Un consiglio...

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
SBARBIX
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/07/2013, 9:11
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 24 set 1987
Record cappotti: 0

Un consiglio...

Messaggio da SBARBIX » 27/05/2014, 11:17

Ciao ragazzi come da titolo avrei bisogno di un consiglio, data la mia inesperienza, a riguardo dei pod.
Fino ad oggi ho usato piccheti o trepiedi (tipo quelli da suf con i braccetti da 4 canne) economici, abbastanza comodi come regolazioni, pesano poco, si chiudono in un attimo ma sono troppo instabili e più di una volta mi son volate giù le canne. :16:

Stavo cercando un pod che sia pratico da montare/smontare, abbastanza stabile e con 5 postazioni.
Per ora il mio budget è di 100/150€ max.
Cosa mi consigliate? Se non vi sono pod decenti in questa fascia di prezzo quale consigliate e a che prezzo.

Grazie :wpcf:



SBARBIX
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/07/2013, 9:11
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 24 set 1987
Record cappotti: 0

Re: Un consiglio...

Messaggio da SBARBIX » 28/05/2014, 9:05

Dopo un pò di ricerche ho trovato questo pod K KARP ATTRACTION ROD POD rotapesca.it/images/ATT.JPG .Qualcuno di voi lo adopera ho sa dirmi pregi e difetti...

Grazie

Iacopo
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 41
Iscritto il: 13/11/2012, 10:13
Regione: Toscana
Località: Firenze
sesso: M
data di nascita:: 24 dic 1984
Record cappotti: 4

Re: Un consiglio...

Messaggio da Iacopo » 28/05/2014, 11:52

Ciao, io ti consiglio di buttarti su un usato e precisamente sul Fishcon Alu Black che con 150 euro dovresti riuscire a trovare abbastanza bene, e hai tutte le specifiche che chiedevi unitamente a qualità indiscutibile. ho cambiato diversi pod di fascia bassa prima di arrivare al Fishcon e ti assicuro che quello non lo cambio più, mentre sui precedenti... preferisco stendere un velo pietoso.... :astemm: :astemm:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti