Amiaud carp'o g2 acier

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: Amiaud carp'o g2 acier

Messaggio da penela » 31/05/2010, 21:18

daviders ha scritto:
penela ha scritto:ha rovinato la fuoriserie.....ha segato le gambe!!!! :hyst: :hyst:
:roll: bhè dai 5 cm non è tanto......Almeno adesso mi stanno nel borsone :? venerdi'con me viene anche l'ingegnere che mi fa' i calcoli per montare i ponteggi,cosi' spero di dimezzare i tempi di montaggio e inclinazioni varie!!!... :lol:
ma non erano 10 cm? :D
se paghi l'ingegnere dammeli a me i soldi che te li faccio io i calcoli :hyst: :hyst:


Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: Amiaud carp'o g2 acier

Messaggio da daviders » 31/05/2010, 21:28

penela ha scritto:
daviders ha scritto:
penela ha scritto:ha rovinato la fuoriserie.....ha segato le gambe!!!! :hyst: :hyst:
:roll: bhè dai 5 cm non è tanto......Almeno adesso mi stanno nel borsone :? venerdi'con me viene anche l'ingegnere che mi fa' i calcoli per montare i ponteggi,cosi' spero di dimezzare i tempi di montaggio e inclinazioni varie!!!... :lol:
ma non erano 10 cm? :D
se paghi l'ingegnere dammeli a me i soldi che te li faccio io i calcoli :hyst: :hyst:
:fischiet2: non mi sembra!!!seeeeee se lo mettevo come dicevi te quando ferravo mi spaccavo il mento :hyst: :hyst: :hyst: :ironia:
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
pira
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 155
Iscritto il: 10/02/2010, 22:19
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 17 set 1992
Record cappotti: 2

Re: Amiaud carp'o g2 acier

Messaggio da pira » 25/08/2010, 15:07

daviders ha scritto:Ok....grazie del consiglio ska ;)
io ho l amiaud e l ho sempre montato con 2 gambe davanti perchè altrimenti alla prima partenza laterale si ribalta..poi con le gambe cosi appuntite basta spingerci e piantarle per terra(dove possibile) e anche senza legarlo non si ribalta..il mio ha preso di tutto:acqua, grandine ed è ancora come nuovo..ottimo pod. L'unica pecca è il tempo a montarlo..non è come un daiko o un fishcon

anglerSeve
Carpista
Carpista
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/06/2010, 13:38
Regione: Marche
Località: Osimo
sesso: M
data di nascita:: 02 set 1991
Record cappotti: 3

Re: Amiaud carp'o g2 acier

Messaggio da anglerSeve » 25/08/2010, 15:44

ciao ragazzi io sono momentaneamente indeciso tra questo pod e il ranger della fox secondo voi quale è meglio...... :?

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: Amiaud carp'o g2 acier

Messaggio da daviders » 25/08/2010, 18:35

pira ha scritto:
daviders ha scritto:Ok....grazie del consiglio ska ;)
io ho l amiaud e l ho sempre montato con 2 gambe davanti perchè altrimenti alla prima partenza laterale si ribalta..poi con le gambe cosi appuntite basta spingerci e piantarle per terra(dove possibile) e anche senza legarlo non si ribalta..il mio ha preso di tutto:acqua, grandine ed è ancora come nuovo..ottimo pod. L'unica pecca è il tempo a montarlo..non è come un daiko o un fishcon
ora è gia' un po che ce l'ho e.....fidati che non si ribalta con una gamba sola davanti,neanche se inciampi e gli finisci spiaccicato contro..:fischiet2: involontariamente l'ho testato :lol:
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
pira
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 155
Iscritto il: 10/02/2010, 22:19
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 17 set 1992
Record cappotti: 2

Re: Amiaud carp'o g2 acier

Messaggio da pira » 26/08/2010, 11:27

daviders ha scritto:
pira ha scritto:
daviders ha scritto:Ok....grazie del consiglio ska ;)
io ho l amiaud e l ho sempre montato con 2 gambe davanti perchè altrimenti alla prima partenza laterale si ribalta..poi con le gambe cosi appuntite basta spingerci e piantarle per terra(dove possibile) e anche senza legarlo non si ribalta..il mio ha preso di tutto:acqua, grandine ed è ancora come nuovo..ottimo pod. L'unica pecca è il tempo a montarlo..non è come un daiko o un fishcon
ora è gia' un po che ce l'ho e.....fidati che non si ribalta con una gamba sola davanti,neanche se inciampi e gli finisci spiaccicato contro..:fischiet2: involontariamente l'ho testato :lol:
:hyst: :hyst: :hyst: non avevo mai sentito nessuno testare un pod in questo modo...

andreanadal
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/05/2012, 20:35
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 12 feb 1998
Record cappotti: 2

Re: Amiaud carp'o g2 acier

Messaggio da andreanadal » 01/05/2012, 20:42

volevo dirti che io ho l'amiaud Carp'O G2 e mi trovo benissimo stupendo come stabilità e tutto niente da dire.......... l'unica cosa è la maniglietta che si usa per chiuderlo che è difficile da fermare ma quando me lo chiude mio papà non ho problemi.....è stupendo io te lo consiglio.............sono tornato stasera da una sessione di 3 giorni al Lago Mandarino ed è stato tutto bellisssimo spero di esserti stato d'aiuto

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Amiaud carp'o g2 acier

Messaggio da angelo » 01/05/2012, 22:02

Ciao Andreanadal, prima di postare fai un salto nella sezione "SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!" e raccontaci qualcosa di te:
viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti