lago coghinas

Itinerari carpfishing acque libere in Sardegna, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
carpista98
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/08/2013, 14:57
Regione: Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 05 mag 1998
Record cappotti: 0

lago coghinas

Messaggio da carpista98 » 23/08/2013, 10:08

ciao a tutti sono nuovo del foruma e vi cjiedo a voi dche ssiete il dio del carpfishing e sopratutto ai sardi mi date delle informazioni per pescare al coghinas io di solito uso un misto spezziato e cocco perche sono 2 aromi forti visto che le carpe sarde sono un po scettiche al pensiero di abbocare con le boiles ma fin ora sono riuscito ad insidiare carpe fai 4 ai 13kg mi potete dare dei consigli su spot o magari anke su granaglie e boiles



Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: lago coghinas

Messaggio da daviders » 27/08/2013, 0:51

carpista98 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del foruma e vi cjiedo a voi dche ssiete il dio del carpfishing e sopratutto ai sardi mi date delle informazioni per pescare al coghinas io di solito uso un misto spezziato e cocco perche sono 2 aromi forti visto che le carpe sarde sono un po scettiche al pensiero di abbocare con le boiles ma fin ora sono riuscito ad insidiare carpe fai 4 ai 13kg mi potete dare dei consigli su spot o magari anke su granaglie e boiles
ciao carpista98...prima di postare passa prima da qui :arrow: viewforum.php?f=4 presentandoti e raccontandoci qualcosa di te ! :thank2:
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
Crazycarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/10/2013, 20:15
Regione: Sardegna
Località: Cagliari, Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 08 ago 1981
Record cappotti: 0

Re: lago coghinas

Messaggio da Crazycarp » 27/10/2013, 16:35

Ciao
...Che tipo di granaglie stai usando, quanto durano in media le tue uscite di pesca, che diametro di innesco usi? hai provato con uno Snowman? e soprattutto hai provato a pescarci in pieno inverno?
Più che una risposta ti ho fatto una marea di domande ma nn essendoci mai andato a pescare per cercare di darti una mano avrei bisogno di sapere qualcosa di più
Cmq. io sono di Cagliari
Sarei felice di darti una mano

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “SARDEGNA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti