Buonasera carpisti!! ho bisogno di alcuni consigli su quale potrebbe essere un rod pod adatto a me. Io fino ad ora stavo utilizzando un pod molto economico prestato da un amico che lo aveva comprato su ebay per iniziare, infatti mi ha creato molti problemi. Ora è giunto il momento di comprarne uno un po piu decente, l'unico problema come sempre è il budget. Vorrei spendere al massimo sui 120€. Lo so che è un budget sempre basso per trovare qualcosa di interessante, però devo accontentarmi senza esagerare visto che comunque non faccio gare e pratico carpfishing da pochissimo tempo a livello amatoriale,e soprattutto perché sto acquistando anche altre cose.
Io guardando vari siti di negozi online ho trovato alcuni pod che rientrano nella cifra citata. Sono i seguenti :
- Fox stalker plus pod
- Jrc x-lite europod
- Jrc europod
- Prologic tri-lux
- Kkarp bizon pod
Ora voi penserete che tra di questi non ce n'è uno decente

ma voi cosa mi consiglieresti??? calcolate che sono neofita, con solo 7/8 uscite fino ad ora...
Poi come molti di voi consigliano ho guardato anche su usato , però per i pod migliori le cifre sono sempre un po alte per ora..
Dato che ci sono vorrei chiedervi anche un'altra cosa, che differenza c'è tra i pod con 3 gambe e 4 gambe , soprattutto tra quelli che hanno le gambe messe al centro e quelle invece che le hanno davanti e dietro? quali sono i migliori e più stabili??
grazie in anticipo..