Quale pod prendere??

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
dtek
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 02 mag 1986
Record cappotti: 7

Quale pod prendere??

Messaggio da dtek » 29/05/2010, 15:39

Devo prendere un rod pod per iniziare, quindi non investendo una fortuna. Avete qualche consiglio? Magari ditemi anche un po di prezzi in modo che mi possa fare un idea. :thank:

diego.carpa

Re: Quale pod prendere??

Messaggio da diego.carpa » 30/05/2010, 10:50

dipende quanto voi spendere,perche' con poco pui trovare dei picchetti,oppure se il tuo desiderio era un pod guarda il sito k-karp,troverai dei pod a 119€ o 129€.
allora:

Imperial pod a 119,90€
Firefox pod a 129,00€
Pioneer pod a 129,90€
Cayenne Gian pod a 119,90€
Intrepid pod a 99,00€
Bizon pod a 79,00€

spero di averti aiutato,poi devi vedere tu se vuoi pescare in fiume o in cave.
ciao

dtek
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da dtek » 30/05/2010, 11:46

Si mi hai aiutato grazie. Solo che leggendo nel forum mi sembra di capire che i pod sotto i 100 euro, siano praticamente dei giocattoli e visto che quando vado nelle cave la maggior parte delle persone ha pod molto piu costosi, non ho avuto modo di valutare se sia vero o no. Quelli che sono elencati sono buoni pod o sono solo alcuni tra i più economici? :thank2:

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 30/05/2010, 12:52

io non so le tue disponibilita' economiche.
comunque c'e' il pod Fox a 129.99 nome X Pod ed e' un ottimo pod a prezzo basso,poi c'e' Horizon Pod a 3 baz 199,99 o il 4 baz 214,99 ;)

dtek
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da dtek » 30/05/2010, 12:59

Pensavo di riuscire a starepiù basso col prezzo... Penso però che la stabilità sia d'obbligo, anche perchè non è simpatico vedere che si ribalta tutto alla prima folata di vento. Mi sa che investo un po più del previsto ma almeno prendo un attrezzo valido e alllo stesso tempo rivendibile in caso di necessità. Intanto ti ringrazio per la disponibilità.

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 30/05/2010, 13:42

perche'non prendi il Fox da 129 € e' un buon pod e' di marca e un domani riesci a rivenderlo bene

badshade
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 11

Messaggio da badshade » 30/05/2010, 13:43

il consiglio è sempre quello, magari aspetta ancora un po' a comprarlo e mettiti da parte qualche euro in più, ma compra qualche cosa di valido, altrimenti ti ritroverai a far di nuovo lo stesso acquisto dopo un po' che hai quello economico! l'ideale sarebbe comunque che tu avessi modo di toccar con mano i vari prodotti, così da renderti conto come sono effettivamente fatti , punti di forza e punti deboli! è il bello del carpitaly, dove trovi tutto di tutti e valuti tu direttamente. solo che dovresti aspettar febbraio per il prossimo carpitaly! :D
Immagine Immagine
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 30/05/2010, 14:04

badshade ha scritto:il consiglio è sempre quello, magari aspetta ancora un po' a comprarlo e mettiti da parte qualche euro in più, ma compra qualche cosa di valido, altrimenti ti ritroverai a far di nuovo lo stesso acquisto dopo un po' che hai quello economico! l'ideale sarebbe comunque che tu avessi modo di toccar con mano i vari prodotti, così da renderti conto come sono effettivamente fatti , punti di forza e punti deboli! è il bello del carpitaly, dove trovi tutto di tutti e valuti tu direttamente. solo che dovresti aspettar febbraio per il prossimo carpitaly! :D
quoto Bad,oppure fai come dice lui

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”