Qualcuno mi sa dire dove si può praticare il carpfishing in Sardegna? Io vado la in vacanza ma non ne ho proprio idea...

Grazie a tutti
Ciao
Purtroppo in Sardegna ci vengo solo un paio di volte l'anno per vacanza, e non essendo solo non posso dedicare tutto il tempo alla pesca, quindi al lago Omodeo ci sono andapo poche volte.bonjobeat ha scritto:Io vorrei iniziare proprio con questa tecnica e farla conoscere ad altre persone,visto che qui è praticamente sconosciuta( sicuramente all'inizio sarà molto difficile catturare carpe di taglia visto che qui non conoscono le boiles,le pellet,il frolic,canapa etc) .Ho letto Marco che sul lago Omodeo hai catturato una specchi di 14 kg ( sinceramente non pensavo che le carpe qui da noi raggiungessero queste dimensioni).Potresti consigliarmi come peschi sul lago omodeo? rig?esche?
Poi un'altra domanda per curiosità,la taglia media delle carpe che hai pescato qui in sardegna a quanto si aggirava?Hai fatto altre catture importanti,tipo carpe da 9-10kg?( per me sono già carpe enormi)
Grazie mille
Se non ricordo male in quel lago, in sessioni giornalire ho usato circa 5kg di granaglie e 5kg di pellets, poi attaccavo sempre un sacchetto in PVA al mio terminale pieno di pellets.bonjobeat ha scritto:Un'altra domanda quanta pastura usi in laghi cosi grandi?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti