Fox eclipse pod

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Antho
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 51
Iscritto il: 04/05/2014, 15:58
Regione: Emilia Romagna
Località: Finale Emilia
sesso: M
data di nascita:: 23 ago 2000
Record cappotti: 4

Fox eclipse pod

Messaggio da Antho » 11/05/2014, 22:50

Che ne pensate di questo rod pod? Sarei molto interessato al'acquisto che ne pensate?



riboandrea
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 432
Iscritto il: 08/01/2013, 20:56
Regione: Lombardia
Località: brescia
sesso: M
data di nascita:: 24 ott 1975
Record cappotti: 5

Re: Fox eclipse pod

Messaggio da riboandrea » 12/05/2014, 9:39

premetto che non lo conosco.dalle foto che ho visto su internet mi sembra simile come caratteristiche a altri pod che costano molto meno.il marchio fox costa e non sempre vale..... :?:

Antho
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 51
Iscritto il: 04/05/2014, 15:58
Regione: Emilia Romagna
Località: Finale Emilia
sesso: M
data di nascita:: 23 ago 2000
Record cappotti: 4

Re: Fox eclipse pod

Messaggio da Antho » 12/05/2014, 9:58

Altri pod abbastanza buoni anche con un degno prezzo mi sai dire qualcosa?

riboandrea
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 432
Iscritto il: 08/01/2013, 20:56
Regione: Lombardia
Località: brescia
sesso: M
data di nascita:: 24 ott 1975
Record cappotti: 5

Re: Fox eclipse pod

Messaggio da riboandrea » 12/05/2014, 10:22

il mio primo pod simile al fox costava 70 euro e lo commercializzavano con piu' marchi.(carson?).hai dato un' occhiata agli usati?un mio amico ha trovato un fiscon(direi nettamente meglio del fox che vuoi tu)usato a 150 euro.....

Avatar utente
snap
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 152
Iscritto il: 16/03/2014, 12:26
Regione: Toscana
Località: Livorno
sesso: M
data di nascita:: 06 mar 1952
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Fox eclipse pod

Messaggio da snap » 12/05/2014, 10:39

non conosco il modello ma l' ho visto usare e non sembra malvagio.
non puo sicuramente competere con altri pod di fascia alta, ma da quello che ho visto sembra che il suo lavoro lo faccia bene.
Per quanto riguarda la marca, io addirittura uso ancora un euro pod della fox che risale agli anni 90 e proprio in questi giorni ho deciso di aggiornarmi e sono in attesa un Fox Ranger
e personalmente devo ammettere che ad oggi i prodotti di quella marca non hanno mai tradito le mie aspettative ed alcuni nuovi prodotti che mi sono passati tra le mani sembrano sicuramente validi.
:8:

Antho
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 51
Iscritto il: 04/05/2014, 15:58
Regione: Emilia Romagna
Località: Finale Emilia
sesso: M
data di nascita:: 23 ago 2000
Record cappotti: 4

Re: Fox eclipse pod

Messaggio da Antho » 12/05/2014, 10:42

Quindi si può reputare affidabile?

Avatar utente
snap
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 152
Iscritto il: 16/03/2014, 12:26
Regione: Toscana
Località: Livorno
sesso: M
data di nascita:: 06 mar 1952
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Fox eclipse pod

Messaggio da snap » 12/05/2014, 11:18

Antho ha scritto:Quindi si può reputare affidabile?
per esperienza personale, ti posso assicurare che non ho mai avuto problemi con i prodotti della Fox

vero anche che se li fanno pagare profumatamente, ma ho scoperto che alla fine ti ritrovi quello che paghi...

poi ovvio, il mio è solo una personale convinzione.

Poi come detto, il pod l' ho solo visto in pesca e mi è sembrato un oggetto valido anche se non amo alla follia i pod a treppiede ( ho appena venduto un fischcon inox)

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Fox eclipse pod

Messaggio da AxzGsK » 12/05/2014, 23:13

Fox fa ottimi prodotti... ma secondo un mio giudizio i pod sono troppo costosi per la qualità che ti offrono; ce di meglio "in giro! a prezzi anche inferiori.
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
alessandro polizzi
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 194
Iscritto il: 03/11/2011, 17:54
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 07 ago 1979
Record cappotti: 0

Re: Fox eclipse pod

Messaggio da alessandro polizzi » 13/05/2014, 7:28

Sicuramente fox è stata un gran marchio, ma secondo me la qualità dei prodotti è molto calata, ed è per questo che ha ancora molti affezionati, ma non è giusto paragonare prodotti di 10 anni fa con quelli odierni....
Io il fox eclipse lo stavo per comprare, ma mi è sembrato poco stabile e leggero, con molteparti in plastica....da vecchio cliente fox,pesco ancora con tre carpmaster e ho ancora i vecchi sx prima serie, posso dirti che di grande fox attualmente ha solo il prezzo...

Avatar utente
snap
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 152
Iscritto il: 16/03/2014, 12:26
Regione: Toscana
Località: Livorno
sesso: M
data di nascita:: 06 mar 1952
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Fox eclipse pod

Messaggio da snap » 13/05/2014, 10:59

alessandro polizzi ha scritto:Sicuramente fox è stata un gran marchio, ma secondo me la qualità dei prodotti è molto calata, ed è per questo che ha ancora molti affezionati, ma non è giusto paragonare prodotti di 10 anni fa con quelli odierni....
Io il fox eclipse lo stavo per comprare, ma mi è sembrato poco stabile e leggero, con molteparti in plastica....da vecchio cliente fox,pesco ancora con tre carpmaster e ho ancora i vecchi sx prima serie, posso dirti che di grande fox attualmente ha solo il prezzo...
che dire.. alessandro, la cosa un poco mi sorprende
al momento mi sono limitato solo all' acquisto di minuterie, e l' impressione che ne ho avuto è che la qualità fosse ancora un pelo sopra la concorrenza.

per il pod eclipse come ho detto l' ho solo visto in pesca, ma non interessandomi, non l'ho esaminato in dettaglio e quindi posso solo dire che l' imressione che mi ha dato non fosse malaccio
mentre posso dire di aver anche visto dei pod che si, magari alla fine costano un po' meno, ma che già a occhio danno l'impressione di poca stabilità e che a livello di finiture fanno pietà.

poi per interesse personale ho esaminato con in modo molto più approfondito un Ranger che un ragazzo stava montando in pesca, e sinceramente mi ha colpito, sia come stabilità, versatilità e costruzione, tanto che l'ho ordinato.

vedremo se risponderà alle mie aspettative... :cross:

PS poi tra l' altro anch'io ho sempre un paio di sx prima serie (quelli con il fondello avvitato) e due carpmaster... :12: :12:

Avatar utente
alessandro polizzi
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 194
Iscritto il: 03/11/2011, 17:54
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 07 ago 1979
Record cappotti: 0

Re: Fox eclipse pod

Messaggio da alessandro polizzi » 13/05/2014, 11:46

Il ranger non è un eclipse, sia come tipologia che come fascia di prezzo...e devo dire che anche secondo me non è male...ma se pensi che un eclipse costa a listino 199€
e un fischcon alluminio si trova su internet a 180€...io non posso che consigliare il secondo, senza dubbi e senza idugi....
sia per stabilita che per accuratezza nella costruzione, sia per matrali...
Mi mangio ancora le mani perche ho preso un multipod bf invecce che un fishcon....

Avatar utente
snap
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 152
Iscritto il: 16/03/2014, 12:26
Regione: Toscana
Località: Livorno
sesso: M
data di nascita:: 06 mar 1952
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Fox eclipse pod

Messaggio da snap » 13/05/2014, 12:43

sicuramente il fishcon è un alternativa più che valida e a parità di prezzo sicuramente da pendere assolutamente in considerazione

poi non so perchè ma pensavo che l' eclipse andasse sui 140 (ma forse mi sbagliavo con le £)

:mrgreen:

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti