Pod a confronto!
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: Pod a confronto!
te lo assicuro !!!! vuoi vedere come regge un fishcom!!!! vedi il vido che ho postato nella sezione 3 raduno !!! pag 34 o 35 mi sembra e dimmis e balla o meno!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
dnacarp ha scritto:te lo assicuro !!!! vuoi vedere come regge un fishcom!!!! vedi il vido che ho postato nella sezione 3 raduno !!! pag 34 o 35 mi sembra e dimmis e balla o meno!!!
Ho visto

- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
ciao Roby,aneste24 ha scritto:dnacarp ha scritto:non so aneste il tuo dilemma dove sta la solo l'estetica devi scegliere non ci sono difetti ne all'uno ne all'altro e come scegliere tra la f300 e la maranello sempre ferrari sono !!! mo una ha l'alettone e l'altra nn lo ha e solo un cambio estetico!!! meccanicamente sono identici!!!
Perchè lo vedo un pò più "ballerino" il fishcon rispetto al daiko...Non sò se mi sono spiegato...lo vedo un pò più delicato..Anche se mi piace molto
io di Fishcon ho l'aluminium black....è molto più leggero a confronto del fishcomplete o dell'high pod (sono in acciaio) ma con 3 picchetti non lo muovi mica

e cmq puoi picchettare anche gli altri 2 in acciaio se non mi sbaglio hanno i buchi apposta sulle gambe.....

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
con quella tempesta tu voli via e il pod noaneste24 ha scritto:dnacarp ha scritto:te lo assicuro !!!! vuoi vedere come regge un fishcom!!!! vedi il vido che ho postato nella sezione 3 raduno !!! pag 34 o 35 mi sembra e dimmis e balla o meno!!!
Ho vistoNon si muove di una virgola

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
ho provato personalmente il fiscon (anche se era l'entry-level)aesy pod inox e devo dire che di ballerino non aveva nulla, oggi come ho gia detto posseggo il
tech nick 95 , secondo mè un gradino più in alto (sia come estetica che come meccanica, e lo dico da ex attrezzista in un reparto dove si costruivano macchine utensili)
tech nick 95 , secondo mè un gradino più in alto (sia come estetica che come meccanica, e lo dico da ex attrezzista in un reparto dove si costruivano macchine utensili)

Red Angel bait Official Tester
-
- UTENTE BANNATO
angelo ha scritto:ho provato personalmente il fiscon (anche se era l'entry-level)aesy pod inox e devo dire che di ballerino non aveva nulla, oggi come ho gia detto posseggo il
Quanto gli hai dato?

- mario83
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 24 mag 1983
- Record cappotti: 4
bhe aneste da possessore di uno stupendo daiko ho votato il bitubo....
pero quoto marcoblu perche preferisce il monotubo che e uguale la diffrenza sta nel doppio tubo e il prezzo...e il bitubo in una pesca long range e penalizzato nell'impennare le canne il mono le alza molto di piu quasi verticali....
pero anche il nick tek non e male....
complimenti pero su qualsiasi scelta sono tutti indistruttibili....
pero quoto marcoblu perche preferisce il monotubo che e uguale la diffrenza sta nel doppio tubo e il prezzo...e il bitubo in una pesca long range e penalizzato nell'impennare le canne il mono le alza molto di piu quasi verticali....
-
- UTENTE BANNATO
mario83 ha scritto:bhe aneste da possessore di uno stupendo daiko ho votato il bitubo....
Cioè?Non si riesco col daiko a metterle con punte in aria?
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
Q
390 da hobby pesca e acquariuanto gli hai dato?

Red Angel bait Official Tester
- mario83
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 24 mag 1983
- Record cappotti: 4
Cioè?Non si riesco col daiko a metterle con punte in aria?[/quote]
si aneste ma le punte le sollevi ma il mono tubo riesce a sollevrle molto di piu perche non ha il secondo tubo che ve a battere contro il terreno....mentre secondo me per una pesca mirata al long range con il bitubo per avere le canne abbastanza sollevate bisogna avere le gambe piu lunghe ...non so sono ruscito a spiegarmi....
provo a metterti 2 foto non sono proprio al massimo del sollevamento ma dovrei riuscire a darti piu o meo un idea...
si aneste ma le punte le sollevi ma il mono tubo riesce a sollevrle molto di piu perche non ha il secondo tubo che ve a battere contro il terreno....mentre secondo me per una pesca mirata al long range con il bitubo per avere le canne abbastanza sollevate bisogna avere le gambe piu lunghe ...non so sono ruscito a spiegarmi....
provo a metterti 2 foto non sono proprio al massimo del sollevamento ma dovrei riuscire a darti piu o meo un idea...
- Allegati
-
- daiko mono.jpg (3.14 KiB) Visto 3751 volte
-
- daiko bitubo.jpg (2.67 KiB) Visto 3848 volte
per il mio acquisto ho sentito Mario e mi ha suggerito molto bene,alla fine mi sono comprato il mono tubo