Salve a tutti, mi presento.
Sono un giovane principiante, ma premetto di essere molto affascinato dalla pesca e sono anche molto abile soprattutto nel lanciare e molto voglioso di sapere ed istruirmi.
Ho un grande problema, dato che sto imparando da solo attraverso vari consigli e senza alcuna guida fisica (parenti o amici con esperienza), ho deciso di riferirmi a voi esperti della pesca.
Sono già 2 sessioni di pesca che vado ad un laghetto a limatola (CE), quasi 1 km dopo il ristorante "La Collinetta": il 3°più chiaro a partire da destra nella foto

. Durante le ore più prolifiche di pesca quindi la mattina presto e la sera all'imbrunire, si nota la vasta presenza di pesci abbastanza grandi che saltano fuori dall'acqua, che secondo me sono belle carpe. Il problema è che io nonostante abbia utilizzato sia bigattini, che lombrichi e mais ho sempre e solo pescato tanti ma tanti pesci gatto. Qualcuno che conosce la zona o che almeno ne sa più di me può aiutarmi per favore, dandomi qualche dritta oppure indicandomi qualche bel posticino per pescare qualcos'altro oltre i pesci gatto che per di più non si oppongono e sono stupidi da pescare? NE HO DAVVERO BISOGNO SOPRATTUTTO PER ACQUISIRE ESPERIENZA.. GRAZIE IN ANTICIPO