Balzer cyber pod gold
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Balzer cyber pod gold
Ciao ragazzi...ieri ho potuto vedere dal vivo questo pod e analizzarlo abbastanza bene mi è sembrato valido, almeno vedendolo!Visto che è un po che avevo in mente di cambiare pod probabilmete lo ordinero' con il buzz da 4!!il propietario me ne ha parlato benissimo e
....qualcuno ha sentito ho visto qualche difetto o problema in questo pod?costa 275€ piu' 35 dei 2 buzz..come fascia di prezzo c'è qualcosa di piu' valido??

- Allegati
-
- balzer cyber pod gold.jpg (3.59 KiB) Visto 5379 volte

è bella è bella.... questa è bella...
- dgrazi
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 giu 1985
- Record cappotti: 12
Re: Balzer cyber pod gold
Se non sbaglio c'era gia un post che parlava di questo pod, comunque da quello che ho letto in giro dopo un po di tempo i giunti si allentano e comincia a traballare...
Altri Pod? dipende dalla spesa e dal tipo di pod che ti piace...ce ne sono talmente tanti in commercio...
Altri Pod? dipende dalla spesa e dal tipo di pod che ti piace...ce ne sono talmente tanti in commercio...

- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
per quella cifra? vai sul dayko.daviders ha scritto:Ciao ragazzi...ieri ho potuto vedere dal vivo questo pod e analizzarlo abbastanza bene mi è sembrato valido, almeno vedendolo!Visto che è un po che avevo in mente di cambiare pod probabilmete lo ordinero' con il buzz da 4!!il propietario me ne ha parlato benissimo e....qualcuno ha sentito ho visto qualche difetto o problema in questo pod?costa 275€ piu' 35 dei 2 buzz..come fascia di prezzo c'è qualcosa di piu' valido??
se guardi nella sezione vendo (mi pare) c'è il nostro carpac che ha possibilità di averne a prezzi buoni e col buzz a 5 posti.
viewtopic.php?f=64&t=2822
Fabio Cassani

- daviders
- Carpista Super
Il post era riguardante al pod della Maver che è uguale e identico....hai ragione comunquedgrazi ha scritto:Se non sbaglio c'era gia un post che parlava di questo pod, comunque da quello che ho letto in giro dopo un po di tempo i giunti si allentano e comincia a traballare...

- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
io ho già detto la mia sull'oggetto, ma se nn mi sbaglio diego è pronto a smentirci tutti, lui lo possiede e sembra andare bene per ora ...daviders ha scritto:Il post era riguardante al pod della Maver che è uguale e identico....hai ragione comunquedgrazi ha scritto:Se non sbaglio c'era gia un post che parlava di questo pod, comunque da quello che ho letto in giro dopo un po di tempo i giunti si allentano e comincia a traballare...
Altri Pod? dipende dalla spesa e dal tipo di pod che ti piace...ce ne sono talmente tanti in commercio...!Oltre ai giunti che si allentano ho letto cosa ha postato Bertello che lo possiede e sinceramente ho cambiato idea nell'acquistarlo....

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- daviders
- Carpista Super
lo ha cambiato dopo 6 mesi..ora si è preso il daiko monotubo...mi sa' che anche lui non puo' smentirvi..Ska ha scritto:io ho già detto la mia sull'oggetto, ma se nn mi sbaglio diego è pronto a smentirci tutti, lui lo possiede e sembra andare bene per ora ...daviders ha scritto:Il post era riguardante al pod della Maver che è uguale e identico....hai ragione comunquedgrazi ha scritto:Se non sbaglio c'era gia un post che parlava di questo pod, comunque da quello che ho letto in giro dopo un po di tempo i giunti si allentano e comincia a traballare...
Altri Pod? dipende dalla spesa e dal tipo di pod che ti piace...ce ne sono talmente tanti in commercio...!Oltre ai giunti che si allentano ho letto cosa ha postato Bertello che lo possiede e sinceramente ho cambiato idea nell'acquistarlo....

- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
Piccolo OT.
Diego ha comprato un dayco da dopo il raduno.
Fine OT.
Fine OT.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
piccolo OT.
io ho preso il dayco perche' era un mio sogno,ma non posso smentire che il maver non andasse bene,anzi era perfetto
io ho preso il dayco perche' era un mio sogno,ma non posso smentire che il maver non andasse bene,anzi era perfetto
- daviders
- Carpista Super
Salvatore ha scritto:Piccolo OT.
Fine OT.

- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
Daviders se vuoi te lo prestoil pod per una settimana e poi mi dici..........io appena posso lo cambio.
Il trepiede è superlativo, le pecche sono lo snodo per regolare l'inclinazione che anzichè essere fatto in duralluminio come il nuovo continental pod della Maver......è in plastica.
Altra pecca il bitubo fà una leggera torsione e a volte durante le partenze ti ritrovi con le canne una più in alto dell'altra anziche in piano come le avevi sistemate.
Di recente mi si sono scollate le boccole dei tubi che si avvitano sul buzz-bar e la causa è il calore.
Dopo un anno di vita non dovrebbe avere tutti questi problemi o sbaglio..............?
Sicuramente il Maver di Diego è tutta un altra cosa, magari il montaggio ha avuto una cura migliore....che dire, boh!!!!!!!!!!!!!
Il trepiede è superlativo, le pecche sono lo snodo per regolare l'inclinazione che anzichè essere fatto in duralluminio come il nuovo continental pod della Maver......è in plastica.
Altra pecca il bitubo fà una leggera torsione e a volte durante le partenze ti ritrovi con le canne una più in alto dell'altra anziche in piano come le avevi sistemate.
Di recente mi si sono scollate le boccole dei tubi che si avvitano sul buzz-bar e la causa è il calore.
Dopo un anno di vita non dovrebbe avere tutti questi problemi o sbaglio..............?
Sicuramente il Maver di Diego è tutta un altra cosa, magari il montaggio ha avuto una cura migliore....che dire, boh!!!!!!!!!!!!!
WILD CARPERS MONCALIERI
- daviders
- Carpista Super
Grazie lo stesso Andrea,alla fine ieri ho ordinato il carp'o g2....ehhhh dopo una annetto un po' di cosucce ce le ha...il tipo che ce lo aveva e che me ne ha parlato melo ha paragonato superiore al daiko bitubo e allora li' qualche dubbio mi è venuto e mi sono informato un po' bene qui nel forum,un pochettino mi aveva intortato!!!Curiosita'...mi ha detto che avvitando il pezzo di piede in plastica esce poi sotto la punta da conficcare nel terreno è vero??andrea bertello ha scritto:Daviders se vuoi te lo prestoil pod per una settimana e poi mi dici..........io appena posso lo cambio.

- andrea bertello
- Carpisti Esperti
MA.............paragonarlo al Dayko bitubo mi sembra un pò eccessivo, un pò come paragonare un utilitaria ad una fuoriserie!
Innanzitutto il materiale del Dayko già fà la differenza sostanziale e poi la meccanica non ha confronto non parliamo della stabilità!
Anche a me piace L'Amiaud però mi sà che prenderò sempre se se ne trovano ancora uno SKY Dayko con le prolunghe.
Per i piedini sinceramente non mi sono mai messo a svitarli quindi non saprei dirti ma domani ci provo e ti aggiorno.
Innanzitutto il materiale del Dayko già fà la differenza sostanziale e poi la meccanica non ha confronto non parliamo della stabilità!
Anche a me piace L'Amiaud però mi sà che prenderò sempre se se ne trovano ancora uno SKY Dayko con le prolunghe.
Per i piedini sinceramente non mi sono mai messo a svitarli quindi non saprei dirti ma domani ci provo e ti aggiorno.
WILD CARPERS MONCALIERI
- daviders
- Carpista Super
lo sky dayco è quello che hanno fatto in versione limitata,600 in tutta italia?o sbaglio?andrea bertello ha scritto:MA.............paragonarlo al Dayko bitubo mi sembra un pò eccessivo, un pò come paragonare un utilitaria ad una fuoriserie!

- andrea bertello
- Carpisti Esperti
Non quello in carbonio, ti parlo del primo in assoluto quello con 2 gambe avanti e 2 dietro.
WILD CARPERS MONCALIERI
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 3962 Visite
-
Ultimo messaggio da Silver_silver
26/02/2023, 11:49