Lago dell' imperata città sant' angelo

Itinerari carpfishing acque private in Abruzzo, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Jhonnyita
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 273
Iscritto il: 01/08/2010, 13:39
Regione: Abruzzo
Località: Montesilvano, Pescara
sesso: M
data di nascita:: 05 mar 1987
Record cappotti: 15
Contatta:

Lago dell' imperata città sant' angelo

Messaggio da Jhonnyita » 02/08/2010, 21:42

anche Verso città sant angelo difronte ibisco c'è una cava divisa in due dove dentro si possono trovare belle bestioline i posti sono solo 2 sia nel lato grande che nel piccolo e per pulire non vi dico che fatica abbiamo fatto io ed un mio amico visto tutta la robaccia che c'era, sappiamo che ci sono belle bestie ma prenderle un pò difficile ci siamo andati pasturando per una settimana a giorni alterni e la settimana successiva solo 1 abboccata ma poi persa, il lago non sarebbe male ma ricavarci postazioni e difficile non ci si può fare la notturna ma c'è chi ha provato noi abbiamo fatto cappotto poi non ci siamo tornati per la scomodità di arrivare :bur: :8: .



Avatar utente
Jhonnyita
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 273
Iscritto il: 01/08/2010, 13:39
Regione: Abruzzo
Località: Montesilvano, Pescara
sesso: M
data di nascita:: 05 mar 1987
Record cappotti: 15
Contatta:

Re: Lago dell' imperata città sant' angelo

Messaggio da Jhonnyita » 07/08/2010, 22:03

ecco foto del lago
http://img838.imageshack.us/img838/4008/lgim0044.jpg

http://img101.imageshack.us/img101/3253/lgim0039.jpg

http://img72.imageshack.us/img72/1319/lgim0043.jpg

http://img33.imageshack.us/img33/1438/lgim0041y.jpg

Il lago ha principalmente 2 postazioni di cui una prorio difficile da vedere e trovare dove anche difficile scendere però se cercate bene la trovate e se scendete giu vedrete che il posto ce. unica accortezza per lanciare non tirate indietro troppo la canna avete alberi dietro di voi potete intrecciare. :wpcf:
Cogli l' attimo... G. T. O...Greath.Teacher .Onizuka...

UN EROE NON MUORE MAI.....

Avatar utente
Stefano91
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 113
Iscritto il: 16/05/2011, 15:27
Regione: Abruzzo
Località: Teramo
sesso: M
data di nascita:: 27 feb 1991
Record cappotti: 4

Re: Lago dell' imperata città sant' angelo

Messaggio da Stefano91 » 07/11/2011, 14:24

il lago è fantastico...veramente bello posso consigliarti di ingrandire le postazioni che ci sono con una falcetta tagliando i canneti la dove riesci ad arrivare....e se puoi cerca di studiare il fondale facendo plumbing oppure se hai il gommoncino e l'ecoscandaglio, cerca di vedere se ci sono ostacoli sommersi e se il fondo è duro o melmoso pk il lago merita veramente tanto secondo me :D
IL CARPFISHING NON E' SOLTANTO UNO SPORT MA UNO STILE DI VITA... NO FLYING CARP

Avatar utente
pax1979
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 128
Iscritto il: 09/03/2011, 17:07
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 01 mar 1979
Record cappotti: 6

Re: Lago dell' imperata città sant' angelo

Messaggio da pax1979 » 07/11/2011, 20:39

Stavo dando un' occhiata con google maps e mi sono accorto che da quelle parti ci sono un bel pò di cave :fischiet2: interessante :D. Ma non sono tutte private, giusto?
Non riesco però a trovare il lago in questione, dove si trova precisamente???
Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal modo in cui tratta gli animali.
- EMANUEL KANT -

Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi
- LOUIS SABIN -

Avatar utente
ComiX
Carpista
Carpista
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/02/2012, 17:25
Regione: Abruzzo
Località: Città Sant'Angelo (PE)
sesso: M
data di nascita:: 28 gen 1993
Record cappotti: 7

Re: Lago dell' imperata città sant' angelo

Messaggio da ComiX » 13/02/2012, 14:07

Ciao, questo lago io lo conosco come le mie tasche, abito a 400 mt da esso.
Non pensavo di trovarlo in un sito come questo, comunque, fin da bambino ci andavo per le alborelle, una volta con canna fissa in 2 ore ne ho tirate su 100.
Il lago intorno al 2000 fu tutto prosciugato e i poveri pesci per la maggior parte morirono tranne qualcuno che si vedeva sguazzare nelle piccole pozzanghere rimaste!
Negli ultimi 4 anni d'estate mi ci son dilettato e a fondo con mais e pastura, e ho tirato su qualche bellissima tinca e carpette! Spesso ho trovato gente con il commone nel lago più grande dove non ho mai pescato, e son venuto a sapere che un mio conoscente andava spesso con commone ma a spinning e ha tirato fuori un black bass da 2 kg....

Spero che qualche big ci sia e quest'estate proverò a fare qualche sessione intensa e provare a catturarla... :20:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “ABRUZZO itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti