Rod Pod Carp Spirit Session Alu

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
dadas96
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2014, 19:27
Regione: Piemonte
Località: cameri
sesso: M
data di nascita:: 17 ago 1996
Record cappotti: 4

Rod Pod Carp Spirit Session Alu

Messaggio da dadas96 » 01/04/2014, 12:44

ciao ragazzi girando su internet ho trovato questo pod qualche consiglio? pregi e difetti?
chronocarpe.com/carp-spirit-session-cannes-p-14973.html
pecheur.com/it/it/acquisto-rod-pod-carp-spirit-session-allu-80281.html
:thank2:



Avatar utente
snap
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 152
Iscritto il: 16/03/2014, 12:26
Regione: Toscana
Località: Livorno
sesso: M
data di nascita:: 06 mar 1952
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Rod Pod Carp Spirit Session Alu

Messaggio da snap » 01/04/2014, 13:24

dadas96 ha scritto:ciao ragazzi girando su internet ho trovato questo pod qualche consiglio? pregi e difetti?
chronocarpe.com/carp-spirit-session-cannes-p-14973.html
pecheur.com/it/it/acquisto-rod-pod-carp-spirit-session-allu-80281.html
:thank2:
non conosco il pod in questione, ma vedo sei molto giovane e quindi penso tu sia agli inizi
posso solo dirti che nel tempo ho imparato che chi più spende meno spende,
e, a meno di situazioni particolari, vorrei suggerirti di partire con dei semplici picchetti corredati di supporti canna/ buzz bar
con l' uso ne apprezzerai i vantaggi e ne scoprirai i limiti, e questa esperienza ti permetterà di scegliere un pod adatto alle tue esigenze
anche grazie al fatto che nel frattempo potrai toccare con mano vari modelli, rendendoti conto personalmente di pregi e difetti.
:25:

dadas96
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2014, 19:27
Regione: Piemonte
Località: cameri
sesso: M
data di nascita:: 17 ago 1996
Record cappotti: 4

Re: Rod Pod Carp Spirit Session Alu

Messaggio da dadas96 » 01/04/2014, 17:29

snap ha scritto:
dadas96 ha scritto:ciao ragazzi girando su internet ho trovato questo pod qualche consiglio? pregi e difetti?
chronocarpe.com/carp-spirit-session-cannes-p-14973.html
pecheur.com/it/it/acquisto-rod-pod-carp-spirit-session-allu-80281.html
:thank2:
non conosco il pod in questione, ma vedo sei molto giovane e quindi penso tu sia agli inizi
posso solo dirti che nel tempo ho imparato che chi più spende meno spende,
e, a meno di situazioni particolari, vorrei suggerirti di partire con dei semplici picchetti corredati di supporti canna/ buzz bar
con l' uso ne apprezzerai i vantaggi e ne scoprirai i limiti, e questa esperienza ti permetterà di scegliere un pod adatto alle tue esigenze
anche grazie al fatto che nel frattempo potrai toccare con mano vari modelli, rendendoti conto personalmente di pregi e difetti.
:25:
grazie mile snap però ho già utilizato i picchetti e pul troppo nella cava in cui pesco ci sono solo sassaie e ho un piccolo pod il problema è che volevo prendere un pod da non spendere tanto e comunque che durasse un paio di anni e che poi cambiavo con un più prestigioso fishcon o daiko, anche se a me piaciono veramente tanto i fishcon.
:thank2:

leucio
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/10/2012, 4:47
Regione: Campania
sesso: M
data di nascita:: 04 ott 1986
Record cappotti: 6

Re: Rod Pod Carp Spirit Session Alu

Messaggio da leucio » 01/04/2014, 17:52

io ne ho avuto uno molto simile. lascia perdere. i bulloni sotto la piramide si ossidano. i buzza bar si ossidano. i piedi si scollano dall innesto nella piramide il meccanismo di serraggio che permette di fare i movimenti si rompe facilmente. e se perdi le guarnizioni e un dramma. io ti consiglio se vuoi spendere poco lo stalker della fok o qualche buono usato. sempre fox o al ,omite il jrc.

dadas96
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2014, 19:27
Regione: Piemonte
Località: cameri
sesso: M
data di nascita:: 17 ago 1996
Record cappotti: 4

Re: Rod Pod Carp Spirit Session Alu

Messaggio da dadas96 » 01/04/2014, 18:28

leucio ha scritto:io ne ho avuto uno molto simile. lascia perdere. i bulloni sotto la piramide si ossidano. i buzza bar si ossidano. i piedi si scollano dall innesto nella piramide il meccanismo di serraggio che permette di fare i movimenti si rompe facilmente. e se perdi le guarnizioni e un dramma. io ti consiglio se vuoi spendere poco lo stalker della fok o qualche buono usato. sempre fox o al ,omite il jrc.
il jrc europod?

Avatar utente
snap
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 152
Iscritto il: 16/03/2014, 12:26
Regione: Toscana
Località: Livorno
sesso: M
data di nascita:: 06 mar 1952
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Rod Pod Carp Spirit Session Alu

Messaggio da snap » 01/04/2014, 19:13

dadas96 ha scritto: grazie mile snap però ho già utilizato i picchetti e pul troppo nella cava in cui pesco ci sono solo sassaie e ho un piccolo pod il problema è che volevo prendere un pod da non spendere tanto e comunque che durasse un paio di anni e che poi cambiavo con un più prestigioso fishcon o daiko, anche se a me piaciono veramente tanto i fishcon.
:thank2:
io ho un vecchio e glorioso pod della FOX
semplice, leggerissimo e tutt'ora efficiente
ti suggerirei quindi di prendere uno di quei pod con canotto centrale e con piedini regolabili
sono sicuramente i più stabili economici e duraturi, senza doversi svenare
:D

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti