consiglio rod pod
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 10 lug 1986
- Record cappotti: 0
consiglio rod pod
Ciao a tutti! con all'attivo 2 canne x le carpe devo comprarmi un rod pod? certo nn passerà molto tempo ke le canne saranno 3.. il fatto è ke quei 3 pezzi di metallo costano un'esagerazione!! nn posso spendere 200 euri solo x quello.. c'è qualcosa di meno caro? quali sono le cose essenziali ke deve avere? ne ho visto uno della Milo a 89 euro..a sto punto xò mi viene da pensare ke sia una cagata vista la differenza di prezzo con gli altri! ke ne dite?
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
Re: consiglio rod pod
ciao,
guarda che se vuoi te la cavi anche con 30/50 euro...sicuramente non saranno all'altezza di quelli che costano 200 bombe, io il mio l'ho pagato 80 e va che è una meraviglia....
poi più avanti, se vorrai, te ne prendi uno più bello...
guarda su internet, ce ne sono quanti ne vuoi....
se hai bisogno di qualche sito prova su www.ilcaselloesche.it oppure www.fisherbagstore.it
poi fammi sapere....
alla prossima
Luca
guarda che se vuoi te la cavi anche con 30/50 euro...sicuramente non saranno all'altezza di quelli che costano 200 bombe, io il mio l'ho pagato 80 e va che è una meraviglia....
se hai bisogno di qualche sito prova su www.ilcaselloesche.it oppure www.fisherbagstore.it
poi fammi sapere....
alla prossima
Luca

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
- Carpisti Premium
Ho bisogno di un consiglio sincero.. avendo 2 canne è proprio così indispensabile? xkè a casa cominciano a stufarsi dei soldi spesi x la pesca..
Comunque ho fatto un giro x i siti.. e le ipotesi sono 3:
1: sul sito FISHERBAG c'è un'offerta di un rod pod x 3 canne in alluminio completo di buzz-bars in alluminio con appoggiacanne anteriori e posteriori e con annessi anke 3 avvisatori acustici a 55,90euri
2: sul sito IL CASELLO ESCHE c'è un pod della lineaeffe completo di 2 buzzer bars a tre teste e 3 hangers luminosi a 61,80 euri
3: l'ultimo è un tripode della Milo, sicuramente il più bello e penso affidabile a 86 euro, ma senza niente, neanke i poggiacanna.
allora voi ke fareste al mio posto? sinceri sinceri mi raccomando!
1: sul sito FISHERBAG c'è un'offerta di un rod pod x 3 canne in alluminio completo di buzz-bars in alluminio con appoggiacanne anteriori e posteriori e con annessi anke 3 avvisatori acustici a 55,90euri
2: sul sito IL CASELLO ESCHE c'è un pod della lineaeffe completo di 2 buzzer bars a tre teste e 3 hangers luminosi a 61,80 euri
3: l'ultimo è un tripode della Milo, sicuramente il più bello e penso affidabile a 86 euro, ma senza niente, neanke i poggiacanna.
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Be, il pod è comodo ma non indispensabile, quindi ti consiglio la prima soluzione.... Poi col tempo ne prenderai uno più professionale!dangas ha scritto:Ho bisogno di un consiglio sincero.. avendo 2 canne è proprio così indispensabile? xkè a casa cominciano a stufarsi dei soldi spesi x la pesca..

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpisti Premium
grazie marcoblu! infatti ho fatto così xò l'ho preso in negozio della grauvell con 2 segnalatori acustici tutto a 70 euri.. non sarà il massimo ma è di alluminio, leggero e si richiude facilemnte ingombrando pochissimo spazio! e lunedì si va a provare tutto!!
- penela
- Carpista Super
quoto Marco...ma ormai hai già fatto!!!!marcoblu ha scritto:Be, il pod è comodo ma non indispensabile, quindi ti consiglio la prima soluzione.... Poi col tempo ne prenderai uno più professionale!dangas ha scritto:Ho bisogno di un consiglio sincero.. avendo 2 canne è proprio così indispensabile? xkè a casa cominciano a stufarsi dei soldi spesi x la pesca..

con quello del sito Fisherbag almeno avresti avuto la possibilità della 3^ canna ma va' bene uguale!!!!!

alla prossima
Luca

-
- Carpisti Premium
riguardandolo cmq mi pare molto simile a quello della fisherbag..cmq anke il mio ha 3 poggiacanna
anke xkè sono andato a cercarlo nel sito della grauvell ma nn c'è traccia.. bo sarà ke nn è solo la custodia della grauvell

anke xkè sono andato a cercarlo nel sito della grauvell ma nn c'è traccia.. bo sarà ke nn è solo la custodia della grauvell
- penela
- Carpista Super
intendevo 3 segnalatori acustici....dangas ha scritto:riguardandolo cmq mi pare molto simile a quello della fisherbag..cmq anke il mio ha 3 poggiacanna![]()

-
- Carpisti Premium
avevo intuitopenela ha scritto:intendevo 3 segnalatori acustici....dangas ha scritto:riguardandolo cmq mi pare molto simile a quello della fisherbag..cmq anke il mio ha 3 poggiacanna![]()

vabè ne comprerò un altro quando servirà..x 10 euro nn andrò a male!

-
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 28 giu 1995
- Record cappotti: 4
io con 120 euri ne ho preso uno molto buono
lo sly pod
a presto
francesco

lo sly pod
a presto
francesco
-
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 28 giu 1995
- Record cappotti: 4
io ieri ho comprato il mio nuovo pod della m class pagato 220 bombe ma ottimo veramente lo consiglio a tutti
a presto
francesco

a presto
francesco
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
a me invece me lo hanno regalato il nuovo pod mi ha regalato katiuscia della milo non lo ancora provato pero a vederlo sembra tosto poi vi faro sapere......

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- Riccardo
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 03 giu 1977
- Record cappotti: 8
Quoto qui io ho comperato anche io hanno delle belle occasioni!!penela ha scritto:ciao,
se hai bisogno di qualche sito prova su http://www.ilcaselloesche.it oppure http://www.fisherbagstore.it
poi fammi sapere....
alla prossima
Luca
- Riccardo
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 03 giu 1977
- Record cappotti: 8
Bellissimo quello certo che se lo dovevo comperare io aspettava , comunque complimenti è un gran bel poddnacarp ha scritto:a me invece me lo hanno regalato il nuovo pod mi ha regalato katiuscia della milo non lo ancora provato pero a vederlo sembra tosto poi vi faro sapere......
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
Fisherbag li conosco bene e di persona, quel negozio è a 20 minuti da casa mia, da loro mi limito solo a prendere qualcosa di buffetteria o di accessori, l'ultimo acquisto che ho fatto da loro è il mio secondo materassino.
Perchè il secondo? perchè il primo mi fu consigliato da loro e mi fidai e poi mi resi conto di aver sbagliato.
Hanno cercato di vendermi per buono anche le cose che non usiamo, a me personalmente non danno alcuna fiducia.
se da loro cercate qualcosa di più mirato di fox o nash (tanto per fare un esempio) li non li troverete, non tiene quelle marche.
mentre ero li a guardare articoli gli ho visto vendere cose per buone oggetti che invece non lo erano.
Per me non è serietà.
Mi hanno venduto (e io per fiducia l'ho comprato) il filo per imbobinare i mulinelli e dopo tre mesi ne ho dovuto acquistare un'altro perchè si è rivelato scarso.
Questo è e rimane il mio modesto parere fondato però su fatti accaduti, non la reputo serietà specialmente quando hai clienti che vengono almeno una volta a settimana.
Ripeto, se dovrò acquistare ami, piombi e cose similari mi rivedranno, ma per cose più costose e di qualità non andrò certo da loro.
Ho trovato un'altro negozio vicino casa molto più piccolo e con questo enrico ho un'ottimo rapporto, addirittura per telefono mi segue e mi consiglia nel giusto modo e mi sono sempre trovato bene.
Altrimenti a Capannori c'è essecisport che secondo me dopo la mincio è proprio professionale e trovi di tutto e di ogni tipo.
Di loro ci si può fidare.
Perchè il secondo? perchè il primo mi fu consigliato da loro e mi fidai e poi mi resi conto di aver sbagliato.
Hanno cercato di vendermi per buono anche le cose che non usiamo, a me personalmente non danno alcuna fiducia.
se da loro cercate qualcosa di più mirato di fox o nash (tanto per fare un esempio) li non li troverete, non tiene quelle marche.
mentre ero li a guardare articoli gli ho visto vendere cose per buone oggetti che invece non lo erano.
Per me non è serietà.
Mi hanno venduto (e io per fiducia l'ho comprato) il filo per imbobinare i mulinelli e dopo tre mesi ne ho dovuto acquistare un'altro perchè si è rivelato scarso.
Questo è e rimane il mio modesto parere fondato però su fatti accaduti, non la reputo serietà specialmente quando hai clienti che vengono almeno una volta a settimana.
Ripeto, se dovrò acquistare ami, piombi e cose similari mi rivedranno, ma per cose più costose e di qualità non andrò certo da loro.
Ho trovato un'altro negozio vicino casa molto più piccolo e con questo enrico ho un'ottimo rapporto, addirittura per telefono mi segue e mi consiglia nel giusto modo e mi sono sempre trovato bene.
Altrimenti a Capannori c'è essecisport che secondo me dopo la mincio è proprio professionale e trovi di tutto e di ogni tipo.
Di loro ci si può fidare.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!