lago coghinas
-
- Carpisti New
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 05 mag 1998
- Record cappotti: 0
lago coghinas
ciao a tutti sono nuovo del foruma e vi cjiedo a voi dche ssiete il dio del carpfishing e sopratutto ai sardi mi date delle informazioni per pescare al coghinas io di solito uso un misto spezziato e cocco perche sono 2 aromi forti visto che le carpe sarde sono un po scettiche al pensiero di abbocare con le boiles ma fin ora sono riuscito ad insidiare carpe fai 4 ai 13kg mi potete dare dei consigli su spot o magari anke su granaglie e boiles
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Re: lago coghinas
ciao carpista98...prima di postare passa prima da quicarpista98 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del foruma e vi cjiedo a voi dche ssiete il dio del carpfishing e sopratutto ai sardi mi date delle informazioni per pescare al coghinas io di solito uso un misto spezziato e cocco perche sono 2 aromi forti visto che le carpe sarde sono un po scettiche al pensiero di abbocare con le boiles ma fin ora sono riuscito ad insidiare carpe fai 4 ai 13kg mi potete dare dei consigli su spot o magari anke su granaglie e boiles

è bella è bella.... questa è bella...
- Crazycarp
- Carpisti Premium
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 08 ago 1981
- Record cappotti: 0
Re: lago coghinas
Ciao
...Che tipo di granaglie stai usando, quanto durano in media le tue uscite di pesca, che diametro di innesco usi? hai provato con uno Snowman? e soprattutto hai provato a pescarci in pieno inverno?
Più che una risposta ti ho fatto una marea di domande ma nn essendoci mai andato a pescare per cercare di darti una mano avrei bisogno di sapere qualcosa di più
Cmq. io sono di Cagliari
Sarei felice di darti una mano
...Che tipo di granaglie stai usando, quanto durano in media le tue uscite di pesca, che diametro di innesco usi? hai provato con uno Snowman? e soprattutto hai provato a pescarci in pieno inverno?
Più che una risposta ti ho fatto una marea di domande ma nn essendoci mai andato a pescare per cercare di darti una mano avrei bisogno di sapere qualcosa di più
Cmq. io sono di Cagliari
Sarei felice di darti una mano
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio