Pod 3 o 4 gambe???
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 mag 1991
- Record cappotti: 0
Pod 3 o 4 gambe???
Ciao a tutti... Io solitamente pesco in canali e se troveró la possibilità in qlk cava... Di conseguenza dite k è meglio un pod treppiedi o a 4???
-
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Re: Pod 3 o 4 gambe???
Secondo me c'e poca differenza,credo sia più un gusto personale,anche se 4 gambe dovrebbero essere più stabili di 3,una volta che prendi un buon rodpod con 3 o 4 gambe non cambia molto
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
sciubba ha scritto:Secondo me c'e poca differenza,credo sia più un gusto personale,anche se 4 gambe dovrebbero essere più stabili di 3,una volta che prendi un buon rodpod con 3 o 4 gambe non cambia molto

Io sono passato da un pod a 3 gambe a uno a 4.
Confermo sono piu' stabili, in oltre hai piu' possibilita' di combinazioni in base alla sponda che andrai ad affrontare.
Resta il fatto che come dice Sciubba, in pod di prima fascia la differenza si nota di poco.
Ciao
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
no teo,non confermare...io mi presento con un amiaud inox a 3 gambe e tu mi puoi portare tutti i 4 gambe che vuoi...poi vediamoIlovethisgame87 ha scritto:sciubba ha scritto:Secondo me c'e poca differenza,credo sia più un gusto personale,anche se 4 gambe dovrebbero essere più stabili di 3,una volta che prendi un buon rodpod con 3 o 4 gambe non cambia molto![]()
Io sono passato da un pod a 3 gambe a uno a 4.
Confermo sono piu' stabili, in oltre hai piu' possibilita' di combinazioni in base alla sponda che andrai ad affrontare.
Resta il fatto che come dice Sciubba, in pod di prima fascia la differenza si nota di poco.
Ciao

poi parliamo di 4 gambe semplici(2 ant e 2 post) o nick o dayko??perchè se parliamo di 4 gambe semplici allora lo devi alzare o abbassare e perde in affidabilità...invece i basculanti a 4 gambe non perdono...
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
No no io parlavo di 4 gambe basculanti.
Però quello che intendevo era, la differenza in base al budget. Su fasce basse di budget la differenza si nota tanto. Mentre su fasce alte di budget beh la differenza si assottiglia.
Però quello che intendevo era, la differenza in base al budget. Su fasce basse di budget la differenza si nota tanto. Mentre su fasce alte di budget beh la differenza si assottiglia.
-
- Carpisti Esperti
Diamo che guardando di 3 gambe ne ho visto una della jrc che mi piaceva peró jo paura per la poca stabilità e quindi pensavo al fox stalker k sicuramente è stabile e per i posti in cui pesco nn dovrei aver difficoltà di adattamento...
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
oltre al numero di 3o4 gambe io considerai anche un altra cosa, l'apertura delle gambe che un conto uno a tre gambe ma hanno poco angolo di apertura e un conto il fishcon che SE NON ERRO puoi anche regolare l'ampiezza dell'apertura
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
cambia niente, ho il fishcon con 3 gambe e una volta picchettato non lo togli nemmeno con una ruspa e lo regoli anche in angolo di apertura che tanti altri pod non hannoAnDr3a ha scritto:Ciao a tutti... Io solitamente pesco in canali e se troveró la possibilità in qlk cava... Di conseguenza dite k è meglio un pod treppiedi o a 4???
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpisti Esperti
Qquindi ank un 4 gambe lo riesco ad adattare e rigirare come voglio!
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
che rod pod dici?se intendi un 2 gambe anteriori e un 2 gambe posteriori senza dubbio è meno manegevole di un basculante(come il dayko o il nick per capirci..)..fai un esempio...AnDr3a ha scritto:Qquindi ank un 4 gambe lo riesco ad adattare e rigirare come voglio!
-
- Carpisti Esperti
Diciamo k a nn mi disp il fishcon alu black peró costando parecchio lo scarto ank xk pratico una pesca tranquilla massimo in giornata e non ho bisogno di pod da alta tecnologia! E quindi era orintato come detto sopra verso il krc basculante oppure (che mi ispira di più) il fox stalker
-
- Carpisti Esperti
Ma aggiungo una domanda... Io sto guardando il catalogo della fox... le differenze tra stalker + pod e a-pod + sono solo le gambe e buzz in dotazione??? Perchè nn capisco bene ció che hanno scritto sembra siano la stessa cosa boh.... Se qualcuno sa illuminarmi mi fa un gran piacere
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
io li ho avuti tutti e due, per gusti personali preferisco il 3 che ho ora... come stabilità forse l'altro... forse...
adesso ho un euro pod della jrc (non il lite quello che viene un po' di più, pesa di più ma i materiali sono un' altra cosa), quando tirerà il calzino questo mi piacerebbe passare a un grand sniper della cygnet
adesso ho un euro pod della jrc (non il lite quello che viene un po' di più, pesa di più ma i materiali sono un' altra cosa), quando tirerà il calzino questo mi piacerebbe passare a un grand sniper della cygnet
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Carpisti Premium
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 01 set 1989
Prendi il 3-piede secondo me un solo piete davanti si impunta meglio.....