rod pod Maver 2009
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Re: rod pod Maver 2009
ma hai la possibilità pure tu di farlo diventare un pod a 4 piedi ?

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- Aliaua
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 ott 1970
Oltre che alla etichetta con la marca
credo che tra i due non cambi niente
credo che tra i due non cambi niente

- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
Io ho il Balzer da un anno e ora dopo la pioggia inizia la ruggine sulle viti e sul filetto dei piedini. La vernice in alcuni punti cambia colore e le boccole in plastica dalle quali inserisci i 2 tubi del buzzbar e ci regoli l'altezza degli stessi sono poco pratiche e quando arriva l'umidità dopo una giornata calda, cedono al peso delle canne (i tubi del buzzbar tendono a scivolare dentro le boccole anche srtette) e non è simpatico. penso che ritornerò sempre ad un tre piedi o il vecchio ed ottimo fishcon o l'amiaud.
WILD CARPERS MONCALIERI
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 30 lug 1991
- Record cappotti: 5
ciao lo vesto in una presrentazione ma come ti hanno detto e' identico al balzer i punti di forza sono che pesa poco e lo fai diventare da un treppiede ad un carrarmato cio 2 piedi avanti e 2 dietro xò eè facile alla ruggine io ho un pod in alluminio che presto cambiero in un acciaio inox costa e pesa ma e' un aquisto che nn bisogna ripetere, comunque l'attrezzatura ddipende dai posti in cui vai a pesca secondo me
- valerio cavagliano
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 18 nov 1984
- Record cappotti: 0
Visto e toccato......impressione estetica bellissimo al computer sembra il pod per la vita impressione dopo averlo toccato lo lascio ad altri.....lo snodo centrale ha troppo gioco una partenza secca ti fa traballare tutto facendo suonare tutti i segnalatori inoltre dove c'è lo snodo per allungare il corpo centrale e dove si vanno ad infilare i buzz balla tutto.......consiglio mio a quei soldi si trova di meglio......
Meno male che l'ho visto e toccato perchè vi giuro che visto al pc ho detto ora me lo vado a comprare ma se guardate dal vivo si trovano troppi contro.....BOCCIATO
Meno male che l'ho visto e toccato perchè vi giuro che visto al pc ho detto ora me lo vado a comprare ma se guardate dal vivo si trovano troppi contro.....BOCCIATO
- MEOCARP
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
- Record cappotti: 3
attenzione con queste recensioni......
Ultima modifica di MEOCARP il 01/01/2010, 21:39, modificato 1 volta in totale.
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
- MEOCARP
- Carpista Super
scusatemi se mi permetto, ma secondo me, visto che ogniuno di noi ci fa quello che vuole dei propri soldi, e nella nostra pesca se ne spendono tanti, mi sembra solo un po inopportuno "bocciare" un' acquisto di qualcuno solo perche' non rientra nei propri gusti personali...quando si andava a scuola e prendevamo un 3 in una materia, non credo che lo si prendeva con molta filosofia.... io credo che è giusto farsi una propria opinione su qualsiasi cosa, ma a volte non è strettamente necessario esternare il proprio pensiero per criticare gli acquisti degli altri....
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
Mi sono permesso di parlarne anche in negativo dato che non sono del tutto contento dell'acquisto fatto...DA ME...anche se il suo sporco lavoro lo stà facendo. come dici te nessuno deve sentirsi influenzato dai giudizi altrui!MEOCARP ha scritto:scusatemi se mi permetto, ma secondo me, visto che ogniuno di noi ci fa quello che vuole dei propri soldi, e nella nostra pesca se ne spendono tanti, mi sembra solo un po inopportuno "bocciare" un' acquisto di qualcuno solo perche' non rientra nei propri gusti personali...quando si andava a scuola e prendevamo un 3 in una materia, non credo che lo si prendeva con molta filosofia.... io credo che è giusto farsi una propria opinione su qualsiasi cosa, ma a volte non è strettamente necessario esternare il proprio pensiero per criticare gli acquisti degli altri....
WILD CARPERS MONCALIERI
- Ska
- Carpista Super
MEOCARP ha scritto:scusatemi se mi permetto, ma secondo me, visto che ogniuno di noi ci fa quello che vuole dei propri soldi, e nella nostra pesca se ne spendono tanti, mi sembra solo un po inopportuno "bocciare" un' acquisto di qualcuno solo perche' non rientra nei propri gusti personali...quando si andava a scuola e prendevamo un 3 in una materia, non credo che lo si prendeva con molta filosofia.... io credo che è giusto farsi una propria opinione su qualsiasi cosa, ma a volte non è strettamente necessario esternare il proprio pensiero per criticare gli acquisti degli altri....
pienamente d'accordo, la recensione ci sta, il voto lo toglierei ...

- MEOCARP
- Carpista Super
Tranquillo andrea, non era proprio diretto a te, le recensioni su prodotti comprati da noi è giusto che si facciano, anzi credo siano proprio necessarie, tirandone fuori pregi e difetti, così magari da consigliare chiunque un giorno decide di spendere qualche euro in più, ma nel miglior modo possibile.tu hai fatto una semplice critica sul prodotto e dalla tua esperienza potrebbe starci..... ma non è giusto "promuovere o bocciare" .... scusatemi e ciao a tuttiandrea bertello ha scritto:Mi sono permesso di parlarne anche in negativo dato che non sono del tutto contento dell'acquisto fatto...DA ME...anche se il suo sporco lavoro lo stà facendo. come dici te nessuno deve sentirsi influenzato dai giudizi altrui!MEOCARP ha scritto:scusatemi se mi permetto, ma secondo me, visto che ogniuno di noi ci fa quello che vuole dei propri soldi, e nella nostra pesca se ne spendono tanti, mi sembra solo un po inopportuno "bocciare" un' acquisto di qualcuno solo perche' non rientra nei propri gusti personali...quando si andava a scuola e prendevamo un 3 in una materia, non credo che lo si prendeva con molta filosofia.... io credo che è giusto farsi una propria opinione su qualsiasi cosa, ma a volte non è strettamente necessario esternare il proprio pensiero per criticare gli acquisti degli altri....
- valerio cavagliano
- Carpisti Premium
Non sono d'accordo con quanto detto io sul forum devo essere libero di esprimere giudizi su un determinato prodotto visto e toccato.......io dico la mia e li dò anche una valutazione.......è ovvio che ognuno spende i propri soldi come meglio crede e nessuno stà contestando chi ha comprato questo pod.........compratelo e vedrete che presto direte Valerio aveva ragione su tutto...........
In più non si sta mica parlando di un pod da 4 soldi(e allora rientrava in gioco la variabile non tutti possono permettersi pod da ......)questo pod costa circa 280 euro.......con 20 in + nel negozio giusto(che non cito per non fare pubblicità)ci si compra un Daiko.......
In più non si sta mica parlando di un pod da 4 soldi(e allora rientrava in gioco la variabile non tutti possono permettersi pod da ......)questo pod costa circa 280 euro.......con 20 in + nel negozio giusto(che non cito per non fare pubblicità)ci si compra un Daiko.......
- valerio cavagliano
- Carpisti Premium
Inoltre la domanda iniziale era questa.......la mia risposta è stata sincera su cosa ne penso.......non li ho mica detto cosa hai fatto che hai comprato.......ho fatto solo una breve recensione con la MIA valutazione personale(credo che se uno non voglia i giudizi di altri non scriva cosa ne pensate).........Ribadisco per me ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede ma ognuno è libero di esprimere i propri giudizi su un determinato prodottodiego.carpa ha scritto:cosa ne pensate di questo pod della Maver, io l'ho appena comprato
- MEOCARP
- Carpista Super
io invece credo che, assodato che ogniuno è libero di scrivere quello che gli pare, nessuno ti sta contestando la libertà di pensiero, però bisogna anche usare le maniere giuste per dire le cose. hai usato il maiuscolo per dire "bocciato" e credo sia stato di cattivo gusto. e poi soprattutto perchè il nostro amico ha speso un bel po di soldi, bisognava stare attenti nella pagella di fine anno. ma questo è il mio punto di vista. ad ogniuno il suo modo di esprimersi e comunque chiedo scusa se ci sei rimasto male per il mio appunto...
- Ska
- Carpista Super
valerio cavagliano ha scritto:Non sono d'accordo con quanto detto io sul forum devo essere libero di esprimere giudizi su un determinato prodotto visto e toccato.......io dico la mia e li dò anche una valutazione.......è ovvio che ognuno spende i propri soldi come meglio crede e nessuno stà contestando chi ha comprato questo pod.........compratelo e vedrete che presto direte Valerio aveva ragione su tutto...........
300€ per i dayko nuovi ? scusa valerio ... ma il dayko nn sempre è meglio del resto di quello che si trova sul mercato ...
cmq sia ho già risposto, ci sta dare un parere e giudizio forte che sia, ma nn un voto e bocciare l'acquisto di un'altro ...
tu che pod usi ???
ovviamente nn ci conosciamo, quindi le mie parole potrebbero sembrarti polemiche ma nn è cosi