Simbirizzi
-
- Carpisti Premium
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 12 gen 1990
- Record cappotti: 0
Simbirizzi
Ciao a tutti.. Qualcuno mi sa dire qualcosa sul simbirizzi? Ci siete mai stati? Qualche bella cattura? 

- furby79
- Carpista Super
- data di nascita:: 20 dic 1979
Re: Simbirizzi
Come per molti altri invasi dell'isola, è obbligatorio il permesso, se non l'hai già fatto scarica la modulistica nella sezione itinerari Sardegna per ottenere il permesso. è gratisBomber90 ha scritto:Ciao a tutti.. Qualcuno mi sa dire qualcosa sul simbirizzi? Ci siete mai stati? Qualche bella cattura?

NO al Fly Carp
-
- Carpisti Premium
Come per molti altri invasi dell'isola, è obbligatorio il permesso, se non l'hai già fatto scarica la modulistica nella sezione itinerari Sardegna per ottenere il permesso. è gratis
[/quote]
si si ho visto il tuo argomento e ho gia spedito tutto aspetto k mi arrivino tutti i permessi... Tu ci 6 mai stato?

si si ho visto il tuo argomento e ho gia spedito tutto aspetto k mi arrivino tutti i permessi... Tu ci 6 mai stato?
- furby79
- Carpista Super
Bomber90 ha scritto:Come per molti altri invasi dell'isola, è obbligatorio il permesso, se non l'hai già fatto scarica la modulistica nella sezione itinerari Sardegna per ottenere il permesso. è gratis
si si ho visto il tuo argomento e ho gia spedito tutto aspetto k mi arrivino tutti i permessi... Tu ci 6 mai stato?[/quote]
Si, ho fatto una passeggiata col socio di pesca questo fine settimana, ne ho approfittato per via del mal tempo non potendo fare altro

NO al Fly Carp
-
- Carpista
- data di nascita:: 27 mar 1990
Ciao amici sardi, io al simbirizzi ci sono stato, c'è solo una posta agibile (che io sappia),li la vegetazione è assente, per quanto riguarda i pesci bhe... essendoci stato 1 volta il massimo è stato 1.8kg su molte carpe da 700/800gr.... sicuramente da rivalutare
-
- Carpisti Premium
Si ho visto la situazione e ho capito ank a quale postazione si riferisce maolino xk ho visto delle persone pescarci ed'è effettivamente l'unica posta agibilefurby79 ha scritto:Si, ho fatto una passeggiata col socio di pesca questo fine settimana, ne ho approfittato per via del mal tempo non potendo fare altro.... che dire una delusione incredibile ... degrado degrado .... è completamente inagibile, le sponde sono impraticabili a meno che tu non abbia un fuoristrada, e come se non bastasse vi è una fitta vegetazione lungo tutto il perimetro con un'estensione per oltre 30 metri verso l'interno del lago, insomma non c'è posto per lanciare o per mettere il pod in acqua, e anche con l'aiuto di un gommone o un barchino si potrebbe calare , forse, ma non recuperare da riva ..... l'unica soluzione potrebbe essere attrezzarsi per estirpare le piante che stanno in acqua con l'aiuto di una .... ruspa

- furby79
- Carpista Super
In bocca al lupoBomber90 ha scritto:Si ho visto la situazione e ho capito ank a quale postazione si riferisce maolino xk ho visto delle persone pescarci ed'è effettivamente l'unica posta agibilefurby79 ha scritto:Si, ho fatto una passeggiata col socio di pesca questo fine settimana, ne ho approfittato per via del mal tempo non potendo fare altro.... che dire una delusione incredibile ... degrado degrado .... è completamente inagibile, le sponde sono impraticabili a meno che tu non abbia un fuoristrada, e come se non bastasse vi è una fitta vegetazione lungo tutto il perimetro con un'estensione per oltre 30 metri verso l'interno del lago, insomma non c'è posto per lanciare o per mettere il pod in acqua, e anche con l'aiuto di un gommone o un barchino si potrebbe calare , forse, ma non recuperare da riva ..... l'unica soluzione potrebbe essere attrezzarsi per estirpare le piante che stanno in acqua con l'aiuto di una .... ruspa
ho ank parlato con un signore k stava pescando li e mi ha fatto vedere la mappa k viene data assieme all'autorizzaz dell'enas e li è indicata appunto solo questa posta... mi ha ank detto k ci sono pesci piu grandi del chilo e otto di maolino ma k lo sa infondo si sa k tutti i pescatori o quasi tutti dicono di pescare balene ma alla fine
bisogna testarlo questo pomeriggio vado a farmi 2 lanci e vi aggiorno... ah dimenticavo mi ha ank detto k si pesca unicamente con il mais o con i semplici lombrichi di terra
e alla parola boiles mi ha preso x pazzo nn sapeva k fossero xk li tutti pescano in questo modo... a presto ragazzi spero di portare delle notizie

NO al Fly Carp
-
- Carpisti Premium
ciao a tutti...be k dirvi di mercoledi giornata non tanto favorevole per il forte vento ma cmq abbastanza pescosa con 4 catture in 3 ore e mezza... Entrando nello specifico del lago allora c'è un unica postazione di pesca abbastanza libera dove si puo tranq scendere ank con la macchina... per quanto riguarda i pesci la piu grande ha pesato 800 grammi, e penso k sia quella la media da quanto ho sentito i piu grandi k ci sono si aggirano attorno ai 2 kg... quindi k dire è un posto per passarci un paio di orette ma per cercare emozioni per niente...
Spero k qualcuno vada a vedere e mi smentisca ciao a tutti a presto.. 

-
- Carpisti New
- data di nascita:: 21 dic 1984
- Record cappotti: 2
ciao mi potresti spiegare come e da dove arrivare all'unica postazione praticabile e agibile? io non sono riuscito a beccarla e vorrei andare a fare qualche lancio , grazie
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Ciao sancho_2005 ,prima di postare ti chiedo gentilmente di passare da quisancho_2005 ha scritto:ciao mi potresti spiegare come e da dove arrivare all'unica postazione praticabile e agibile? io non sono riuscito a beccarla e vorrei andare a fare qualche lancio , grazie

è bella è bella.... questa è bella...
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 21 dic 1984
- Record cappotti: 2
presentazione fatta alla grande . ora ripropongo la mia domanda posta in precedenza sperando in una gentile risposta dettagliata . ringrazio anticipatamente per la gentilezza, a presto
ciao mi potresti spiegare come e da dove arrivare all'unica postazione praticabile e agibile? io non sono riuscito a beccarla e vorrei andare a fare qualche lancio , grazie