andrea bertello ha scritto:Non quello in carbonio, ti parlo del primo in assoluto quello con 2 gambe avanti e 2 dietro.

andrea bertello ha scritto:Non quello in carbonio, ti parlo del primo in assoluto quello con 2 gambe avanti e 2 dietro.
andrea bertello ha scritto:MA.............paragonarlo al Dayko bitubo mi sembra un pò eccessivo, un pò come paragonare un utilitaria ad una fuoriserie!
Innanzitutto il materiale del Dayko già fà la differenza sostanziale e poi la meccanica non ha confronto non parliamo della stabilità!
Anche a me piace L'Amiaud però mi sà che prenderò sempre se se ne trovano ancora uno SKY Dayko con le prolunghe.
Per i piedini sinceramente non mi sono mai messo a svitarli quindi non saprei dirti ma domani ci provo e ti aggiorno.
Andrea lo sai quanto costano le prolunghe?andrea bertello ha scritto:MA.............paragonarlo al Dayko bitubo mi sembra un pò eccessivo, un pò come paragonare un utilitaria ad una fuoriserie!
Innanzitutto il materiale del Dayko già fà la differenza sostanziale e poi la meccanica non ha confronto non parliamo della stabilità!
Anche a me piace L'Amiaud però mi sà che prenderò sempre se se ne trovano ancora uno SKY Dayko con le prolunghe.
Per i piedini sinceramente non mi sono mai messo a svitarli quindi non saprei dirti ma domani ci provo e ti aggiorno.
scusa andrea ma parli del dayco? se parli del dayco cacchio dopo un anno tutte ste cosucce che nn vanno....andrea bertello ha scritto:Daviders se vuoi te lo prestoil pod per una settimana e poi mi dici..........io appena posso lo cambio.
Il trepiede è superlativo, le pecche sono lo snodo per regolare l'inclinazione che anzichè essere fatto in duralluminio come il nuovo continental pod della Maver......è in plastica.
Altra pecca il bitubo fà una leggera torsione e a volte durante le partenze ti ritrovi con le canne una più in alto dell'altra anziche in piano come le avevi sistemate.
Di recente mi si sono scollate le boccole dei tubi che si avvitano sul buzz-bar e la causa è il calore.
Dopo un anno di vita non dovrebbe avere tutti questi problemi o sbaglio..............?
Sicuramente il Maver di Diego è tutta un altra cosa, magari il montaggio ha avuto una cura migliore....che dire, boh!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti