ho già fattola consueta ricerca nel forum e ho trovato diversi post su questi due pod, ma volevo rilanciare l'argomento con un thread apposito.
Sto cominciando a visionare qualche pod per sostituire il mio vecchio della decathlon con il quale mi sono trovato molto bene sinora, ma nel corso delle ultime sessioni, svoltesi con una amico armato di sniper pod, ho potuto apprezzare la comodità di un rod pod inclinabile treppiede/quattopiede (si dice così?

Dopo un po' di ricerche, considerando anche il mio budget limitato (vorrei investire molto di più sui mulinelli) sono giunto alla sfida finale tra questi due pod:
JRC Europod 4 canne
Prologic Tri-lux V2 4 canne
Cominciamo col dire che al momento ho trovato in rete delle buone offerte e il prezzo di entrambi si aggira sui 100€ (ottimo per il mio budget), quindi non ne farei una questione di prezzo.
Al momento il JRC mi sembra più robusto e soprattutto ha decisamente meno plastica (manopole e chiusure in alluminio contro le classiche "clip" in plastica del trilux).
Vorrei comunque un vostro parere, sopratutto se avete avuto modo di usare uno dei due o entrambi

Grazie a tutti come sempre