rod pod kkarp
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: rod pod kkarp
Ci sono i suoi blocca buzz, oppure le rondelle filettate che fanno da contro dado

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 22 giu 1995
- Record cappotti: 0
me puoi linkare i suoi blocca buzz bar per favore perché non riesco a trovarli
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
gioelix ha scritto:Goldberg alla fine ho acquistato da brandazza il fishcon alu black come mi avevi consigliato, mi piace molto e a prima vista mi sembrava molto resistente e stabile cosi ho deciso di acquistarlo.
Mi ha detto che non lo tratta più il fishcon ma che aveva un usato (oggi mi è arrivato, è pari al nuovo) cosi l'ho preso al favoloso prezzo di 115€ compreso di tutto (buzz barr e borsa) e compresa spedizione e contrassegno![]()
![]()
brandazza il migliore.
bravo!!!ottimo acquisto

ottimo pod..ho un sacco di amici che lo hanno da anni!!!
i link non posso metterli per regolamento,cmq ti metto la foto...,con questi hai un pod completo e per parecchio tempo sei a posto.
cmq basta che senti bricchi pesca,oppure che digiti su Google:blocca buzz bar fishcon e ti escono i negozi.
- Allegati
-
- blocca-buzz-bar1.jpg (19.13 KiB) Visto 8432 volte
-
- Carpista
il prezzo è spaventoso!! Non spendo 50€ per avere 2 blocca buzz bar troverò qualche altra soluzione sennò mi arrangio con la vite filettata
- f3d3ux
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 gen 1986
- Record cappotti: 4

Da possessore ti garantisco che hai fatto un'ottimissima scelta

Provo a spiegarmi (non è facile senza immagini, ma qui al lavoro non ho foto)...in pratica alla base della buzz c'è una rondella tonda...con quella in pratica io riesco a regolare la stretta sul pod in modo tale che se la buzz arriva in fondo e non è perpendicolare, con quel sistema riesco a fare una regolazione e metterla precisa e fissa...
Se riesco stasera ti mando una foto

-
- Carpista
anche io possiedo quelle 2 rondelle ma il filetto del buzzbar che va ad avvitarsi al pod è mezzo rovinato per cui la rondella di regolazione ha solo meta spazio sulla quale gira e quindi nel momento in cui devo andare ad avvitare il Buzz bar al pod rimane pochissimo filetto disponibiledisponibile, però ho già pensato una soluzione. o compro una boccola nuova e la sostituisco cosi ho tutto il filetto nuovo o sennò al filetto rovinato ci avviato un distanziatore che quindi potrò andare ad avvitare al pod senza problema cosi ho lo spazio disponibile per la rondella. giusto?
- roberto saltini
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 27 ago 1964
Un conoscente che aveva lo stesso pod aveva due boccole specifiche (opsional) per fissare i buzbar e non farli ruotare in caso di mangiate sulle canne laterali, un consiglio ancora sempre le gambe , specialmente se lo tieni abbastanza alto , lo visto ribaltarsi spesso a questo mio conoscente.
-
- Carpista
sei sicuro che avesse la frizione aperta?
perché mi sembra improbabile che un pod si rivalità a causa di una partenza sopratutto se un fishcon

- roberto saltini
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 27 ago 1964
Dipende da come lo posizioni, se sei amante della comodità e non vuoi piegare la schiena, quindi tieni le gambe appena inclinate per avere le canne a una certa altezza di garantisco che se non lo blocchi con picchetti si ribalta eccome, infatti hanno previsto la cosa forando le gambe specificatamente per il fissaggio.
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
no non dipende da come lo posizioni...MA DA SE HAI APERTO LA FRIZIONE!roberto saltini ha scritto:Dipende da come lo posizioni, se sei amante della comodità e non vuoi piegare la schiena, quindi tieni le gambe appena inclinate per avere le canne a una certa altezza di garantisco che se non lo blocchi con picchetti si ribalta eccome, infatti hanno previsto la cosa forando le gambe specificatamente per il fissaggio.
guarda ho almeno 20-30 persone che conosco con il fishcon alu...quindi...e dato che il mio socio di pesca lo aveva posso parlare...
se lo posizioni in pendenza con frizione chiusa TUTTI i pod partono..forse non quelli da 10 kg...ma qualcuno si è messo volando dentro..
SE TU LASCI IL POD SENZA PICCHETTARLO..CON AL FRIZIONE APERTA(normalmente) NON PARTE NIENTE...poc ma sicur..
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Posseggo l'easy inox mai picchettato, mai rovesciato, si è un po' più pesante dell'alu la se lo metti bene non si rovescia neanche lui

Red Angel bait Official Tester
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 19 Risposte
- 20592 Visite
-