Balzer cyber pod gold

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

daviders
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Balzer cyber pod gold

Messaggio da daviders » 24/05/2010, 19:50

Ciao ragazzi...ieri ho potuto vedere dal vivo questo pod e analizzarlo abbastanza bene mi è sembrato valido, almeno vedendolo!Visto che è un po che avevo in mente di cambiare pod probabilmete lo ordinero' con il buzz da 4!!il propietario me ne ha parlato benissimo e :bla: ....qualcuno ha sentito ho visto qualche difetto o problema in questo pod?costa 275€ piu' 35 dei 2 buzz..come fascia di prezzo c'è qualcosa di piu' valido??
Allegati
balzer cyber pod gold.jpg
balzer cyber pod gold.jpg (3.59 KiB) Visto 5379 volte

Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

dgrazi
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 giu 1985
Record cappotti: 12

Re: Balzer cyber pod gold

Messaggio da dgrazi » 25/05/2010, 0:34

Se non sbaglio c'era gia un post che parlava di questo pod, comunque da quello che ho letto in giro dopo un po di tempo i giunti si allentano e comincia a traballare...
Altri Pod? dipende dalla spesa e dal tipo di pod che ti piace...ce ne sono talmente tanti in commercio...
Immagine
:corn: ...per il SIMPOSIO del Ciprinide!!! :corn:

Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 09 dic 1975

Messaggio da Fabione » 25/05/2010, 17:31

daviders ha scritto:Ciao ragazzi...ieri ho potuto vedere dal vivo questo pod e analizzarlo abbastanza bene mi è sembrato valido, almeno vedendolo!Visto che è un po che avevo in mente di cambiare pod probabilmete lo ordinero' con il buzz da 4!!il propietario me ne ha parlato benissimo e :bla: ....qualcuno ha sentito ho visto qualche difetto o problema in questo pod?costa 275€ piu' 35 dei 2 buzz..come fascia di prezzo c'è qualcosa di piu' valido??
per quella cifra? vai sul dayko.
se guardi nella sezione vendo (mi pare) c'è il nostro carpac che ha possibilità di averne a prezzi buoni e col buzz a 5 posti.
viewtopic.php?f=64&t=2822
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

daviders
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da daviders » 25/05/2010, 20:16

dgrazi ha scritto:Se non sbaglio c'era gia un post che parlava di questo pod, comunque da quello che ho letto in giro dopo un po di tempo i giunti si allentano e comincia a traballare...
Altri Pod? dipende dalla spesa e dal tipo di pod che ti piace...ce ne sono talmente tanti in commercio...
Il post era riguardante al pod della Maver che è uguale e identico....hai ragione comunque :oops: !Oltre ai giunti che si allentano ho letto cosa ha postato Bertello che lo possiede e sinceramente ho cambiato idea nell'acquistarlo.... :roll:

Ska
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 25/05/2010, 22:00

daviders ha scritto:
dgrazi ha scritto:Se non sbaglio c'era gia un post che parlava di questo pod, comunque da quello che ho letto in giro dopo un po di tempo i giunti si allentano e comincia a traballare...
Il post era riguardante al pod della Maver che è uguale e identico....hai ragione comunque :oops: !Oltre ai giunti che si allentano ho letto cosa ha postato Bertello che lo possiede e sinceramente ho cambiato idea nell'acquistarlo.... :roll:
io ho già detto la mia sull'oggetto, ma se nn mi sbaglio diego è pronto a smentirci tutti, lui lo possiede e sembra andare bene per ora ... ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

daviders
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da daviders » 25/05/2010, 23:43

Ska ha scritto:
daviders ha scritto:
io ho già detto la mia sull'oggetto, ma se nn mi sbaglio diego è pronto a smentirci tutti, lui lo possiede e sembra andare bene per ora ... ;)
lo ha cambiato dopo 6 mesi..ora si è preso il daiko monotubo...mi sa' che anche lui non puo' smentirvi.. :lol:

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970

Messaggio da Salvatore » 26/05/2010, 19:22

Piccolo OT.
Diego ha comprato un dayco da dopo il raduno.
Fine OT.
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 26/05/2010, 19:47

piccolo OT.
io ho preso il dayco perche' era un mio sogno,ma non posso smentire che il maver non andasse bene,anzi era perfetto

daviders
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da daviders » 26/05/2010, 19:48

Salvatore ha scritto:Piccolo OT.
Diego ha comprato un dayco da dopo il raduno.
Fine OT.
:dom: ha preso il maver a novembre e lo ha cambiato poco tempo fa...

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 27/05/2010, 6:33

davide non avere dubbi,il pod andava bene ;)

andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 6

Messaggio da andrea bertello » 27/05/2010, 21:18

Daviders se vuoi te lo prestoil pod per una settimana e poi mi dici..........io appena posso lo cambio.
Il trepiede è superlativo, le pecche sono lo snodo per regolare l'inclinazione che anzichè essere fatto in duralluminio come il nuovo continental pod della Maver......è in plastica.
Altra pecca il bitubo fà una leggera torsione e a volte durante le partenze ti ritrovi con le canne una più in alto dell'altra anziche in piano come le avevi sistemate.
Di recente mi si sono scollate le boccole dei tubi che si avvitano sul buzz-bar e la causa è il calore.
Dopo un anno di vita non dovrebbe avere tutti questi problemi o sbaglio..............?
Sicuramente il Maver di Diego è tutta un altra cosa, magari il montaggio ha avuto una cura migliore....che dire, boh!!!!!!!!!!!!!
WILD CARPERS MONCALIERI

daviders
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da daviders » 27/05/2010, 21:36

andrea bertello ha scritto:Daviders se vuoi te lo prestoil pod per una settimana e poi mi dici..........io appena posso lo cambio.
Il trepiede è superlativo, le pecche sono lo snodo per regolare l'inclinazione che anzichè essere fatto in duralluminio come il nuovo continental pod della Maver......è in plastica.
Altra pecca il bitubo fà una leggera torsione e a volte durante le partenze ti ritrovi con le canne una più in alto dell'altra anziche in piano come le avevi sistemate.
Di recente mi si sono scollate le boccole dei tubi che si avvitano sul buzz-bar e la causa è il calore.
Dopo un anno di vita non dovrebbe avere tutti questi problemi o sbaglio..............?
Sicuramente il Maver di Diego è tutta un altra cosa, magari il montaggio ha avuto una cura migliore....che dire, boh!!!!!!!!!!!!!
Grazie lo stesso Andrea,alla fine ieri ho ordinato il carp'o g2....ehhhh dopo una annetto un po' di cosucce ce le ha...il tipo che ce lo aveva e che me ne ha parlato melo ha paragonato superiore al daiko bitubo e allora li' qualche dubbio mi è venuto e mi sono informato un po' bene qui nel forum,un pochettino mi aveva intortato!!!Curiosita'...mi ha detto che avvitando il pezzo di piede in plastica esce poi sotto la punta da conficcare nel terreno è vero??

andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da andrea bertello » 27/05/2010, 21:45

MA.............paragonarlo al Dayko bitubo mi sembra un pò eccessivo, un pò come paragonare un utilitaria ad una fuoriserie!
Innanzitutto il materiale del Dayko già fà la differenza sostanziale e poi la meccanica non ha confronto non parliamo della stabilità!
Anche a me piace L'Amiaud però mi sà che prenderò sempre se se ne trovano ancora uno SKY Dayko con le prolunghe.

Per i piedini sinceramente non mi sono mai messo a svitarli quindi non saprei dirti ma domani ci provo e ti aggiorno.
WILD CARPERS MONCALIERI

daviders
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da daviders » 27/05/2010, 21:49

andrea bertello ha scritto:MA.............paragonarlo al Dayko bitubo mi sembra un pò eccessivo, un pò come paragonare un utilitaria ad una fuoriserie!
Innanzitutto il materiale del Dayko già fà la differenza sostanziale e poi la meccanica non ha confronto non parliamo della stabilità!
Anche a me piace L'Amiaud però mi sà che prenderò sempre se se ne trovano ancora uno SKY Dayko con le prolunghe.

Per i piedini sinceramente non mi sono mai messo a svitarli quindi non saprei dirti ma domani ci provo e ti aggiorno.
lo sky dayco è quello che hanno fatto in versione limitata,600 in tutta italia?o sbaglio?

andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da andrea bertello » 27/05/2010, 21:52

Non quello in carbonio, ti parlo del primo in assoluto quello con 2 gambe avanti e 2 dietro.
WILD CARPERS MONCALIERI

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”