consiglio rod pod

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

dangas
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Marche
data di nascita:: 10 lug 1986
Record cappotti: 0

consiglio rod pod

Messaggio da dangas » 15/09/2008, 14:37

Ciao a tutti! con all'attivo 2 canne x le carpe devo comprarmi un rod pod? certo nn passerà molto tempo ke le canne saranno 3.. il fatto è ke quei 3 pezzi di metallo costano un'esagerazione!! nn posso spendere 200 euri solo x quello.. c'è qualcosa di meno caro? quali sono le cose essenziali ke deve avere? ne ho visto uno della Milo a 89 euro..a sto punto xò mi viene da pensare ke sia una cagata vista la differenza di prezzo con gli altri! ke ne dite?

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: consiglio rod pod

Messaggio da penela » 15/09/2008, 14:58

ciao,

guarda che se vuoi te la cavi anche con 30/50 euro...sicuramente non saranno all'altezza di quelli che costano 200 bombe, io il mio l'ho pagato 80 e va che è una meraviglia....
poi più avanti, se vorrai, te ne prendi uno più bello...
guarda su internet, ce ne sono quanti ne vuoi....
se hai bisogno di qualche sito prova su www.ilcaselloesche.it oppure www.fisherbagstore.it
poi fammi sapere....

alla prossima

Luca
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

dangas
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da dangas » 16/09/2008, 13:15

Ho bisogno di un consiglio sincero.. avendo 2 canne è proprio così indispensabile? xkè a casa cominciano a stufarsi dei soldi spesi x la pesca..
Comunque ho fatto un giro x i siti.. e le ipotesi sono 3:
1: sul sito FISHERBAG c'è un'offerta di un rod pod x 3 canne in alluminio completo di buzz-bars in alluminio con appoggiacanne anteriori e posteriori e con annessi anke 3 avvisatori acustici a 55,90euri
2: sul sito IL CASELLO ESCHE c'è un pod della lineaeffe completo di 2 buzzer bars a tre teste e 3 hangers luminosi a 61,80 euri
3: l'ultimo è un tripode della Milo, sicuramente il più bello e penso affidabile a 86 euro, ma senza niente, neanke i poggiacanna.
allora voi ke fareste al mio posto? sinceri sinceri mi raccomando!

marcoblu
Amministratore
Amministratore
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 16/09/2008, 13:25

dangas ha scritto:Ho bisogno di un consiglio sincero.. avendo 2 canne è proprio così indispensabile? xkè a casa cominciano a stufarsi dei soldi spesi x la pesca..
1: sul sito FISHERBAG c'è un'offerta di un rod pod x 3 canne in alluminio completo di buzz-bars in alluminio con appoggiacanne anteriori e posteriori e con annessi anke 3 avvisatori acustici a 55,90euri
2: sul sito IL CASELLO ESCHE c'è un pod della lineaeffe completo di 2 buzzer bars a tre teste e 3 hangers luminosi a 61,80 euri
3: l'ultimo è un tripode della Milo, sicuramente il più bello e penso affidabile a 86 euro, ma senza niente, neanke i poggiacanna.
Be, il pod è comodo ma non indispensabile, quindi ti consiglio la prima soluzione.... Poi col tempo ne prenderai uno più professionale! ;)
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

dangas
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da dangas » 16/09/2008, 20:16

grazie marcoblu! infatti ho fatto così xò l'ho preso in negozio della grauvell con 2 segnalatori acustici tutto a 70 euri.. non sarà il massimo ma è di alluminio, leggero e si richiude facilemnte ingombrando pochissimo spazio! e lunedì si va a provare tutto!!

penela
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da penela » 17/09/2008, 8:36

marcoblu ha scritto:
dangas ha scritto:Ho bisogno di un consiglio sincero.. avendo 2 canne è proprio così indispensabile? xkè a casa cominciano a stufarsi dei soldi spesi x la pesca..
Be, il pod è comodo ma non indispensabile, quindi ti consiglio la prima soluzione.... Poi col tempo ne prenderai uno più professionale! ;)
quoto Marco...ma ormai hai già fatto!!!! :D
con quello del sito Fisherbag almeno avresti avuto la possibilità della 3^ canna ma va' bene uguale!!!!! ;)

alla prossima

Luca
Immagine Immagine

dangas
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da dangas » 17/09/2008, 13:16

riguardandolo cmq mi pare molto simile a quello della fisherbag..cmq anke il mio ha 3 poggiacanna :)
anke xkè sono andato a cercarlo nel sito della grauvell ma nn c'è traccia.. bo sarà ke nn è solo la custodia della grauvell

penela
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da penela » 17/09/2008, 13:44

dangas ha scritto:riguardandolo cmq mi pare molto simile a quello della fisherbag..cmq anke il mio ha 3 poggiacanna :)
anke xkè sono andato a cercarlo nel sito della grauvell ma nn c'è traccia.. bo sarà ke nn è solo la custodia della grauvell
intendevo 3 segnalatori acustici.... :D
Immagine Immagine

dangas
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da dangas » 18/09/2008, 13:30

penela ha scritto:
dangas ha scritto:riguardandolo cmq mi pare molto simile a quello della fisherbag..cmq anke il mio ha 3 poggiacanna :)
intendevo 3 segnalatori acustici.... :D
avevo intuito :D
vabè ne comprerò un altro quando servirà..x 10 euro nn andrò a male! :D

francesco
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Abruzzo
data di nascita:: 28 giu 1995
Record cappotti: 4

Messaggio da francesco » 15/12/2008, 10:06

io con 120 euri ne ho preso uno molto buono :D

lo sly pod

a presto

francesco

francesco
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Abruzzo
data di nascita:: 28 giu 1995
Record cappotti: 4

Messaggio da francesco » 30/12/2008, 13:06

io ieri ho comprato il mio nuovo pod della m class pagato 220 bombe ma ottimo veramente lo consiglio a tutti ;)

a presto

francesco

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 feb 1981
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 30/12/2008, 15:22

a me invece me lo hanno regalato il nuovo pod mi ha regalato katiuscia della milo non lo ancora provato pero a vederlo sembra tosto poi vi faro sapere......
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Riccardo
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 03 giu 1977
Record cappotti: 8

Messaggio da Riccardo » 04/01/2009, 3:35

penela ha scritto:ciao,

guarda che se vuoi te la cavi anche con 30/50 euro...sicuramente non saranno all'altezza di quelli che costano 200 bombe, io il mio l'ho pagato 80 e va che è una meraviglia....
poi più avanti, se vorrai, te ne prendi uno più bello...
guarda su internet, ce ne sono quanti ne vuoi....
se hai bisogno di qualche sito prova su http://www.ilcaselloesche.it oppure http://www.fisherbagstore.it
poi fammi sapere....

alla prossima

Luca
Quoto qui io ho comperato anche io hanno delle belle occasioni!!

Riccardo
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 03 giu 1977
Record cappotti: 8

Messaggio da Riccardo » 04/01/2009, 3:36

dnacarp ha scritto:a me invece me lo hanno regalato il nuovo pod mi ha regalato katiuscia della milo non lo ancora provato pero a vederlo sembra tosto poi vi faro sapere......
Bellissimo quello certo che se lo dovevo comperare io aspettava , comunque complimenti è un gran bel pod

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970

Messaggio da Salvatore » 04/02/2009, 0:49

Fisherbag li conosco bene e di persona, quel negozio è a 20 minuti da casa mia, da loro mi limito solo a prendere qualcosa di buffetteria o di accessori, l'ultimo acquisto che ho fatto da loro è il mio secondo materassino.
Perchè il secondo? perchè il primo mi fu consigliato da loro e mi fidai e poi mi resi conto di aver sbagliato.
Hanno cercato di vendermi per buono anche le cose che non usiamo, a me personalmente non danno alcuna fiducia.
se da loro cercate qualcosa di più mirato di fox o nash (tanto per fare un esempio) li non li troverete, non tiene quelle marche.
mentre ero li a guardare articoli gli ho visto vendere cose per buone oggetti che invece non lo erano.
Per me non è serietà.
Mi hanno venduto (e io per fiducia l'ho comprato) il filo per imbobinare i mulinelli e dopo tre mesi ne ho dovuto acquistare un'altro perchè si è rivelato scarso.
Questo è e rimane il mio modesto parere fondato però su fatti accaduti, non la reputo serietà specialmente quando hai clienti che vengono almeno una volta a settimana.
Ripeto, se dovrò acquistare ami, piombi e cose similari mi rivedranno, ma per cose più costose e di qualità non andrò certo da loro.
Ho trovato un'altro negozio vicino casa molto più piccolo e con questo enrico ho un'ottimo rapporto, addirittura per telefono mi segue e mi consiglia nel giusto modo e mi sono sempre trovato bene.
Altrimenti a Capannori c'è essecisport che secondo me dopo la mincio è proprio professionale e trovi di tutto e di ogni tipo.
Di loro ci si può fidare.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”