ROD POD E AVVISATORI

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

roby04
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 184
Iscritto il: 27/02/2017, 14:21
Regione: Lombardia
Località: cremona
sesso: M
data di nascita:: 15 dic 2004
Record cappotti: 6

Re: ROD POD E AVVISATORI

Messaggio da roby04 » 02/11/2019, 16:13

invece per i segnalatori, come ti hanno suggerito goldberg e fede, prova a guardare i prologic che van bene...io ho i firestarter e i bat+ (migliori decisamente i bat e li trovi a 100 euro). l'unica pecca dei bat è la centralina, che oltre a non avere i colori del segnalatore che suona, ogni tanto mi è capitato di schiacciare il tasto di spegnimento o del volume per sbaglio (sembrerà una cagata ma se si spegne la centralina quando tu sei lontano dalle canne e il pesce continua ad andare in giro capisci cosa vuol dire :lol: :lol: :lol: mi è gia successo ahahah). per il resto i bat sono perfetti, sia come sono che per il resto :D


Post ad alta probabilità stupido...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare!
La Direzione

Kimmot1
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 418
Iscritto il: 14/07/2014, 10:44
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1986
Record cappotti: 0

Re: ROD POD E AVVISATORI

Messaggio da Kimmot1 » 06/11/2019, 12:14

Come altri, ti consiglio i prologic da Decathlon. Costano poco, funzionano benissimo, e con 9 euro in + hai una garanzia totale annuale, che li puoi anche prendere a martellate tu, che loro te li cambiano.

Come pod ti dico...
Secondo me il pod ha senso SOLO se hai un pod tipo Daiko Bitubo dove hai un effettiva comodità .
I pod da 100\150\200 euro non hanno senso perchè ci metti tanto a montarli e ogni modello ha dei difetti.

Per fare un esempio, il fishcon di fede (che è un buon pod) se usi mulinelli molto grossi, sui buzz da 3 canne ci stanno al pelo.
Insomma.. secondo me se prendi un pod da 150\200 euro, alla fine ti andrà stretto e lo vorrai cambiare... quindi ti dico.. prendi dei picchetti a vite, anche da decathlon, e quando avrai più budget prenditi un daiko o un nick che non li cambi più

Brando
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/10/2019, 22:28
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 01 ott 1979
Record cappotti: 1

Re: ROD POD E AVVISATORI

Messaggio da Brando » 06/11/2019, 17:30

Kimmot1 ha scritto:
06/11/2019, 12:14
Come altri, ti consiglio i prologic da Decathlon. Costano poco, funzionano benissimo, e con 9 euro in + hai una garanzia totale annuale, che li puoi anche prendere a martellate tu, che loro te li cambiano.

Come pod ti dico...
Secondo me il pod ha senso SOLO se hai un pod tipo Daiko Bitubo dove hai un effettiva comodità .
I pod da 100\150\200 euro non hanno senso perchè ci metti tanto a montarli e ogni modello ha dei difetti.

Per fare un esempio, il fishcon di fede (che è un buon pod) se usi mulinelli molto grossi, sui buzz da 3 canne ci stanno al pelo.
Insomma.. secondo me se prendi un pod da 150\200 euro, alla fine ti andrà stretto e lo vorrai cambiare... quindi ti dico.. prendi dei picchetti a vite, anche da decathlon, e quando avrai più budget prenditi un daiko o un nick che non li cambi più

Per il Pod ho optato per la soluzione picchetti in più ho già un trepiedi con sopra un buzz, in effetti penso di prendere tra qualche mese un meccanica vadese (che è anche "vicino a casa") o qualità analoga usato. Per gli avvisatori ho trovato un occasione sui Nash siren 3r con centralina, tutti ancora impacchettati, venduti perchè vinti ad una gara.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti