fischon
-
- Carpista
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 14 ago 1965
- Record cappotti: 6
fischon
il rod pod migliore in assoluto e il primo modello che la fischon ha messo in commercio,(subito acquistato) l'unica pecca se cosi' si puo' dire e l'ingombro, , la prima cosa che mi era venuta in mente era se le curve si potevano piegare ,l'ingombro si sarebbe ridotto del 40% , lo ho fatto presente al titolare della fischon ma non mi ha preso in considerazione, pero' avrebbe fatto (secondo me ) il doppio del successo che ha fatto in questi anni, e poi il peso (inox)un po' eccessivo per me che faccio sessioni veloci , e automobile a 300-400 mt
- gambe
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 mag 1990
- Record cappotti: 5
Re: fischon
scusa non ho capito...cosa intendi per "piegare le curve"? poi altra cosa...non so com'è il primo modello..ma quello nuovo che ho non mi sembra pesantissimo,sempre inox ovviamente..
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
per curve credo intenda i blocchi dove si va ad inserire i buzz bar...
per il peso be', è in acciaio e non in gomma piuma...
c'è quello in alluminio che lo porti dove vuoi (credo che il peso sia intorno ai 2/3 kg al max)
per il peso be', è in acciaio e non in gomma piuma...
c'è quello in alluminio che lo porti dove vuoi (credo che il peso sia intorno ai 2/3 kg al max)

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- gambe
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 mag 1990
- Record cappotti: 5
quindi se ho ben capito lui diceva di mettere tipo 2 snodi alle basi delle curve per ripiegarli in dentro?? comunque anche quello in acciaio non è che sia 20kg...non l'ho mai pesato ma penso piu di 6kg non sia....