Rod Pod sniper k karp

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Rod Pod sniper k karp

Messaggio da Max74 » 27/12/2009, 9:05

Ciao, mi hanno regalato questo pod, volevo sapere se qualcuno lo aveva e se mi poteva dIre pregi e difetti, spero di provarlo il prima possibile, montato in casa sembra stabile e di buona fattura, ora devo prendere i buzz bar...e si parte!

SNIPER ROD POD

Probabilmente è il più versatile fra tutti i modelli Pod prodotti dal Team K-Karp. Di dimensioni molto ridotte nel trasporto, una volta aperto è impressionante
per la sua ampiezza e stabilità. Costruito in acciaio inox, si adatta a qualsiasi tipo di postazione, anche le più improbabili, grazie alla barra centrale, regolabile in lunghezza, che ruota su un perno a “Pivot” flottante e che può essere fissata praticamente in qualsiasi inclinazione, sia frontale che laterale. I piedi telescopici sono dotati di inclinazione auto-bloccante tramite gli appositi sganci in alluminio e fissati su un perno centrale in acciaio.
La rapidità di montaggio e posizionamento sono le qualità primarie di questo eccezionale Pod, ideale per un utilizzo a corto e medio raggio. Anche lo Sniper pod viene fornito di una pratica custodia di trasporto. Il prezzo non include i Buzzer Bar.


Immagine


Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Avatar utente
valerio cavagliano
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 43
Iscritto il: 23/12/2009, 14:46
Regione: Piemonte
Località: Vercelli
sesso: M
data di nascita:: 18 nov 1984
Record cappotti: 0

Re: Rod Pod sniper k karp

Messaggio da valerio cavagliano » 27/12/2009, 9:50

Su questo pod troverai giudizi contrastanti io ti dico la mia dopo averlo visto e toccato.......per il prezzo è un discreto pod il suo sporco lavoro lo fà versatile e leggero unci nei sono il blocco che anche se serrato tutto si muova un pò(ma comunque devi già fare parecchia forza)e soprattutto le farfalle dei vari serraggi(soprattutto gambe)che dato il materiale scadente tendono con il tempo ad usurarsi e a rompersi comunque queste farfalle sono facilmente sostituibili con altre in ferramente.......io lo considero una buona alternativa ai più blasonati

Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Rod Pod sniper k karp

Messaggio da Max74 » 27/12/2009, 11:14

Grazie del tuo giudizio, cercherò di prestare attenzione ai punti che mi hai indicato, il modo da salvaguardarli per piu tempo!

Lo snodo serrato non si muove a forza normale, ovviamente forzando si, ma non penso che sia destinato a sollecitazioni così forti, almeno credo.

:D
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Rod Pod sniper k karp

Messaggio da Salvatore » 27/12/2009, 12:53

Max, penela l'ha vinto al secondo raduno!!!
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

NK91&
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/10/2009, 23:12
Regione: Emilia Romagna
Località: ostellato
sesso: M
data di nascita:: 04 ott 1991
Record cappotti: 4

Re: Rod Pod sniper k karp

Messaggio da NK91& » 08/01/2010, 14:46

IO l'ho appena acquistato e fortunatamente prima di utilizzarlo l'ho voluto smontare... fatelo tutti e pulitelo dai quintali di trucioli d' acciao presenti nei filetti e nella sfera del p-vot :17:
VINCE SEMPRE CHI PIU' CREDE E CHI PIU' A LUNGO SA PATIR!!!

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti