Simbirizzi

Itinerari carpfishing acque libere in Sardegna, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Bomber90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/03/2012, 23:39
Regione: Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 12 gen 1990
Record cappotti: 0

Simbirizzi

Messaggio da Bomber90 » 17/04/2012, 11:23

Ciao a tutti.. Qualcuno mi sa dire qualcosa sul simbirizzi? Ci siete mai stati? Qualche bella cattura? :heng:



Avatar utente
furby79
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 816
Iscritto il: 25/08/2010, 15:35
Regione: Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 20 dic 1979
Record cappotti: 0

Re: Simbirizzi

Messaggio da furby79 » 17/04/2012, 11:35

Bomber90 ha scritto:Ciao a tutti.. Qualcuno mi sa dire qualcosa sul simbirizzi? Ci siete mai stati? Qualche bella cattura? :heng:
Come per molti altri invasi dell'isola, è obbligatorio il permesso, se non l'hai già fatto scarica la modulistica nella sezione itinerari Sardegna per ottenere il permesso. è gratis ;)
NO al Fly Carp

Bomber90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/03/2012, 23:39
Regione: Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 12 gen 1990
Record cappotti: 0

Re: Simbirizzi

Messaggio da Bomber90 » 17/04/2012, 21:59

Come per molti altri invasi dell'isola, è obbligatorio il permesso, se non l'hai già fatto scarica la modulistica nella sezione itinerari Sardegna per ottenere il permesso. è gratis ;)[/quote]


si si ho visto il tuo argomento e ho gia spedito tutto aspetto k mi arrivino tutti i permessi... Tu ci 6 mai stato?

Avatar utente
furby79
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 816
Iscritto il: 25/08/2010, 15:35
Regione: Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 20 dic 1979
Record cappotti: 0

Re: Simbirizzi

Messaggio da furby79 » 18/04/2012, 9:00

Bomber90 ha scritto:Come per molti altri invasi dell'isola, è obbligatorio il permesso, se non l'hai già fatto scarica la modulistica nella sezione itinerari Sardegna per ottenere il permesso. è gratis ;)

si si ho visto il tuo argomento e ho gia spedito tutto aspetto k mi arrivino tutti i permessi... Tu ci 6 mai stato?[/quote]

Si, ho fatto una passeggiata col socio di pesca questo fine settimana, ne ho approfittato per via del mal tempo non potendo fare altro :( .... che dire una delusione incredibile ... degrado degrado .... è completamente inagibile, le sponde sono impraticabili a meno che tu non abbia un fuoristrada, e come se non bastasse vi è una fitta vegetazione lungo tutto il perimetro con un'estensione per oltre 30 metri verso l'interno del lago, insomma non c'è posto per lanciare o per mettere il pod in acqua, e anche con l'aiuto di un gommone o un barchino si potrebbe calare , forse, ma non recuperare da riva ..... l'unica soluzione potrebbe essere attrezzarsi per estirpare le piante che stanno in acqua con l'aiuto di una .... ruspa :dom:
NO al Fly Carp

Maolino
Carpista
Carpista
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/01/2012, 17:46
Regione: Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 27 mar 1990
Record cappotti: 0

Re: Simbirizzi

Messaggio da Maolino » 18/04/2012, 10:21

Ciao amici sardi, io al simbirizzi ci sono stato, c'è solo una posta agibile (che io sappia),li la vegetazione è assente, per quanto riguarda i pesci bhe... essendoci stato 1 volta il massimo è stato 1.8kg su molte carpe da 700/800gr.... sicuramente da rivalutare

Bomber90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/03/2012, 23:39
Regione: Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 12 gen 1990
Record cappotti: 0

Re: Simbirizzi

Messaggio da Bomber90 » 18/04/2012, 12:36

furby79 ha scritto:Si, ho fatto una passeggiata col socio di pesca questo fine settimana, ne ho approfittato per via del mal tempo non potendo fare altro :( .... che dire una delusione incredibile ... degrado degrado .... è completamente inagibile, le sponde sono impraticabili a meno che tu non abbia un fuoristrada, e come se non bastasse vi è una fitta vegetazione lungo tutto il perimetro con un'estensione per oltre 30 metri verso l'interno del lago, insomma non c'è posto per lanciare o per mettere il pod in acqua, e anche con l'aiuto di un gommone o un barchino si potrebbe calare , forse, ma non recuperare da riva ..... l'unica soluzione potrebbe essere attrezzarsi per estirpare le piante che stanno in acqua con l'aiuto di una .... ruspa :dom:
Si ho visto la situazione e ho capito ank a quale postazione si riferisce maolino xk ho visto delle persone pescarci ed'è effettivamente l'unica posta agibile :24: ho ank parlato con un signore k stava pescando li e mi ha fatto vedere la mappa k viene data assieme all'autorizzaz dell'enas e li è indicata appunto solo questa posta... mi ha ank detto k ci sono pesci piu grandi del chilo e otto di maolino ma k lo sa infondo si sa k tutti i pescatori o quasi tutti dicono di pescare balene ma alla fine :pesca: bisogna testarlo questo pomeriggio vado a farmi 2 lanci e vi aggiorno... ah dimenticavo mi ha ank detto k si pesca unicamente con il mais o con i semplici lombrichi di terra :dom: e alla parola boiles mi ha preso x pazzo nn sapeva k fossero xk li tutti pescano in questo modo... a presto ragazzi spero di portare delle notizie :cross:

Avatar utente
furby79
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 816
Iscritto il: 25/08/2010, 15:35
Regione: Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 20 dic 1979
Record cappotti: 0

Re: Simbirizzi

Messaggio da furby79 » 19/04/2012, 17:24

Bomber90 ha scritto:
furby79 ha scritto:Si, ho fatto una passeggiata col socio di pesca questo fine settimana, ne ho approfittato per via del mal tempo non potendo fare altro :( .... che dire una delusione incredibile ... degrado degrado .... è completamente inagibile, le sponde sono impraticabili a meno che tu non abbia un fuoristrada, e come se non bastasse vi è una fitta vegetazione lungo tutto il perimetro con un'estensione per oltre 30 metri verso l'interno del lago, insomma non c'è posto per lanciare o per mettere il pod in acqua, e anche con l'aiuto di un gommone o un barchino si potrebbe calare , forse, ma non recuperare da riva ..... l'unica soluzione potrebbe essere attrezzarsi per estirpare le piante che stanno in acqua con l'aiuto di una .... ruspa :dom:
Si ho visto la situazione e ho capito ank a quale postazione si riferisce maolino xk ho visto delle persone pescarci ed'è effettivamente l'unica posta agibile :24: ho ank parlato con un signore k stava pescando li e mi ha fatto vedere la mappa k viene data assieme all'autorizzaz dell'enas e li è indicata appunto solo questa posta... mi ha ank detto k ci sono pesci piu grandi del chilo e otto di maolino ma k lo sa infondo si sa k tutti i pescatori o quasi tutti dicono di pescare balene ma alla fine :pesca: bisogna testarlo questo pomeriggio vado a farmi 2 lanci e vi aggiorno... ah dimenticavo mi ha ank detto k si pesca unicamente con il mais o con i semplici lombrichi di terra :dom: e alla parola boiles mi ha preso x pazzo nn sapeva k fossero xk li tutti pescano in questo modo... a presto ragazzi spero di portare delle notizie :cross:
In bocca al lupo ;)
NO al Fly Carp

Bomber90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/03/2012, 23:39
Regione: Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 12 gen 1990
Record cappotti: 0

Re: Simbirizzi

Messaggio da Bomber90 » 21/04/2012, 8:32

ciao a tutti...be k dirvi di mercoledi giornata non tanto favorevole per il forte vento ma cmq abbastanza pescosa con 4 catture in 3 ore e mezza... Entrando nello specifico del lago allora c'è un unica postazione di pesca abbastanza libera dove si puo tranq scendere ank con la macchina... per quanto riguarda i pesci la piu grande ha pesato 800 grammi, e penso k sia quella la media da quanto ho sentito i piu grandi k ci sono si aggirano attorno ai 2 kg... quindi k dire è un posto per passarci un paio di orette ma per cercare emozioni per niente... :11: Spero k qualcuno vada a vedere e mi smentisca ciao a tutti a presto.. :wpcf:

sancho_2005
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/12/2012, 1:35
Regione: Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 21 dic 1984
Record cappotti: 2

Re: Simbirizzi

Messaggio da sancho_2005 » 14/05/2013, 1:04

ciao mi potresti spiegare come e da dove arrivare all'unica postazione praticabile e agibile? io non sono riuscito a beccarla e vorrei andare a fare qualche lancio , grazie

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: Simbirizzi

Messaggio da daviders » 14/05/2013, 19:58

sancho_2005 ha scritto:ciao mi potresti spiegare come e da dove arrivare all'unica postazione praticabile e agibile? io non sono riuscito a beccarla e vorrei andare a fare qualche lancio , grazie
Ciao sancho_2005 ,prima di postare ti chiedo gentilmente di passare da qui :arrow: viewforum.php?f=4 presentandoti e raccontandoci qualcosa di te!! :thank2:
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

sancho_2005
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/12/2012, 1:35
Regione: Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 21 dic 1984
Record cappotti: 2

Re: Simbirizzi

Messaggio da sancho_2005 » 29/05/2013, 0:36

presentazione fatta alla grande . ora ripropongo la mia domanda posta in precedenza sperando in una gentile risposta dettagliata . ringrazio anticipatamente per la gentilezza, a presto
ciao mi potresti spiegare come e da dove arrivare all'unica postazione praticabile e agibile? io non sono riuscito a beccarla e vorrei andare a fare qualche lancio , grazie

Rispondi

Torna a “SARDEGNA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti