Lago Omodeo Sardegna itinerario carpfishing

Itinerari carpfishing acque libere in Sardegna, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
furby79
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 816
Iscritto il: 25/08/2010, 15:35
Regione: Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 20 dic 1979
Record cappotti: 0

Re: Lago Omodeo Sardegna

Messaggio da furby79 » 23/11/2010, 8:19

faucciocarp ha scritto:
furby79 ha scritto: Praticamente quando tu hai incominciato io stavo interrompendo e soltanto alcuni mesi fa ho rispolverato e rifatto da capo l'attrezzatura... e ancora ne ho parecchio da macinare :( ..... bhe per individuare gli spot mi affido alle tue conoscenze e magari se questo weekend sei libero ci si può incontrare per fare una sessione di una notte a cavallo tra sabato e domenica. Per la pasturazione basta organizzarci un'attimo e il gioco è fatto, ma prima bisogna trovare un punto abbastanza valido dove calare i terminali. Dai fammi sapere come sei messo ad impegni. Ciao
no guarda...credo che prima di febbraio me la sogno la pesca! :|
troppo lavoro..
:fischiet2: eh ti pareva :lol: , dai se dovessi liberarti fatti vivo ciao.


NO al Fly Carp

Avatar utente
Foresta Sommersa
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 69
Iscritto il: 28/10/2009, 15:45
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 04 apr 1973
Record cappotti: 99
Contatta:

Re: Lago Omodeo Sardegna

Messaggio da Foresta Sommersa » 09/06/2011, 15:52

leggo solo ora di questa discussione, avenod abitato per anni in sardegna vi posso dire che purtroppo in tutti i grandi laghi le carpe soffrono di nansimo dovuto allo scarso cibo......unico posto dove ho preso carpe grandi è in un fiume vicino a riola sardo, passa proprio attaccato al paese e le carpe si prendevano fino a pochi km dal mare...precisamente si pescava nel tratto che attraversa il paese, ciao
un posto unico ....per emozioni uniche!!
Lago Foresta Sommersa forum
Lago Foresta Sommersa facebook

Avatar utente
furby79
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 816
Iscritto il: 25/08/2010, 15:35
Regione: Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 20 dic 1979
Record cappotti: 0

Re: Lago Omodeo Sardegna

Messaggio da furby79 » 09/06/2011, 17:02

limafredda ha scritto:leggo solo ora di questa discussione, avenod abitato per anni in sardegna vi posso dire che purtroppo in tutti i grandi laghi le carpe soffrono di nansimo dovuto allo scarso cibo......unico posto dove ho preso carpe grandi è in un fiume vicino a riola sardo, passa proprio attaccato al paese e le carpe si prendevano fino a pochi km dal mare...precisamente si pescava nel tratto che attraversa il paese, ciao
Ciao, ma intendi nel tratto di canale davanti a Riola Sardo, dove organizzano sporadicamente gare di pesca al colpo, un po più giù del ponte in direzione della laguna, appena all'uscita del paese? :dom: ... e poi per grandi cosa intendi? ;)
NO al Fly Carp

Avatar utente
Foresta Sommersa
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 69
Iscritto il: 28/10/2009, 15:45
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 04 apr 1973
Record cappotti: 99
Contatta:

Re: Lago Omodeo Sardegna

Messaggio da Foresta Sommersa » 09/06/2011, 18:33

intendo oltre i 10 kg, poi i locali parlavano di carpe enormi, ma questo avviene dovunque ci sia acqua xd......intendo il tratto appena esci dal paese , vicino al ponte e piu avanti finche la cqua nn diventa troppo salata
un posto unico ....per emozioni uniche!!
Lago Foresta Sommersa forum
Lago Foresta Sommersa facebook

Avatar utente
cell78
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/11/2010, 23:34
Regione: Sardegna
Località: Assemini (CA)
sesso: M
data di nascita:: 15 nov 1978
Record cappotti: 0

Re: Lago Omodeo Sardegna

Messaggio da cell78 » 10/06/2011, 11:10

Di RIola si è sempre parlato di carpe enormi (anche 25kg), e probabilmente ci saranno pure (personalmente mai viste da più di 10kg). Il reale problema è il proliferare di quella schifosa pianta acquatica che a volte arriva a ricoprire tutta la superficie del canale. Spero abbiano risolto la situazione, l'anno scorso si è sfiorata una moria di proporzioni catastrofiche.

Avatar utente
furby79
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 816
Iscritto il: 25/08/2010, 15:35
Regione: Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 20 dic 1979
Record cappotti: 0

Re: Lago Omodeo Sardegna

Messaggio da furby79 » 11/06/2011, 2:06

cell78 ha scritto:Di RIola si è sempre parlato di carpe enormi (anche 25kg), e probabilmente ci saranno pure (personalmente mai viste da più di 10kg). Il reale problema è il proliferare di quella schifosa pianta acquatica che a volte arriva a ricoprire tutta la superficie del canale. Spero abbiano risolto la situazione, l'anno scorso si è sfiorata una moria di proporzioni catastrofiche.
Risolto alcuni mesi fa ;) ..... ma col tempo si riproporrà lo stesso problema .... purtroppo.
NO al Fly Carp

robi-87
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/07/2012, 21:46
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 21 nov 1987
Record cappotti: 4

Re: Lago Omodeo Sardegna itinerario carpfishing

Messaggio da robi-87 » 18/02/2013, 12:47

io ho la casa in sardegna più o meno vicino al ponte a riola sardo penso che a meta marzo andrò giù a fare una sessione di una settimana se ci vogliamo trovare li mi fa solo piacere

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “SARDEGNA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti