possono andare questi rod pod?
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 28 ago 1988
- Record cappotti: 0
Re: possono andare questi rod pod?
ma tra stalker horizon e trilux cosa preferireste?
i fox non sono basculanti in nessun senso visto hanno le classiche 4 gambe anche se a sentire in giro sono dei signori pod fratelli dello sky pod sempre fox.
lo stalker è per ambienti più piccoli e meno impegnativi mentre l'horizon anche per pesche difficili e tra l'uno e l'altro stanno solo 10 euro...
per i trilux si cambia proprio modello in quanto è un tripiede basculante, utili in zone dove devi posizionarti in certo modo per pescare bene e logicamente questo lo fai più semplicemente con un basculante piuttosto che un classico pod...
quindi che scegliere? non mi vorrei pentire tra qualche pescata prendendo il trilux
i fox non sono basculanti in nessun senso visto hanno le classiche 4 gambe anche se a sentire in giro sono dei signori pod fratelli dello sky pod sempre fox.
lo stalker è per ambienti più piccoli e meno impegnativi mentre l'horizon anche per pesche difficili e tra l'uno e l'altro stanno solo 10 euro...
per i trilux si cambia proprio modello in quanto è un tripiede basculante, utili in zone dove devi posizionarti in certo modo per pescare bene e logicamente questo lo fai più semplicemente con un basculante piuttosto che un classico pod...
quindi che scegliere? non mi vorrei pentire tra qualche pescata prendendo il trilux
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
senza nemmeno pensarci un minimo secondo dico fox horizon!!
-
- Carpisti Premium
anche se manca di mobilità dato è un classico pod a 4 gambe?
questo non pregiudica la stabilità complessiva dell'attrezzatura? sta bello piantato a terra o c'è bisogno di picchettarlo?
occhio che potrebbe essere il quasi, se non l'effettivo acquisto della vita...
questo non pregiudica la stabilità complessiva dell'attrezzatura? sta bello piantato a terra o c'è bisogno di picchettarlo?
occhio che potrebbe essere il quasi, se non l'effettivo acquisto della vita...
-
- Carpista Super
non so marol chi ti ha messo in testa che un 4 gambe classico non è stabile!!perchè è una grandissima cavolata!!ne ho avuti,lo ho ancora ed è piccolo..ma è stabilissimo!!lo mettevo in acqua sul lago di mezzo di mantova con vento forte...e non si è mai spostato!il basculante è piu comodo per certi luoghi...ma niente di più!(a mio avviso).per me l horizon è un bel pod.sicuro e affidabile!a me se un pod piace lo compro sia che sia classico e che sia basculante.non mi sono mai fatto questi problemi.
-
- Carpisti Premium
c'è gente dice che i basculanti sono pure più stabili e scartano a priori tutti i classici a 4 gambe... io chiedevo solo perchè appunto avevo sentito ste cose e me le hanno messe in testa loro. io effettivamente non ho così bisogno di un basculante, un bell'horizon è ottimo per me poi con quel prezzo non si può chiedere altro. quidni credo posso dire è ora di acquistare
grazie ancora goldberg... sei il mio consulente sugli acquisti
ovviamente grazie anche a tutti gli altri per il contributo dato

grazie ancora goldberg... sei il mio consulente sugli acquisti

-
- Carpista Super
figurati marol,ci mancherebbe!! 

-
- Carpisti Premium
ragazzi, solo per avere una vostra impressione... un mio amico s'è preso il pod della milo, anzi M class, modello Barberis.... che ne dite?
- freccia77
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1977
- Record cappotti: 5
marol se posso darti la mia mi guarderei per un pod usato tipo il mini amiaud garanzia e qualita' super ,nuovo costa 150 euro ma con un centino usato lo trovi
Rosso di sera,over 30 si spera....
-
- Carpista
- data di nascita:: 26 set 1995
- Record cappotti: 1
se fossi in te, spenderei qualcosa in più del tuo budget, per un pod stabile e affidabile, ovvero l'avenger pod della kkarp.
l'aveva un mio amico e ci pescava dappertutto, fiumi, laghi, canali, un ottimo prodotto
si aggira sui 160 € da catalogo, ma lo trovi anche sui 140-150 € oppure sempre della kkarp, un basculante come l'excellence, che però in quanto a stabilità non è davvero il massimo !
l'aveva un mio amico e ci pescava dappertutto, fiumi, laghi, canali, un ottimo prodotto

Ciao Mrcico_86,
prima di postare ti chiedo di presentarti al forum da qui:
viewforum.php?f=4
e magari raccontaci qualcosa di te.
prima di postare ti chiedo di presentarti al forum da qui:
viewforum.php?f=4
e magari raccontaci qualcosa di te.