono buoni pod o sono solo alcuni tra i più economici? 

io non so le tue disponibilita' economiche.
comunque c'e' il pod Fox a 129.99 nome X Pod ed e' un ottimo pod a prezzo basso,poi c'e' Horizon Pod a 3 baz 199,99 o il 4 baz 214,99
comunque c'e' il pod Fox a 129.99 nome X Pod ed e' un ottimo pod a prezzo basso,poi c'e' Horizon Pod a 3 baz 199,99 o il 4 baz 214,99

-
- Carpisti Premium
Pensavo di riuscire a starepiù basso col prezzo... Penso però che la stabilità sia d'obbligo, anche perchè non è simpatico vedere che si ribalta tutto alla prima folata di vento. Mi sa che investo un po più del previsto ma almeno prendo un attrezzo valido e alllo stesso tempo rivendibile in caso di necessità. Intanto ti ringrazio per la disponibilità.
perche'non prendi il Fox da 129 € e' un buon pod e' di marca e un domani riesci a rivenderlo bene
- badshade
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
il consiglio è sempre quello, magari aspetta ancora un po' a comprarlo e mettiti da parte qualche euro in più, ma compra qualche cosa di valido, altrimenti ti ritroverai a far di nuovo lo stesso acquisto dopo un po' che hai quello economico! l'ideale sarebbe comunque che tu avessi modo di toccar con mano i vari prodotti, così da renderti conto come sono effettivamente fatti , punti di forza e punti deboli! è il bello del carpitaly, dove trovi tutto di tutti e valuti tu direttamente. solo che dovresti aspettar febbraio per il prossimo carpitaly! 

"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"
quoto Bad,oppure fai come dice luibadshade ha scritto:il consiglio è sempre quello, magari aspetta ancora un po' a comprarlo e mettiti da parte qualche euro in più, ma compra qualche cosa di valido, altrimenti ti ritroverai a far di nuovo lo stesso acquisto dopo un po' che hai quello economico! l'ideale sarebbe comunque che tu avessi modo di toccar con mano i vari prodotti, così da renderti conto come sono effettivamente fatti , punti di forza e punti deboli! è il bello del carpitaly, dove trovi tutto di tutti e valuti tu direttamente. solo che dovresti aspettar febbraio per il prossimo carpitaly!