rod pod quale ?

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

federico1997

rod pod quale ?

Messaggio da federico1997 » 24/08/2012, 21:03

avendo comprato i big bait ... nel mio pod , si toccano !! allora , vorrei prendermi POD , sono molto indeciso tra questi modelli :
-fishcon alu black ( da come ne parla black , mi semra molto contento )
-jrc euro pod ( da foto e su carta , mi sebra stabile ed è molto a buon mercato e ne parlano abbastanza bene ;120-130 € )
-fox sky pod ( beh , questo pod lo visto in pesca ed è veramente bello ,stabile , e chi lo ha ne parla bene ; ma anche questo ha le sue pecche , la facilita' ,velocita' di montaggio e il costo ; per quest'ultimo aspetto due mesi e dovrei riuscire a esserci con il budjet )
consigliatemi pure altri tipi di pod ... ma sono molto indeciso tra questi 3 ....
NB: IO NON SONO QUEL TIPO DI PESCATORE , CHE VA NEI LAGHI A FARE VEDERE CHE ATREZZATURA HA ; TENGO PIU' CONTO DELL'INGOMBRO,VELOCITA' DI MONTAGGIO, E AFFIDABILITA' ( se mi date consigli ,sono ben accetti ma tenete presente queste ultime righe )



Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: rod pod quale ?

Messaggio da angelo » 24/08/2012, 21:25

Tra quelli che hai citato il migliore secondo mè è il fishcon black, ma anche lo sky pod non è male,ma a velocità il black non lo batte nessuno
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: rod pod quale ?

Messaggio da goldberg » 24/08/2012, 21:43

tra i 3 sky pod o fishcon black.dipende se ti piace il basculante o a 4 gambe(sky).come pod vanno bene entrambi.
li compri nuovi?

su carpmercatino vendono un tech-nick grigio tenuto davvero bene a 260 euro con borsa e spedizione compresa....io se fossi in tè un occhio ce lo darei...quello rispetto a quelli da tè elencati..be è un altro pianeta.

federico1997

Re: rod pod quale ?

Messaggio da federico1997 » 24/08/2012, 21:48

goldberg ha scritto:tra i 3 sky pod o fishcon black.dipende se ti piace il basculante o a 4 gambe(sky).come pod vanno bene entrambi.
li compri nuovi?

su carpmercatino vendono un tech-nick grigio tenuto davvero bene a 260 euro con borsa e spedizione compresa....io se fossi in tè un occhio ce lo darei...quello rispetto a quelli da tè elencati..be è un altro pianeta.
piuttosto di comprare da MV , prendo i picchetti dai cinesi , secondo il mio punto di vista .... MV non mi piace x niente :11: e poi io sono per il nuovo !!!

Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: rod pod quale ?

Messaggio da Ilovethisgame87 » 25/08/2012, 15:00

Fishcon alu black.

Il migliore.
:12:
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: rod pod quale ?

Messaggio da goldberg » 25/08/2012, 16:03

federico1997 ha scritto:
goldberg ha scritto:tra i 3 sky pod o fishcon black.dipende se ti piace il basculante o a 4 gambe(sky).come pod vanno bene entrambi.
li compri nuovi?

su carpmercatino vendono un tech-nick grigio tenuto davvero bene a 260 euro con borsa e spedizione compresa....io se fossi in tè un occhio ce lo darei...quello rispetto a quelli da tè elencati..be è un altro pianeta.
piuttosto di comprare da MV , prendo i picchetti dai cinesi , secondo il mio punto di vista .... MV non mi piace x niente :11: e poi io sono per il nuovo !!!

a 14 anni tu la qualità non sai proprio cosa è...(poi quando hai maturato esperienza forse me lo dirai tu stesso).
mi dici che non ti piace e mi sta bene,ma che scrivi che piuttosto che comprare mv compri picchetti dai cinesi..,VUOL DIRE CHE PROPRIO NON SAI NEMMENO DI COSA STAI PARLANDO.... :shock: :shock: :shock: :shock:(è quello che dispiace..)

Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: rod pod quale ?

Messaggio da Ilovethisgame87 » 25/08/2012, 16:21

E su quest'ultima risposta non posso che dare ragione a gold.
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

federico1997

Re: rod pod quale ?

Messaggio da federico1997 » 25/08/2012, 18:53

goldberg ha scritto:
federico1997 ha scritto:
goldberg ha scritto:tra i 3 sky pod o fishcon black.dipende se ti piace il basculante o a 4 gambe(sky).come pod vanno bene entrambi.
li compri nuovi?

su carpmercatino vendono un tech-nick grigio tenuto davvero bene a 260 euro con borsa e spedizione compresa....io se fossi in tè un occhio ce lo darei...quello rispetto a quelli da tè elencati..be è un altro pianeta.
piuttosto di comprare da MV , prendo i picchetti dai cinesi , secondo il mio punto di vista .... MV non mi piace x niente :11: e poi io sono per il nuovo !!!

a 14 anni tu la qualità non sai proprio cosa è...(poi quando hai maturato esperienza forse me lo dirai tu stesso).
mi dici che non ti piace e mi sta bene,ma che scrivi che piuttosto che comprare mv compri picchetti dai cinesi..,VUOL DIRE CHE PROPRIO NON SAI NEMMENO DI COSA STAI PARLANDO.... :shock: :shock: :shock: :shock:(è quello che dispiace..)
ok , i picchetti dai cinesi , no ... :5: ; poi , adesso è tutto fatto da loro , per i motivi che tutti conosciamo ... certo a 14 anni non so ancora distinguere gli oggetti di qualita' , ma , a me MV , fa pod che non mi piacciono , (parere personale ) saranno anche i migliori pod sul mercato , come stabilita' e funzionalita' , preferisco fishcon (dovrebbe essere anche quello made in italy ... credo _mi date conferma ?) , ma anche fox non scherza

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: rod pod quale ?

Messaggio da goldberg » 25/08/2012, 20:39

federico1997 ha scritto:
goldberg ha scritto:
federico1997 ha scritto:
goldberg ha scritto:tra i 3 sky pod o fishcon black.dipende se ti piace il basculante o a 4 gambe(sky).come pod vanno bene entrambi.
li compri nuovi?

su carpmercatino vendono un tech-nick grigio tenuto davvero bene a 260 euro con borsa e spedizione compresa....io se fossi in tè un occhio ce lo darei...quello rispetto a quelli da tè elencati..be è un altro pianeta.
piuttosto di comprare da MV , prendo i picchetti dai cinesi , secondo il mio punto di vista .... MV non mi piace x niente :11: e poi io sono per il nuovo !!!

a 14 anni tu la qualità non sai proprio cosa è...(poi quando hai maturato esperienza forse me lo dirai tu stesso).
mi dici che non ti piace e mi sta bene,ma che scrivi che piuttosto che comprare mv compri picchetti dai cinesi..,VUOL DIRE CHE PROPRIO NON SAI NEMMENO DI COSA STAI PARLANDO.... :shock: :shock: :shock: :shock:(è quello che dispiace..)
ok , i picchetti dai cinesi , no ... :5: ; poi , adesso è tutto fatto da loro , per i motivi che tutti conosciamo ... certo a 14 anni non so ancora distinguere gli oggetti di qualita' , ma , a me MV , fa pod che non mi piacciono , (parere personale ) saranno anche i migliori pod sul mercato , come stabilita' e funzionalita' , preferisco fishcon (dovrebbe essere anche quello made in italy ... credo _mi date conferma ?) , ma anche fox non scherza

be meccanica vadese COL PENNELLO che è fatta dai cinesi!!italia 100%!!ma ciò non toglie che i cinesi lavorano bene!però federico...hai usato un espressione su un rod pod DAVVERO OTTIMO...non consona!perchè ti garantisco che sono cari( non poco secondo mè)...però sono SPAZIALI!
che a tè non piacciono,Và BENISSIMO!CI MANCHEREBBE!anche io penso che per l'uso che ne faccio comprerei solar e non mv...PERò dico che sono uno spettacolo!la qualità del prodotto è alta!tuttoquà..

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2281
Iscritto il: 23/04/2009, 9:45
Regione: Veneto
Località: Tribano Padova
sesso: M
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Re: rod pod quale ?

Messaggio da ciandy » 31/08/2012, 16:55

federico1997 ha scritto: NB: IO NON SONO QUEL TIPO DI PESCATORE , CHE VA NEI LAGHI A FARE VEDERE CHE ATREZZATURA HA ; TENGO PIU' CONTO DELL'INGOMBRO,VELOCITA' DI MONTAGGIO, E AFFIDABILITA' ( se mi date consigli ,sono ben accetti ma tenete presente queste ultime righe )
vai di fishcon allora ;) se spendi qualcosa in più hai il complet nero, ancroa più pratico...felice possessore del complet 3 alu ;)
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: rod pod quale ?

Messaggio da goldberg » 31/08/2012, 17:02

ciandy ha scritto:
federico1997 ha scritto: NB: IO NON SONO QUEL TIPO DI PESCATORE , CHE VA NEI LAGHI A FARE VEDERE CHE ATREZZATURA HA ; TENGO PIU' CONTO DELL'INGOMBRO,VELOCITA' DI MONTAGGIO, E AFFIDABILITA' ( se mi date consigli ,sono ben accetti ma tenete presente queste ultime righe )
vai di fishcon allora ;) se spendi qualcosa in più hai il complet nero, ancroa più pratico...felice possessore del complet 3 alu ;)
ciandy non per farmi gli affari tuoi,ma non hai mica il complet inox?

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: rod pod quale ?

Messaggio da AxzGsK » 31/08/2012, 17:55

Off topic
che differenza ce tra easy pod, complet,e alu black??
Un easy pod nuovo dotato di buzz da 3 canne a 240 euro come vi sembra?
Un complet usato a 180 ?
QUale dei due?!
Un ultima cosa a quanti cm max da terra si riescono a mettere le canne? 1 mt li raggiungono?
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: rod pod quale ?

Messaggio da angelo » 31/08/2012, 18:10

AxzGsK ha scritto:Un easy pod nuovo dotato di buzz da 3 canne a 240 euro come vi sembra?
Scusa, ma dove lo trovi a 280€????
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: rod pod quale ?

Messaggio da goldberg » 31/08/2012, 18:33

AxzGsK ha scritto:Off topic
che differenza ce tra easy pod, complet,e alu black??
Un easy pod nuovo dotato di buzz da 3 canne a 240 euro come vi sembra?
Un complet usato a 180 ?
QUale dei due?!
Un ultima cosa a quanti cm max da terra si riescono a mettere le canne? 1 mt li raggiungono?

l' EASY POD è in acciaio mentre ALU BLACK è in alluminio,poi la serie complet ha i buzz pieghevoli

a 240 euro nuovo un easy è UN SUPER SUPER PREZZO!!

attenzione a dire complet...PERCHè C'è ARMO COMPLET(verde e nero),,ULU COMPLET(tutto nero) E IL COMPLET INOX(grigio acciaio).

il mio socio ha l' armocomplet ed è un bel bestione,e poi lo alzi come vuoi essendo basculante.

axz chiedi a ciandy,lui ha il complet inox!!
tra i due ovviamente fishcon easy inox!per il semplice fatto del materiale!

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: rod pod quale ?

Messaggio da AxzGsK » 31/08/2012, 19:48

angelo ha scritto:
AxzGsK ha scritto:Un easy pod nuovo dotato di buzz da 3 canne a 240 euro come vi sembra?
Scusa, ma dove lo trovi a 280€????
Brandazza via email :"HO IN ARRIVO IN SUPER OFFERTA E
> OTTIMO PRODOTTI IL FISHCON EASY POD CON BUZZ TRE CANNE E BOCCOLE BLOCCA
> BUZZ BAR A EURO 240,00
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti