rod pod Nick 95
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 set 1975
- Record cappotti: 0
Re: Nick 95
comunque bel acquisto il nick poi mi sembra di aver capito che lo hai avuto ad un prezzo molto buono hai fatto solo bene,a me piace molto quello camout.
non molliamo mai
-
- Carpista
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 06 ott 1987
- Record cappotti: 6
Re: Nick 95
Che dire, sicuramente bell'oggetto! Per le mie esigenze pero' non andrebbe bene...troppo ingombrante se vai a pescare in fiume con le sponde ripide o su spot piccoli o ci vai tu o metti lui!
questa e' solo la mia idea naturalmente! Il mio Fishcon trovato ad un prezzo e condizioni strepitose si adatta perfettamente ad ogni ambiente e situazione di pesca, x il momento rimane il top del mercato! FISHCON 4ever

- Woooody
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 22 feb 1984
Re: rod pod Nick 95
qualcuno di voi mi sa dire se nel Nick95 Evolution ci sono i buz da 4 compresi nella confezione ???
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
per quanto ne so io è da 3 ...Woooody ha scritto:qualcuno di voi mi sa dire se nel Nick95 Evolution ci sono i buz da 4 compresi nella confezione ???
descrizione :
*
pod basculante e rotante a 360°, richiudibile completamente su se stesso, anche con segnalatori
*
lunghezza della base regolabile per adattamento alle canne da pesca
*
sviluppo delle gambe a 3 altezze
*
estensori per segnalatori in dotazione
*
bracci dei buzz-bar (3) completamente indipendenti
*
fornito nella versione a 3 canne (a 4 canne optional)
*
personalizzabile con il nome del Cliente (optional)

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- Woooody
- Carpisti Premium
Ska ha scritto:per quanto ne so io è da 3 ...Woooody ha scritto:qualcuno di voi mi sa dire se nel Nick95 Evolution ci sono i buz da 4 compresi nella confezione ???
descrizione :
*
pod basculante e rotante a 360°, richiudibile completamente su se stesso, anche con segnalatori
*
*
*
*
*
*
io sto parlando dell'evolution che sarebba la versione con il doppio tubo la scheda dice :
Costruito interamente in Italia da metalmeccanici con esperienza trentennale con i migliori materiali italiani.
Pod basculante e roteante a 360°, richiudibile completamente su se stesso.
Telescopie bitubo capaci di alloggiare qualsiasi canna da pesca.
Estensori per segnalatori in acciaio in dotazione
Buzzer bar indipendenti da 3 o 4 canne, anche panoramiche.
Gambe con 3 allunghi di serie.
Design raffinato e colorazioni accattivanti
Crociera adattabile al supporto Nick’etto che consente di trasformare la crociera del vostro Nick’95 Evolution in un picchetto comodo e inamovibile.
Punti di forza: Stabilità, rapporto qualità prezzo, ampia possibilità di personalizzazione.
Borsa Tankbag: una speciale borsa rinforzata per la massima protezione del tuo gioiello acquistabile separatamente.
cosa si intende x "Buzzer bar indipendenti da 3 o 4 canne, anche panoramiche." che si puo' sceglier uno o l'altro ??? o ci sono tutti e 2 ???
chiedo questo x chè ho un problema con un venditore ...
- Ska
- Carpista Super
Woooody ha scritto:Ska ha scritto:per quanto ne so io è da 3 ...Woooody ha scritto:qualcuno di voi mi sa dire se nel Nick95 Evolution ci sono i buz da 4 compresi nella confezione ???
descrizione :
*
*
*
*
*
*
*
io sto parlando dell'evolution che sarebba la versione con il doppio tubo la scheda dice :
Costruito interamente in Italia da metalmeccanici con esperienza trentennale con i migliori materiali italiani.
Pod basculante e roteante a 360°, richiudibile completamente su se stesso.
Telescopie bitubo capaci di alloggiare qualsiasi canna da pesca.
Estensori per segnalatori in acciaio in dotazione
Buzzer bar indipendenti da 3 o 4 canne, anche panoramiche.
Gambe con 3 allunghi di serie.
Design raffinato e colorazioni accattivanti
Crociera adattabile al supporto Nick’etto che consente di trasformare la crociera del vostro Nick’95 Evolution in un picchetto comodo e inamovibile.
Punti di forza: Stabilità, rapporto qualità prezzo, ampia possibilità di personalizzazione.
Borsa Tankbag: una speciale borsa rinforzata per la massima protezione del tuo gioiello acquistabile separatamente.
cosa si intende x "Buzzer bar indipendenti da 3 o 4 canne, anche panoramiche." che si puo' sceglier uno o l'altro ??? o ci sono tutti e 2 ???
chiedo questo x chè ho un problema con un venditore ...
per me significa che di base c'è il 3 e il 4 posti è optional

che problema hai con il venditore ?
cmq manda una mail qui :
info@fatfish.it
o chiama questo numero :
Tel/Fax 0721/862829
FAT FISH Via Roma 195/B 61032 Fano (PU)
o forse si tratta di questo negoziante ? fammi sapere che conosco un ragazzo che tratta i nick

- Woooody
- Carpisti Premium
grazie mille ho mandato ora la mail... praticamente ho comprato il Nick95 Evolution ma non aveva il buz da 4 allora il negoziante mi ha scritto un buono dicendomi che mi avrebbe spedito il buz da 4 tutto questo è successo il 20 febbraio ad oggi il venditore non mi ha ancora spedito nulla.... quindi volevo sapere come erano composte le confezioni x sapere se mi aspettava di diritto oppure come dice lui era un di + che mi regalava .... fatto sta che mi serve ... e con quel che costa questo prodotto non mi va di comprarlo ... insomma lo pretendo dal negoziante...
- Ska
- Carpista Super
hai poco da pretendere, di base sono da 3 per quel pod ... il 4 posti è optionalWoooody ha scritto:grazie mille ho mandato ora la mail... praticamente ho comprato il Nick95 Evolution ma non aveva il buz da 4 allora il negoziante mi ha scritto un buono dicendomi che mi avrebbe spedito il buz da 4 tutto questo è successo il 20 febbraio ad oggi il venditore non mi ha ancora spedito nulla.... quindi volevo sapere come erano composte le confezioni x sapere se mi aspettava di diritto oppure come dice lui era un di + che mi regalava .... fatto sta che mi serve ... e con quel che costa questo prodotto non mi va di comprarlo ... insomma lo pretendo dal negoziante...

- Woooody
- Carpisti Premium
hai poco da pretendere, di base sono da 3 per quel pod ... il 4 posti è optionalSka ha scritto:Woooody ha scritto:grazie mille ho mandato ora la mail... praticamente ho comprato il Nick95 Evolution ma non aveva il buz da 4 allora il negoziante mi ha scritto un buono dicendomi che mi avrebbe spedito il buz da 4 tutto questo è successo il 20 febbraio ad oggi il venditore non mi ha ancora spedito nulla.... quindi volevo sapere come erano composte le confezioni x sapere se mi aspettava di diritto oppure come dice lui era un di + che mi regalava .... fatto sta che mi serve ... e con quel che costa questo prodotto non mi va di comprarlo ... insomma lo pretendo dal negoziante...

se un negoziante mi fa un foglio con scritto " buono buz 4 nik 95 firmato " e mi promette di spedirmelo ... se permetti lo pretendo eccome hahahah

- Ska
- Carpista Super
Woooody ha scritto:hai poco da pretendere, di base sono da 3 per quel pod ... il 4 posti è optionalSka ha scritto:Woooody ha scritto:grazie mille ho mandato ora la mail... praticamente ho comprato il Nick95 Evolution ma non aveva il buz da 4 allora il negoziante mi ha scritto un buono dicendomi che mi avrebbe spedito il buz da 4 tutto questo è successo il 20 febbraio ad oggi il venditore non mi ha ancora spedito nulla.... quindi volevo sapere come erano composte le confezioni x sapere se mi aspettava di diritto oppure come dice lui era un di + che mi regalava .... fatto sta che mi serve ... e con quel che costa questo prodotto non mi va di comprarlo ... insomma lo pretendo dal negoziante...[/quote
se un negoziante mi fa un foglio con scritto " buono buz 4 nik 95 firmato " e mi promette di spedirmelo ... se permetti lo pretendo eccome hahahahla mia domanda era x capire se l'avevo pagato oppure era di serie e in quella confezione mancava ...
io nn so quello che hai in mano, ma vai tranquillo nn otterrai molto con quel biglietto, poi chi ti ha detto che lo ha fatto lui ? (almeno questo potrebbe essere usato come scusa)
cmq sia di serie ti ripeto che c'è il buzz bar da 3.
io ti permetto tutto quello che vuoi, ma come dico sempre prima di fare acquisti online assicuratevi di quello che state comprando, fatevi dire nero su bianco quello che comprende il pacchetto e tutte le spese ... sicuramente in questa maniera nn ci saranno mai problemi, almeno io nn ne ho mai avuti e devo dire che di acquisti online ne ho fatti, la mia roba viene al 90% da questo tipo di acquisti

ora vedi quello che ti rispondono alla Vadese, e poi fammi sapere ...

- Woooody
- Carpisti Premium
Ska ha scritto:Woooody ha scritto:hai poco da pretendere, di base sono da 3 per quel pod ... il 4 posti è optionalSka ha scritto:Woooody ha scritto:grazie mille ho mandato ora la mail... praticamente ho comprato il Nick95 Evolution ma non aveva il buz da 4 allora il negoziante mi ha scritto un buono dicendomi che mi avrebbe spedito il buz da 4 tutto questo è successo il 20 febbraio ad oggi il venditore non mi ha ancora spedito nulla.... quindi volevo sapere come erano composte le confezioni x sapere se mi aspettava di diritto oppure come dice lui era un di + che mi regalava .... fatto sta che mi serve ... e con quel che costa questo prodotto non mi va di comprarlo ... insomma lo pretendo dal negoziante...[/quote
se un negoziante mi fa un foglio con scritto " buono buz 4 nik 95 firmato " e mi promette di spedirmelo ... se permetti lo pretendo eccome hahahahla mia domanda era x capire se l'avevo pagato oppure era di serie e in quella confezione mancava ...
io nn so quello che hai in mano, ma vai tranquillo nn otterrai molto con quel biglietto, poi chi ti ha detto che lo ha fatto lui ? (almeno questo potrebbe essere usato come scusa)
cmq sia di serie ti ripeto che c'è il buzz bar da 3.
io ti permetto tutto quello che vuoi, ma come dico sempre prima di fare acquisti online assicuratevi di quello che state comprando, fatevi dire nero su bianco quello che comprende il pacchetto e tutte le spese ... sicuramente in questa maniera nn ci saranno mai problemi, almeno io nn ne ho mai avuti e devo dire che di acquisti online ne ho fatti, la mia roba viene al 90% da questo tipo di acquisti![]()
ora vedi quello che ti rispondono alla Vadese, e poi fammi sapere ...
io non ho comprato on line ma da un famosissimo negozio ed è stato fatto di persona il negoziante mi ha fatto il biglietto su una sua carta intestata con la sua firma me lo doveva spedire x comodità visto che il negozio dista 4 ore di viaggio da casa mia ...
secondo voi un foglio cosi' non ha valore ??? come mi devo comportare ??

- Ska
- Carpista Super
strano che brandazza si comporti cosi ... a questo punto chiamalo no ?

- Woooody
- Carpisti Premium
lo chiamo sempre l'ultima volta è stata una settimana fa e mi ha detto di aspettare un'altra settimana ... allora gli ho fatto notare che era dal20 di febbraio che aspettavo andando sempre avanti una settimana alla volta ( io cercavo un pod a 4/5 posti era stata proprio la mia richiesta principale... ) e lui scocciato e un po alterato mi ha detto che non era compreso nella confezione e me l'avrebbe regalato come fa di solito con tutti i clienti mantenendo la calma gli ho detto che ci saremo risentiti la prossima settimana .Ska ha scritto:strano che brandazza si comporti cosi ... a questo punto chiamalo no ?
Ora da come la vedo io se un cliente vuole un pod con 4/5 postazioni dove pèrendi la merce sono fatti tuoi se la compri se te la regalano ecc io so solo che quel giorno ho speso + di mille euro in contanti ( cioè i miei soldi li ha avuti tutti e subito) quindi pretendo anche la mia merce ! pultroppo non sono riuscito a trovare il prezzo on line di questo buzz ma che diavolo ci si fa compatire x suppongo 50 sacchi ? dopo una spesa del genere ?? e soprattutto in tempo di grisi quando i clienti sono oro ??
- Aliaua
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 ott 1970
Ma io farei una telefonata o un'email alla maccanica vadese per sapere
effettivamente se il problema e loro che non consegnano o il negoziante che....
Almeno sai subito se ti tocca aspettare o ti conviene muoverti in altra maniera
MECCANICA VADESE - Lavorazioni meccaniche di precisione
Tel. +39 0721 725316
Fax +39 0721 725375
E-mail:
info@meccanicavadese.it
amministrazione@meccanicavadese.it
Sede secondaria:
61046 Piobbico (PU)
Zona Artigianale Le Confine
Tel +39 0722 986164
Fax +39 0722 986547
effettivamente se il problema e loro che non consegnano o il negoziante che....
Almeno sai subito se ti tocca aspettare o ti conviene muoverti in altra maniera
MECCANICA VADESE - Lavorazioni meccaniche di precisione
Tel. +39 0721 725316
Fax +39 0721 725375
E-mail:
info@meccanicavadese.it
amministrazione@meccanicavadese.it
Sede secondaria:
61046 Piobbico (PU)
Zona Artigianale Le Confine
Tel +39 0722 986164
Fax +39 0722 986547

- Ska
- Carpista Super
Woooody ha scritto:lo chiamo sempre l'ultima volta è stata una settimana fa e mi ha detto di aspettare un'altra settimana ... allora gli ho fatto notare che era dal20 di febbraio che aspettavo andando sempre avanti una settimana alla volta ( io cercavo un pod a 4/5 posti era stata proprio la mia richiesta principale... ) e lui scocciato e un po alterato mi ha detto che non era compreso nella confezione e me l'avrebbe regalato come fa di solito con tutti i clienti mantenendo la calma gli ho detto che ci saremo risentiti la prossima settimana .Ska ha scritto:strano che brandazza si comporti cosi ... a questo punto chiamalo no ?
Ora da come la vedo io se un cliente vuole un pod con 4/5 postazioni dove pèrendi la merce sono fatti tuoi se la compri se te la regalano ecc io so solo che quel giorno ho speso + di mille euro in contanti ( cioè i miei soldi li ha avuti tutti e subito) quindi pretendo anche la mia merce ! pultroppo non sono riuscito a trovare il prezzo on line di questo buzz ma che diavolo ci si fa compatire x suppongo 50 sacchi ? dopo una spesa del genere ?? e soprattutto in tempo di grisi quando i clienti sono oro ??
guarda che io ti do perfettamente ragione, unica pecca visto che tu i soldi glieli hai dati buoni, subito e in mano è che ti sei fidato di lui e della sua parola che diceva che ti avrebbe spedito il buzz bar con un foglio in mano ...
a questo punto fatti valere e basta, chiamalo rompigli le cosi dette e semmai fai come ti ho detto io e Aliaua, contatta la meccanica vadese, cosi facendodi sicuro brandazza nn si sta facendo una buona pubblicità nonostante nn abbia sito online ... hai i contatti in due post ora