rod pod teck nik 95

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: rod pod teck nik 95

Messaggio da goldberg » 01/02/2013, 21:28

Cimice 82 ha scritto:
goldberg ha scritto:
Cimice 82 ha scritto:Grazie ragazzi per l'aiuto che mi state dando riguardo ai miei dubbi. Anch'io la penso come golberg riguardo al fatto di avere la canna centrale più alta rispetto alle altre, infatti in fiera a ferrara ho notato questo particolare sul galileo pod della best one, tutte le 5 canne sono alla stessa altezza e anche come praticità di apertura del pod e i buzzbar a scomparsa all'interno del tubo non sono male come idea. Però sono un po restio sul fatto estetica del galileo, ma come è fatto l'hanno studiato molto bene.
Ritornando al discorso dayko e nick devo dire che non so cosa farò a dire la verità, mi piacciono tutti e due molto. Uffi!!!!!
il galileo per mè è fantastico!!diverso da tutti!!a mè piacciono le cose particolari e che ne vedo poche in giro..e se dovessi comprare un pod grande..be il galileo quello di colore nero ad occhi chiusi!!! ;)

compra quello che ti piace!!e non quello che hanno gli altri!!!
Hai ragione goldberg pienamente, però ho un carattere che quando sono insicuro su una cosa cerco sempre di chiedere consiglio ad altri per cercare di raggiungere la piena sicurezza in quello che faccio. Infatti accetto tutti i vostri consigli cercando di immagazzinare tutte le informazioni possibili, poi da quello che deduco da altri decido che fare!
Riguardo al galileo sinceramente a primo inpatto in fiera a Ferrara mi sono innamorato, poi pescando con un socio che ha il dayko e scrutando il nick 95 mi sono messo in confusione.

tranquillo!si fa sempre così..e sulle insicurezza si chiede sempre consiglio!
l'ho passata anche io questa insicurezza,comprando le canne-muli-pod-avvisatori migliori in commercio e di moda(canne rod h-fox-leon,muli emblem,avvisatori delkim,pod amiaud)..e alla mia età(allora avevo 16anni) ti assicuro che vedevo poche persone che avevano la mia attrezzatura....ma poi dopo un po ho detto:che cosa ti serve una super attrezzatura se poi non prendi un pesce???
e allora ho cambiato modo di pensare e di ragionare!
e non spenderei più così tanti soldi per moda o per convincermi che una rod hutchinson enduro ti fa prendere i pesci grossi,ma andrei a pescare!!tutta la vita!!
se a tè piace il galileo pod,compralo!!!deve piacere solo a tè!!!!solo a tè!!!non cercare di fare il bello con il nick o il dayko bitubo perché ce l'hanno gli altri e ti dicono che sono i più belli!!!
sei tè che spendi i soldi,sei tè che sei contento quando compri il tuo nuovo pod,sei tè alla fine che decidi e che te lo tieni!

se una cosa non è mai andata di moda...vuol dire che non passerà mai di moda!!ricordalo! ;)

puoi spendere anche 1000euro per un pod o una canna o qualsiasi cosa..l'importante è che piace a tè!e non a gli altri!!

mi fanno ridere quelli che ti passano a fianco e ti guardano con la coda dell'occhio per vedere che attrezzatura hai..e poi pensano che non avendo canne,muli,pod.. da soldi..pensano che sei uno scarso pescatore!!e pensa che invece al 99% di quella gente gli fai un c.u.l.o grosso come una casa!!


cimice:usa la tua testa e non badare alla moda!!

1)metti l'esca nel posto giusto
2)fai una buona esca
3)....arriva l'attrezzatura..



Avatar utente
Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 723
Iscritto il: 20/08/2012, 22:06
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Re: rod pod teck nik 95

Messaggio da Cimice 82 » 01/02/2013, 21:43

goldberg ha scritto:
Cimice 82 ha scritto:
goldberg ha scritto:
Cimice 82 ha scritto:Grazie ragazzi per l'aiuto che mi state dando riguardo ai miei dubbi. Anch'io la penso come golberg riguardo al fatto di avere la canna centrale più alta rispetto alle altre, infatti in fiera a ferrara ho notato questo particolare sul galileo pod della best one, tutte le 5 canne sono alla stessa altezza e anche come praticità di apertura del pod e i buzzbar a scomparsa all'interno del tubo non sono male come idea. Però sono un po restio sul fatto estetica del galileo, ma come è fatto l'hanno studiato molto bene.
Ritornando al discorso dayko e nick devo dire che non so cosa farò a dire la verità, mi piacciono tutti e due molto. Uffi!!!!!
il galileo per mè è fantastico!!diverso da tutti!!a mè piacciono le cose particolari e che ne vedo poche in giro..e se dovessi comprare un pod grande..be il galileo quello di colore nero ad occhi chiusi!!! ;)

compra quello che ti piace!!e non quello che hanno gli altri!!!
Hai ragione goldberg pienamente, però ho un carattere che quando sono insicuro su una cosa cerco sempre di chiedere consiglio ad altri per cercare di raggiungere la piena sicurezza in quello che faccio. Infatti accetto tutti i vostri consigli cercando di immagazzinare tutte le informazioni possibili, poi da quello che deduco da altri decido che fare!
Riguardo al galileo sinceramente a primo inpatto in fiera a Ferrara mi sono innamorato, poi pescando con un socio che ha il dayko e scrutando il nick 95 mi sono messo in confusione.


tranquillo!si fa sempre così..e sulle insicurezza si chiede sempre consiglio!
l'ho passata anche io questa insicurezza,comprando le canne-muli-pod-avvisatori migliori in commercio e di moda(canne rod h-fox-leon,muli emblem,avvisatori delkim,pod amiaud)..e alla mia età(allora avevo 16anni) ti assicuro che vedevo poche persone che avevano la mia attrezzatura....ma poi dopo un po ho detto:che cosa ti serve una super attrezzatura se poi non prendi un pesce???
e allora ho cambiato modo di pensare e di ragionare!
e non spenderei più così tanti soldi per moda o per convincermi che una rod hutchinson enduro ti fa prendere i pesci grossi,ma andrei a pescare!!tutta la vita!!
se a tè piace il galileo pod,compralo!!!deve piacere solo a tè!!!!solo a tè!!!non cercare di fare il bello con il nick o il dayko bitubo perché ce l'hanno gli altri e ti dicono che sono i più belli!!!
sei tè che spendi i soldi,sei tè che sei contento quando compri il tuo nuovo pod,sei tè alla fine che decidi e che te lo tieni!

se una cosa non è mai andata di moda...vuol dire che non passerà mai di moda!!ricordalo! ;)

puoi spendere anche 1000euro per un pod o una canna o qualsiasi cosa..l'importante è che piace a tè!e non a gli altri!!

mi fanno ridere quelli che ti passano a fianco e ti guardano con la coda dell'occhio per vedere che attrezzatura hai..e poi pensano che non avendo canne,muli,pod.. da soldi..pensano che sei uno scarso pescatore!!e pensa che invece al 99% di quella gente gli fai un c.u.l.o grosso come una casa!!


cimice:usa la tua testa e non badare alla moda!!

1)metti l'esca nel posto giusto
2)fai una buona esca
3)....arriva l'attrezzatura..
Il tuo discorso non fa una piega. Non sono proprio il tipo da prendere le cose per fare il figo come fanno tanti altri, anzi pesco con delle canne da 50 € l'una e mulinelli usati da piu o meno 6 anni e devo dire che di pesci ne ho presi di piu dei miei compagni che hanno le greys. Se sono indeciso è solo perche mi piacciono tutti e tre e non so cosa fare non per guardare la maggioranza cosa dice, ma chiedo per ottenere consigli e informazioni a chi ne sa di più di me su questo argomento. I gusti personali non me li cambia nessuno ma su certe cosine che mi sfuggiono magari qualcuno riesce ad aprirmi gli occhi. Poi quelli che ti guardano l'attrezzatura sono proprio quelli che vedono che prendi una valanga di pesce in 3 giorni e ti vengono a chiedere "che boiles usi", "ma le fai tu o le compri", "ma che ricetta usi" e il top dei top "me ne fai provare 2 o 3"?
Field Tester Team Boiles Lab

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: rod pod teck nik 95

Messaggio da goldberg » 01/02/2013, 21:55

Cimice 82 ha scritto:
goldberg ha scritto:
Cimice 82 ha scritto:
goldberg ha scritto:
Cimice 82 ha scritto:Grazie ragazzi per l'aiuto che mi state dando riguardo ai miei dubbi. Anch'io la penso come golberg riguardo al fatto di avere la canna centrale più alta rispetto alle altre, infatti in fiera a ferrara ho notato questo particolare sul galileo pod della best one, tutte le 5 canne sono alla stessa altezza e anche come praticità di apertura del pod e i buzzbar a scomparsa all'interno del tubo non sono male come idea. Però sono un po restio sul fatto estetica del galileo, ma come è fatto l'hanno studiato molto bene.
Ritornando al discorso dayko e nick devo dire che non so cosa farò a dire la verità, mi piacciono tutti e due molto. Uffi!!!!!
il galileo per mè è fantastico!!diverso da tutti!!a mè piacciono le cose particolari e che ne vedo poche in giro..e se dovessi comprare un pod grande..be il galileo quello di colore nero ad occhi chiusi!!! ;)

compra quello che ti piace!!e non quello che hanno gli altri!!!
Hai ragione goldberg pienamente, però ho un carattere che quando sono insicuro su una cosa cerco sempre di chiedere consiglio ad altri per cercare di raggiungere la piena sicurezza in quello che faccio. Infatti accetto tutti i vostri consigli cercando di immagazzinare tutte le informazioni possibili, poi da quello che deduco da altri decido che fare!
Riguardo al galileo sinceramente a primo inpatto in fiera a Ferrara mi sono innamorato, poi pescando con un socio che ha il dayko e scrutando il nick 95 mi sono messo in confusione.


tranquillo!si fa sempre così..e sulle insicurezza si chiede sempre consiglio!
l'ho passata anche io questa insicurezza,comprando le canne-muli-pod-avvisatori migliori in commercio e di moda(canne rod h-fox-leon,muli emblem,avvisatori delkim,pod amiaud)..e alla mia età(allora avevo 16anni) ti assicuro che vedevo poche persone che avevano la mia attrezzatura....ma poi dopo un po ho detto:che cosa ti serve una super attrezzatura se poi non prendi un pesce???
e allora ho cambiato modo di pensare e di ragionare!
e non spenderei più così tanti soldi per moda o per convincermi che una rod hutchinson enduro ti fa prendere i pesci grossi,ma andrei a pescare!!tutta la vita!!
se a tè piace il galileo pod,compralo!!!deve piacere solo a tè!!!!solo a tè!!!non cercare di fare il bello con il nick o il dayko bitubo perché ce l'hanno gli altri e ti dicono che sono i più belli!!!
sei tè che spendi i soldi,sei tè che sei contento quando compri il tuo nuovo pod,sei tè alla fine che decidi e che te lo tieni!

se una cosa non è mai andata di moda...vuol dire che non passerà mai di moda!!ricordalo! ;)

puoi spendere anche 1000euro per un pod o una canna o qualsiasi cosa..l'importante è che piace a tè!e non a gli altri!!

mi fanno ridere quelli che ti passano a fianco e ti guardano con la coda dell'occhio per vedere che attrezzatura hai..e poi pensano che non avendo canne,muli,pod.. da soldi..pensano che sei uno scarso pescatore!!e pensa che invece al 99% di quella gente gli fai un c.u.l.o grosso come una casa!!


cimice:usa la tua testa e non badare alla moda!!

1)metti l'esca nel posto giusto
2)fai una buona esca
3)....arriva l'attrezzatura..
Il tuo discorso non fa una piega. Non sono proprio il tipo da prendere le cose per fare il figo come fanno tanti altri, anzi pesco con delle canne da 50 € l'una e mulinelli usati da piu o meno 6 anni e devo dire che di pesci ne ho presi di piu dei miei compagni che hanno le greys. Se sono indeciso è solo perche mi piacciono tutti e tre e non so cosa fare non per guardare la maggioranza cosa dice, ma chiedo per ottenere consigli e informazioni a chi ne sa di più di me su questo argomento. I gusti personali non me li cambia nessuno ma su certe cosine che mi sfuggiono magari qualcuno riesce ad aprirmi gli occhi. Poi quelli che ti guardano l'attrezzatura sono proprio quelli che vedono che prendi una valanga di pesce in 3 giorni e ti vengono a chiedere "che boiles usi", "ma le fai tu o le compri", "ma che ricetta usi" e il top dei top "me ne fai provare 2 o 3"?

fidati:non stò dicendo questo!solo che ti dico:devi essere tè soddisfatto!io gli ho visti-toccati-provati tutti e 3 i pod(nick-dayko-galileo)e devi andare a tuo gusto personale:sono 3 super rod pod!!poi troviamo i vari difetti ecc..ma sono 3 colossi e 3 pod che non ti lasciano a piedi!
si hai proprio ragione..è che io sono buono e allora prima che mi fanno la domanda:mi dai qualche boiles?..io gli dico:ne vuoi un po??ma gli e le do volentierissimo(sapessi quanti kg di boiles e montature ho regalato in giro..)..solo che non sanno che la boiles va lanciata nel posto giusto... ;) ,quello gli e lo devi dire come secondo segreto!!

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: rod pod teck nik 95

Messaggio da sampei92 » 01/02/2013, 22:06

Faccio un po' il rompi scatole :mrgreen: hai visto il pod carpzone? :corn:
Immagine
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Avatar utente
Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 723
Iscritto il: 20/08/2012, 22:06
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Re: rod pod teck nik 95

Messaggio da Cimice 82 » 01/02/2013, 22:26

sampei92 ha scritto:Faccio un po' il rompi scatole :mrgreen: hai visto il pod carpzone? :corn:
Immagine
Grazie sampei cosi da 3 insicurezze adesso ne ho 4..... :25: scherzo..
Per golberg: anchio sono come te, oltre che dare le palline dico anche come le faccio e loro sono contenti. In questo momento a estetica preferisco il nick, poi dayko e terzo posto galileo.
Ma toglimi una curiosità che ho gia scritto qualche post fa, ma differenza tra nick 95, nick 95 evo e nick 95 revolution? A parte il prezzo!
Ultima modifica di Cimice 82 il 01/02/2013, 23:54, modificato 1 volta in totale.
Field Tester Team Boiles Lab

Avatar utente
Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 723
Iscritto il: 20/08/2012, 22:06
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Re: rod pod teck nik 95

Messaggio da Cimice 82 » 01/02/2013, 22:44

Un'altra domanda: ma perchè ho trovato in un negozio online il dayko bitubo con scritto sulla borsa dayko con il logo milo? E il prezzo è molto inferiore a quello solo dayko?
Allegati
DAYKO_EXPLORA____4b716b7d3a5b2.jpg
Field Tester Team Boiles Lab

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: rod pod teck nik 95

Messaggio da sampei92 » 02/02/2013, 8:51

Se non dico un eresia, mi pare di aver sentito che la Milo ha acquistato il brevetto daiko (o qualcosa del genere) e ora è la Milo che lo distribuisce....
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

adriano2012
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/11/2012, 18:05
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 25 feb 1977
Record cappotti: 0

Re: rod pod teck nik 95

Messaggio da adriano2012 » 02/02/2013, 8:57

Cimice 82 ha scritto:
sampei92 ha scritto:Faccio un po' il rompi scatole :mrgreen: hai visto il pod carpzone? :corn:
Immagine
Grazie sampei cosi da 3 insicurezze adesso ne ho 4..... :25: scherzo..
Per golberg: anchio sono come te, oltre che dare le palline dico anche come le faccio e loro sono contenti. In questo momento a estetica preferisco il nick, poi dayko e terzo posto galileo.
Ma toglimi una curiosità che ho gia scritto qualche post fa, ma differenza tra nick 95, nick 95 evo e nick 95 revolution? A parte il prezzo!
il techk nik a un solo tubo(monotubo)poi il nik 95 evo a 2 tubi(bitubo)il revolution e fato in carbonio almeno cosi dicono no in aluminio

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: rod pod teck nik 95

Messaggio da goldberg » 02/02/2013, 9:15

la differenza tra nick e gli altri 2(nick evo-nick revo)è lo snodo centrale,che il nick diventa anche 4 gambe classiche(2 ant+2 post come ti ho messo in foto),invece evo e revo non l' hanno e tengono "solo"le 4 gambe centrali.
per il resto sono uguali come materiali(correggetemi se sbaglio).(tranne il revo che ha colori anodizzati).

il revolution da quello che so cambia solo di colore rispetto al evo,infatti se guardi il revo ha colori anodizzati e costa qualcosina in +(60-70euro).e mi sembra che c'è pure una versione in carbonio..

x il dayko:il dayko era solo distribuito da milo,vedi la borsa marcata milo per quello...la foto è vecchia.
io ero rimasto che fbi baits distribuiva dayko...poi non so se le cose sono cambiate.

milo fa una brutta coppia(a mio parere) sia del dayko mono che bitubo(chiamati rispettivamente futura e kymera).

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: rod pod teck nik 95

Messaggio da sampei92 » 02/02/2013, 9:57

Ho fatto una ricerca sul web e ho trovato che daiko agli arbori era daiko, poi distribuito da Milo, e ora (come ha detto bene goldberg) viene distribuito da FBI...

Comunque goldberg cosa ne pensi del pod carpzone?
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: rod pod teck nik 95

Messaggio da goldberg » 02/02/2013, 10:08

sampei92 ha scritto:Ho fatto una ricerca sul web e ho trovato che daiko agli arbori era daiko, poi distribuito da Milo, e ora (come ha detto bene goldberg) viene distribuito da FBI...

Comunque goldberg cosa ne pensi del pod carpzone?

il pod carpzone l'ho visto 2 anni fa(penso l'anno della presentazione)e cosa posso dire?è un bel pod senza dubbio...però costa troppo a mio avviso!e allora vado a comprare senza il ben che minimo dubbio l'originale meccanica vadese.
come materiali,robustezza non ha niente da invidiare a mv e dayko...sia chiaro...,però ha un prezzo troppo alto.
meccanica vadese è avanti parecchio....

il carpzone faceva di listino 510eurini...e non sono pochi...,dato che non ha in dotazione ne il prolungamento di gambe come mv e ne la rotazione a 360gradi..

su che sia un buon pod..non ci sono dubbi...però...

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: rod pod teck nik 95

Messaggio da sampei92 » 02/02/2013, 10:26

Si il prezzo è un po' troppo altino...ero solo curioso perché è l' unico che non ho mai visto dal vivo.
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Avatar utente
Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 723
Iscritto il: 20/08/2012, 22:06
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Re: rod pod teck nik 95

Messaggio da Cimice 82 » 03/02/2013, 22:33

goldberg ha scritto:la differenza tra nick e gli altri 2(nick evo-nick revo)è lo snodo centrale,che il nick diventa anche 4 gambe classiche(2 ant+2 post come ti ho messo in foto),invece evo e revo non l' hanno e tengono "solo"le 4 gambe centrali.
per il resto sono uguali come materiali(correggetemi se sbaglio).(tranne il revo che ha colori anodizzati).

il revolution da quello che so cambia solo di colore rispetto al evo,infatti se guardi il revo ha colori anodizzati e costa qualcosina in +(60-70euro).e mi sembra che c'è pure una versione in carbonio..

x il dayko:il dayko era solo distribuito da milo,vedi la borsa marcata milo per quello...la foto è vecchia.
io ero rimasto che fbi baits distribuiva dayko...poi non so se le cose sono cambiate.

milo fa una brutta coppia(a mio parere) sia del dayko mono che bitubo(chiamati rispettivamente futura e kymera).
Non è per declassare milo che sia ovvio ma se il discorso è che dayko continua a costruire come sempre dei pod meravigliosi e da ad altre ditte inserite, nel mondo carpfishing, con una marcia in più nel discorso vendita e distribuzione allora ci sta tutto il discorso che fanno, se invece produce milo lo stesso pod dayko come forma e materiali allora c'è da pensarci un po meglio. Ripeto non sto dicendo che milo sia scadente in quello che fa però come pod a mio avviso dayko a una marcia in più e se continua a farli lei e li fa distribuire ad altri per tattica di vendita siamo apposto. Al carpitaly domenica tasterò con mano comunque.
Field Tester Team Boiles Lab

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: rod pod teck nik 95

Messaggio da goldberg » 04/02/2013, 10:13

Cimice 82 ha scritto:
goldberg ha scritto:la differenza tra nick e gli altri 2(nick evo-nick revo)è lo snodo centrale,che il nick diventa anche 4 gambe classiche(2 ant+2 post come ti ho messo in foto),invece evo e revo non l' hanno e tengono "solo"le 4 gambe centrali.
per il resto sono uguali come materiali(correggetemi se sbaglio).(tranne il revo che ha colori anodizzati).

il revolution da quello che so cambia solo di colore rispetto al evo,infatti se guardi il revo ha colori anodizzati e costa qualcosina in +(60-70euro).e mi sembra che c'è pure una versione in carbonio..

x il dayko:il dayko era solo distribuito da milo,vedi la borsa marcata milo per quello...la foto è vecchia.
io ero rimasto che fbi baits distribuiva dayko...poi non so se le cose sono cambiate.

milo fa una brutta coppia(a mio parere) sia del dayko mono che bitubo(chiamati rispettivamente futura e kymera).
Non è per declassare milo che sia ovvio ma se il discorso è che dayko continua a costruire come sempre dei pod meravigliosi e da ad altre ditte inserite, nel mondo carpfishing, con una marcia in più nel discorso vendita e distribuzione allora ci sta tutto il discorso che fanno, se invece produce milo lo stesso pod dayko come forma e materiali allora c'è da pensarci un po meglio. Ripeto non sto dicendo che milo sia scadente in quello che fa però come pod a mio avviso dayko a una marcia in più e se continua a farli lei e li fa distribuire ad altri per tattica di vendita siamo apposto. Al carpitaly domenica tasterò con mano comunque.
o poi c'è anche gente che possiede queste repliche e si trova benissimo,a mè i pod della milo non piacciono.invece per mè la milo fa canne bellissime e molto curate a prezzi onesti,solo che magari la gente non le compra perché vede scritto milo...se fosse la stessa canna firmata leon o nash ecc...la comprano subito!
inoltre milo fa della buona buffetteria e buoni avvisatori!!

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: rod pod teck nik 95

Messaggio da FabioS » 04/02/2013, 20:25

Giusto per fare una precisazione che non mi sembra di averla letta precedentemente, io ho il daiko bitubo e le gambe si allungano tanto quanto quelle del nick ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti