prologic tri lux v2

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
lucaseiki
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/10/2013, 16:47
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 12 feb 1982
Record cappotti: 0

prologic tri lux v2

Messaggio da lucaseiki » 22/04/2014, 15:45

Ragazzi ho cercato nel forum ma non ho trovato quello che mi interessa.

Sono interessato al pod, sia per la qualità/prezzo, che leggendo in giro non è male, sia perchè avendo buffetteria e portacanne della prologic NEW GREEN mi piacerebbe abbinare il tutto.
Detto questo in rete ho trovato alcune info. Qualche pod è di colore verde, qualcuno marrone, in diversi mi confermano che la sacca porta pod in dotazione è in tessuto identico alla buffetteria della linea new green, mentre da alcune foto sembra grigia o verde.
Sapete darmi delle delucidazioni, vorrei trovare il pod con la sacca nel colore marrone chiaro come è tutta la linea della mia buffetteria

grazie



Avatar utente
snap
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 152
Iscritto il: 16/03/2014, 12:26
Regione: Toscana
Località: Livorno
sesso: M
data di nascita:: 06 mar 1952
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: prologic tri lux v2

Messaggio da snap » 22/04/2014, 17:39

Di regola i produttori uniformano i colori delle loro linee di produzione.

solo succede che spesso, quando questi oggetti sono fotografati in condizioni di luce variabili, a volte appaiono verdastri, a volte marroni.

il problema è che questi colori evidentemente creano dei problemi al bilanciamento del bianco delle macchine fotografiche, ed a volte appaionio verdastri e altre marroni.
succede anche a me quando fotografo la mia buffetteria. se voglio il colore verdastro reale, devo fotografarle con il flash e bloccare il bilanciamento del bianco su tale luce.

quindi non ti preoccupare. tranquillo che la sacca del pod sarà identica a quella della tua restante buffetteria.. :D

lucaseiki
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/10/2013, 16:47
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 12 feb 1982
Record cappotti: 0

Re: prologic tri lux v2

Messaggio da lucaseiki » 23/04/2014, 8:10

grazie della risposta snap, anche se credo di essere sicuro che esistano più versioni del pod, in quanto quello attualmente in catalogo è il v2... magari attendo info anche da altri.
grazie ancora

Avatar utente
snap
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 152
Iscritto il: 16/03/2014, 12:26
Regione: Toscana
Località: Livorno
sesso: M
data di nascita:: 06 mar 1952
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: prologic tri lux v2

Messaggio da snap » 23/04/2014, 8:38

lucaseiki ha scritto:grazie della risposta snap, anche se credo di essere sicuro che esistano più versioni del pod, in quanto quello attualmente in catalogo è il v2... magari attendo info anche da altri.
grazie ancora
figurati

te lo dico perchè proprio di recente ho fatto delle foto per la vendita di un pod quattro della Fox, ed in alcune foto la sacca appariva marrone, quando in effetti è verde come tutta la restante buffetteria della Fox.
:25:

:hyst: :hyst:

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti